Mark Harmon forum

Stealing Home 1988, Billy Wyatt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2009, 09:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Billy č un giocatore di baseball al tramonto di una carriera non eccezionale. Tornato a casa per la prima volta dopo vent'anni viene a sapere del suicidio di Katie, la sua prima ragazza. Sull'onda del ricordo rivive i vecchi tempi con lei e i passati entusiasmi di gioventů. Katie gli ha lasciato l'onere di prendersi cura delle sue ceneri. Per la prima volta Billy sa che cosa fare.











Edited by accipippi - 26/7/2017, 09:17
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 10:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Source:markharmonweb.com Many Thanks







































Edited by accipippi - 26/7/2017, 09:37
 
Top
marklover
view post Posted on 7/10/2009, 16:05




sono foto fantastiche :woot: Grazie ragazze
 
Top
terrynut
view post Posted on 19/11/2009, 14:24




pronte a farmi un monumento? :D Trovato anche questo e anche in italiano, potete considerarmi il vostro mito :P
 
Top
madside
view post Posted on 20/11/2009, 00:10




CITAZIONE (terrynut @ 19/11/2009, 14:24)
pronte a farmi un monumento? :D Trovato anche questo e anche in italiano, potete considerarmi il vostro mito :P

:lol: :lol: il monumento e' in preparazione, poi pero' mi spiegate cosa devo fare, io sono imbranata in certe cose :smile_no0033.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 6/12/2009, 15:08




Decisamente sono sfortunata, ho guardato due film e lui si vde poco in entrambi :sob6un.gif: Qui torna a casa in occasione del suicidio della sua amica d'infanzia(piu' che amica), che nel testamento ha lasciato scritto che deve occuparsi lui delle sue ceneri. Praticamente tutta la prima parte e' a Flash back di lui che mentre torna a casa, ricorda appunto il periodo dell'infanzia. Nell'ultima mezz'ora invece si torna al presente e ci si puo' godere un Mark spettacolare :) Bella la scena di quando sparge le ceneri in mare, e anche la partita finale di baseball :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 6/12/2009, 18:35




quel "ci si puo' godere un Mark spettacolare mi ispira molto...... :) , ma il film com'e'?
 
Top
marklover
view post Posted on 7/12/2009, 16:57




CITAZIONE (terrynut @ 6/12/2009, 18:35)
quel "ci si puo' godere un Mark spettacolare mi ispira molto...... :) , ma il film com'e'?

l'ho visto anch'io :hurrah.gif: il film non e' male, un po' molto triste, pero' finisce bene, dopo aver sparso le ceneri dell'amica Mark decide di restare a casa, all'inizio tornava mal volentieri ed era deciso a ripartire subito. La partita finale e' fantastica ma in tutto il film ,anche all'inizio dov'e' trasandato e con la barba lunga e' bellissimo :wub: Avevo iniziato a vedere il film in italiano, poi il dvd si e' piantato e non andava piu' ne' avanti ne' indietro, cosi' ho finito di vederlo in inglese, pero' devo dire che si capisce abbastanza bene :)
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 15:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (madside @ 6/12/2009, 15:08)
Decisamente sono sfortunata, ho guardato due film e lui si vde poco in entrambi :sob6un.gif: Qui torna a casa in occasione del suicidio della sua amica d'infanzia(piu' che amica), che nel testamento ha lasciato scritto che deve occuparsi lui delle sue ceneri. Praticamente tutta la prima parte e' a Flash back di lui che mentre torna a casa, ricorda appunto il periodo dell'infanzia. Nell'ultima mezz'ora invece si torna al presente e ci si puo' godere un Mark spettacolare :) Bella la scena di quando sparge le ceneri in mare, e anche la partita finale di baseball :)

complimenti Mad, anche tu hai cominciato ad immergerti nelle visioni... :D , devo raggiungervi con questo film :)

CITAZIONE (marklover @ 7/12/2009, 16:57)
CITAZIONE (terrynut @ 6/12/2009, 18:35)
quel "ci si puo' godere un Mark spettacolare mi ispira molto...... :) , ma il film com'e'?

l'ho visto anch'io :hurrah.gif: il film non e' male, un po' molto triste, pero' finisce bene, dopo aver sparso le ceneri dell'amica Mark decide di restare a casa, all'inizio tornava mal volentieri ed era deciso a ripartire subito. La partita finale e' fantastica ma in tutto il film ,anche all'inizio dov'e' trasandato e con la barba lunga e' bellissimo :wub: Avevo iniziato a vedere il film in italiano, poi il dvd si e' piantato e non andava piu' ne' avanti ne' indietro, cosi' ho finito di vederlo in inglese, pero' devo dire che si capisce abbastanza bene :)

ti si e' piantato il dvd? :o: :lol: sempre fortunata, in ogni caso e' meglio cosi' in originale sara' stato senz'altro meglio, la voce e la recitazione di Mark sono mille volte meglio che nella versione italiana, anche perche' in generale, a parte il doppiatore dell'NCIS, gli danno voci orride in italiano che non c'entrano nulla con la sua <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 9/12/2009, 11:58




appunto una fortuna che il dvd in italiano si sia piantato :D
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 9/12/2009, 14:34




CITAZIONE (terrynut @ 9/12/2009, 11:58)
appunto una fortuna che il dvd in italiano si sia piantato :D

io l'ho visto sia in italiano che in originale, devo dire che il doppiatore di questo fil e' uno dei meno peggio <_< anche se non c'e' paragone con l'originale.Il film mi era piaciuto l'avevo trovato delicato e dolce :)
 
Top
madside
view post Posted on 13/12/2009, 23:50




CITAZIONE (harmonygirl @ 9/12/2009, 14:34)
Il film mi era piaciuto l'avevo trovato delicato e dolce :)

si infatti e' vero e anche un po' triste :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 14/12/2009, 11:17




ehi belle l'ho visto anch'io e mi e' piaciuto :) e' vero Mark non fa una parte enorme pero' e' bella. Mi e' piaciuta molto la rimpatriata con l'amico d'infanzia, troppo forte quandova a casa dei suoi genitori a svegliarli in piena notte e passando per la finiestra per chiedere la vecchia divisa dell'amico :D
 
Top
marklover
view post Posted on 14/12/2009, 16:21




CITAZIONE (terrynut @ 14/12/2009, 11:17)
ehi belle l'ho visto anch'io e mi e' piaciuto :) e' vero Mark non fa una parte enorme pero' e' bella. Mi e' piaciuta molto la rimpatriata con l'amico d'infanzia, troppo forte quandova a casa dei suoi genitori a svegliarli in piena notte e passando per la finiestra per chiedere la vecchia divisa dell'amico :D

si e' una scena divertente :D tra l'altro e' proprio li' che ho cominciato a guardarlo in inglese perche' il dvd in italiano si e' piantato :) poi e' dalla notte con l'amico che Billy capisce cosa deve fare delle ceneri e decide di restare :)
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 25/12/2009, 10:56




CITAZIONE (marklover @ 14/12/2009, 16:21)
CITAZIONE (terrynut @ 14/12/2009, 11:17)
ehi belle l'ho visto anch'io e mi e' piaciuto :) e' vero Mark non fa una parte enorme pero' e' bella. Mi e' piaciuta molto la rimpatriata con l'amico d'infanzia, troppo forte quandova a casa dei suoi genitori a svegliarli in piena notte e passando per la finiestra per chiedere la vecchia divisa dell'amico :D

si e' una scena divertente :D tra l'altro e' proprio li' che ho cominciato a guardarlo in inglese perche' il dvd in italiano si e' piantato :) poi e' dalla notte con l'amico che Billy capisce cosa deve fare delle ceneri e decide di restare :)

La seconda parte e' piu' bella della prima :)
 
Top
30 replies since 16/9/2009, 09:25   1105 views
  Share