Mark Harmon forum

Local Boys 2002, Jim Wesley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2009, 16:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


L'estate rappresenta una sfida per i ragazzi come Randy e Skeet che vivono la loro passione per il surf tra le alte onde che dominano le spiagge californiane. per il giorno del suo compleanno Skeet riceve dal fratello Randy uno splendido surf: e' il suo primo passo per diventare un grande professionista e insieme un modo per lenire il dolore dovuto alla recente morte dle padre. Skeet come Randy dimostra subito un innato talento per lo sport e viene preso d'occhio da Jim Wesley,Mark Harmon, la leggenda del surf. Jim, che in skeet vede il figlio che ha perso introduce il ragazzo ai segreti di uno tra i piu' emozionanti sport del mondo. le cose si complicano quando Jim si innamora della madre dei ragazzi.Randy che si sente tradito e messo da parte















































Edited by accipippi - 28/7/2017, 14:53
 
Top
marklover
view post Posted on 7/10/2009, 16:06




o signore e' stupendo :wub: devo cercare nei cataloghi americani, devo avere questo film!
 
Top
terrynut
view post Posted on 15/10/2009, 14:08




CITAZIONE (marklover @ 7/10/2009, 17:06)
o signore e' stupendo :wub: devo cercare nei cataloghi americani, devo avere questo film!

senti ho trovato il DVd in originale su un sito americano :) costa pochissimo, ovviamente e' in inglese :)

http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?...806&style=movie
 
Top
terrynut
view post Posted on 13/11/2009, 14:51




:hurrah.gif: :hurrah.gif: reperito in italiano sul sito ibs e ovviamente comprato di corsa :corsodispari_bananarocka.gif: appena mi arriva condividiamo :)
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 13/11/2009, 14:51)
:hurrah.gif: :hurrah.gif: reperito in italiano sul sito ibs e ovviamente comprato di corsa :corsodispari_bananarocka.gif: appena mi arriva condividiamo :)

ragazze anche voi siete un mito :icon_hug.gif:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 17:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 13/11/2009, 14:51)
:hurrah.gif: :hurrah.gif: reperito in italiano sul sito ibs e ovviamente comprato di corsa :corsodispari_bananarocka.gif: appena mi arriva condividiamo :)

bellissima notizia Terry :hurrah.gif: :icon_hug.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 15/11/2009, 22:01




CITAZIONE (terrynut @ 13/11/2009, 14:51)
:hurrah.gif: :hurrah.gif: reperito in italiano sul sito ibs e ovviamente comprato di corsa :corsodispari_bananarocka.gif: appena mi arriva condividiamo :)

grazie mille, siete fantastiche :icon_hug.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 16/11/2009, 14:36




CITAZIONE (terrynut @ 13/11/2009, 14:51)
:hurrah.gif: :hurrah.gif: reperito in italiano sul sito ibs e ovviamente comprato di corsa :corsodispari_bananarocka.gif: appena mi arriva condividiamo :)

amo alla follia anche te Terry :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (marklover @ 16/11/2009, 14:36)
CITAZIONE (terrynut @ 13/11/2009, 14:51)
:hurrah.gif: :hurrah.gif: reperito in italiano sul sito ibs e ovviamente comprato di corsa :corsodispari_bananarocka.gif: appena mi arriva condividiamo :)

amo alla follia anche te Terry :lol: :lol:

:lol: :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/11/2009, 22:18




CITAZIONE (marklover @ 16/11/2009, 14:36)
CITAZIONE (terrynut @ 13/11/2009, 14:51)
:hurrah.gif: :hurrah.gif: reperito in italiano sul sito ibs e ovviamente comprato di corsa :corsodispari_bananarocka.gif: appena mi arriva condividiamo :)

amo alla follia anche te Terry :lol: :lol:

grazie cara :P ma non potevo pensare, dopo aver visto le foto, di non vedere questo film, cosi' ho cercato cercato e si sa' chi cerca trova :D adesso aspetto con ansia che me lo consegnino.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 09:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 16/11/2009, 22:18)
CITAZIONE (marklover @ 16/11/2009, 14:36)
amo alla follia anche te Terry :lol: :lol:

grazie cara :P ma non potevo pensare, dopo aver visto le foto, di non vedere questo film, cosi' ho cercato cercato e si sa' chi cerca trova :D adesso aspetto con ansia che me lo consegnino.

anche noi aspettiamo con ansia.... :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 15:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


L'ho guardato oggi :) il film non e' un capolavoro pero' Mark :faccina-sbava.gif: con la muta da surf......, oltretutto nel film gli sono morte la moglie e la figlia, proprio come a Gibbs :o:Infatti Jim era un campione di surf che appunto dopo la morte della moglie e della figlia, di cui lui si sente in colpa perche' pensa di non averle sapute proteggere, sparisce per tre anni.Quando torna incontra questo bambino che ama il surf, come del resto il fratello, e gli insegna tutto quello che sa, poi conosce la loro madre e nasce una storia. Il fratello maggiore,che soffre ancora per la morte del padre, un poliziotto morto in servizio, prima non lo vuole tra i piedi, poi ci si affezziona, ma a quel punto Jim ha paura e esce dalla loro vita, fino a quando il fratello piu' piccolo lo va a trovare e gli porta una foto di loro quattro insieme. Forutnatamente finisce bene :) Comunque Mark e' abbronzatissimo e con le magliette e le mute da surf e' troppo.......Meritissima :wub: :wub: :wub: Da vedere in inglese perche' la voce della versione italiana non gli sta per niente.
 
Top
madside
view post Posted on 29/11/2009, 22:54




pero' non sembra male, e dopo cio' che ho letto spero di riuscire a vederlo presto :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/11/2009, 11:44




ah ma allora dillo <_< :D Bene parto con la visione stasera, lunedi' giornata morta, tempo squallido, mi guardo Mark con la tutina che fa surf :D :woot: poi commentero', sempre che non mi prenda un colpo durante la visione :D Se non mi vedete saprete gia' cos'e' successo :o: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 11:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


non fare scherzi :o: mi servi nel forum... :lol: :lol: aspetto i tuoi commenti :D
 
Top
53 replies since 17/9/2009, 16:48   805 views
  Share