Mark Harmon forum

Worth Winning 1989, Taylor Worth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2009, 09:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Taylor Worth (Mark Harmon) ha un grande successo con le donne. I suoi amici scommettono con lui, che dovra' proporre a tre ragazze scelte da loro, di sposarlo e deve provare che loro accetteranno la proposta via video. Le tre ragaze pero' scoprono la verita' e quindi si uniscono per vendicarsi. Il problema nasce dal fatto che Taylor si e' innamorato di una di loro e vuole davvero sposarla.














Edited by accipippi - 26/7/2017, 10:27
 
Top
marklover
view post Posted on 16/11/2009, 14:42




noooo, sono definitivamente morta :wub: :woot: :faccina-sbava.gif: non ho piu' parole :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


notevolissimo davvero :woot: ce ne sono alcune che effettivamente sono da infarto :woot: :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/11/2009, 22:21




ragazze com'e che non avevo visto questa discussione? :o: Proprio io che trovo il Mark giovane assolutamente irresistibile :woot: :woot: bellissime le caps :hurrah.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 17/11/2009, 20:22




Grazie Franci per aver inserito le trame dei film! Questo deve essere divertente :) Si hanno notizie sulla reperibilita'?
 
Top
terrynut
view post Posted on 17/11/2009, 23:39




Stesso discorso di Summer school, ricerca frenetica, non posso pensare di non veder un film, dove e' di una tale bellezza. Ragazze, questo sembra il forum delle maniache assatanate :lol: :lol:
 
Top
marklover
view post Posted on 18/11/2009, 09:27




CITAZIONE (terrynut @ 17/11/2009, 23:39)
Stesso discorso di Summer school, ricerca frenetica, non posso pensare di non veder un film, dove e' di una tale bellezza.

buona caccia Terry, spero tanto sara' fruttuosa e succosa :dogpile.gif:

CITAZIONE (terrynut @ 17/11/2009, 23:39)
. Ragazze, questo sembra il forum delle maniache assatanate :lol: :lol:

be' parlando per me , io lo sono senza ombra di dubbio :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 19/11/2009, 14:22




trovato, trovato trovato :runaround.gif: :runaround.gif: :roll.gif: :hurrah.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 20/11/2009, 14:44




CITAZIONE (terrynut @ 19/11/2009, 14:22)
trovato, trovato trovato :runaround.gif: :runaround.gif: :roll.gif: :hurrah.gif:

amo anche la mod :lol: :lol: :runaround.gif: :runaround.gif: :runaround.gif: e vai mi faccio le vacanze di natale con i film di Mark :wub: :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 7/12/2009, 16:52




com'e bello in questo video :woot: alla faccia dei titoli di testa :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Guardatelo, il film e' molto carino :) e Mark e' uno spettacolo, bellissima la scena finale dell'asta...... :wub: :wub: :wub:
 
Top
madside
view post Posted on 8/12/2009, 19:50




francesca il video dei titoli e' bellissimo :) guardero' il film al piu' presto, anche se mi sa che non essendoci sottotitoli, capiro' pochissimo, poi vi chiedero' assistenza :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 9/12/2009, 11:59




CITAZIONE (francicross @ 8/12/2009, 15:48)
Guardatelo, il film e' molto carino :) e Mark e' uno spettacolo, bellissima la scena finale dell'asta...... :wub: :wub: :wub:

e' il prossimo in lista! :D
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 9/12/2009, 14:27




gli opening credits di questo film sono fantastici, valeva davvero la pena di farci un video :ok.gif: Divertente anche il film, specialmente la parte in cui scoprono della scommessa e decidono di vendicarsi :D molto bella anche la fine con la scena dell'asta :)
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 09:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (harmonygirl @ 9/12/2009, 14:27)
gli opening credits di questo film sono fantastici, valeva davvero la pena di farci un video :ok.gif: Divertente anche il film, specialmente la parte in cui scoprono della scommessa e decidono di vendicarsi :D molto bella anche la fine con la scena dell'asta :)

la scena della macchina coi bambini che gli spiaccicano il gelato addosso e' fortissima, arriva al matrimonio tutto sporco :lol: tanto poi Veronica lo pianta sull'altare :D La scena dell'asta e' molto romantica :) Una commedia divertente :) La piu' forte e' la moglie assatanata che vuole fare sesso ovunque :P e come darle torto? Lesley Ann Warren comunque e' fortissima, anche la scena dove si prova le scarpe e Mark la conquista e' carina, lei fa' certe espressioni :D
 
Top
34 replies since 18/9/2009, 09:02   605 views
  Share