Mark Harmon forum

Epsodio 02 Stagione 06, "Agente di Bordo" - Agent Afloat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Mentre è ancora di stanza su una portaerei, Di Nozzo scopre che l'apparente suicidio di un tenente della Marina può essere collegato ad uno schema più grande e pericoloso. Si scopre, infatti, che l'ufficiale è stato ucciso giorni addietro e che qualcun altro ha preso il suo posto, minacciando di liberare dell'Antrace sulla portaerei. Gibbs e la sua squadra vengono inviati ad aiutare con l'indagine. Alla fine a Di Nozzo è permesso di rientrare nella squadra































Edited by accipippi - 11/7/2017, 16:19
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 11:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:
























Edited by accipippi - 11/7/2017, 16:22
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 11:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


















Edited by accipippi - 11/7/2017, 16:25
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/10/2009, 09:32




Finalmente gli sforzi di Gibbs sono stati premiati :wub: e la squadra si e' riunita al completo. La squadra e' la vera forza di questa serie, m che schifo e' quella della prima puntata? :)
 
Top
marklover
view post Posted on 2/10/2009, 09:34




CITAZIONE (terrynut @ 2/10/2009, 10:32)
Finalmente gli sforzi di Gibbs sono stati premiati :wub: e la squadra si e' riunita al completo. La squadra e' la vera forza di questa serie, m che schifo e' quella della prima puntata? :)

sono assolutamente d'accordo :)
 
Top
madside
view post Posted on 23/10/2009, 11:52




avete visto la gioia di tony quando gibbs gli dice di preparare le sue cose? oltretutto finito su una nave, povero. Anch'io aspettavo con ansia che si riformasse la squadra. Che belle le foto dagli episodi :)
 
Top
marklover
view post Posted on 23/10/2009, 14:18




CITAZIONE (madside @ 23/10/2009, 12:52)
avete visto la gioia di tony quando gibbs gli dice di preparare le sue cose? oltretutto finito su una nave, povero. Anch'io aspettavo con ansia che si riformasse la squadra. Che belle le foto dagli episodi :)

si tra Tony sulla nave, MCGee nei sotterranei e ziva in israele, non so chi fosse messo peggio!
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 12:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


e come Gibbs guarda la scrivania vuota di Tony :wub: gli manca davvero e mi piace come non dia tregua a Vance per riaverlo. Comunque di questo episodio e' bello anche il caso e il finale con Gibbs sull'aereo che dice "Vuoi volare? Allora voliamo" e poi si aggrappa e quando l'aereo decolla e Henley cade :) Inoltre Henley ha fatto un buon lavoro per salire a bordo al posto di Evans, uccidendo la moglie di Evans e poi Evans stesso in Colombia, per poi simularne il suicidio facendo sembrare che avesse ucciso la moglie prima di imbarcarsi :)
 
Top
madside
view post Posted on 28/12/2009, 14:58




CITAZIONE (francicross @ 28/12/2009, 12:11)
e come Gibbs guarda la scrivania vuota di Tony :wub: gli manca davvero e mi piace come non dia tregua a Vance per riaverlo. Comunque di questo episodio e' bello anche il caso e il finale con Gibbs sull'aereo che dice "Vuoi volare? Allora voliamo" e poi si aggrappa e quando l'aereo decolla e Henley cade :) Inoltre Henley ha fatto un buon lavoro per salire a bordo al posto di Evans, uccidendo la moglie di Evans e poi Evans stesso in Colombia, per poi simularne il suicidio facendo sembrare che avesse ucciso la moglie prima di imbarcarsi :)

il piano era ottimo e se il ciccione colombiano non avesse rubato la carta di credito di Evans dopo che era morto, forse l'avrebbe fatta franca :) Gibbs a parte il finale, mi e' piaciuto molto anche con Vance, quando lui gli da' i fascicoli dei due agenti possibili sostituti di Tony e gli dice di scegliere e Gibbs li riporta dicendo ottimi agenti e quando Vance gli chiede chi ha scelto lui risponde DiNozzo :D Grnde anche Abby che continua a martellare Gibbs perche' faccia tornare Tony :)
 
Top
marklover
view post Posted on 29/12/2009, 12:24




Anche questo episodio mi e' piaciuto di piu' riguardandolo :)

CITAZIONE (madside @ 28/12/2009, 14:58)
CITAZIONE (francicross @ 28/12/2009, 12:11)
e come Gibbs guarda la scrivania vuota di Tony :wub: gli manca davvero e mi piace come non dia tregua a Vance per riaverlo. Comunque di questo episodio e' bello anche il caso e il finale con Gibbs sull'aereo che dice "Vuoi volare? Allora voliamo" e poi si aggrappa e quando l'aereo decolla e Henley cade :) Inoltre Henley ha fatto un buon lavoro per salire a bordo al posto di Evans, uccidendo la moglie di Evans e poi Evans stesso in Colombia, per poi simularne il suicidio facendo sembrare che avesse ucciso la moglie prima di imbarcarsi :)

il piano era ottimo e se il ciccione colombiano non avesse rubato la carta di credito di Evans dopo che era morto, forse l'avrebbe fatta franca :) Gibbs a parte il finale, mi e' piaciuto molto anche con Vance, quando lui gli da' i fascicoli dei due agenti possibili sostituti di Tony e gli dice di scegliere e Gibbs li riporta dicendo ottimi agenti e quando Vance gli chiede chi ha scelto lui risponde DiNozzo :D Grnde anche Abby che continua a martellare Gibbs perche' faccia tornare Tony :)

abby e' fortissima anche nell'episodio precedente, pressava Gibbs con i giorni di assenza appesi al muro :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/12/2009, 09:17




mi ripeto , riguardando gli episodi Vance e' meno peggio di quanto non sembrasse ad una prima visione, anche qui accetta la richiesta di Gibbs e fa tornare Tony :) Bello lo sguardo che si lanciano lui e Gibbs fine episodio :)

Image and video hosting by TinyPic




queste immagini le avevamo nella gallery, ma non le avevamo inserite qui nei promo :)
 
Top
10 replies since 1/10/2009, 10:36   121 views
  Share