Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 06, "Il Traditore" - Last Man Standing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 09:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Ep 01 Il traditore

Dopo la morte del direttore Shepard, Tony, Ziva e McGee sono stati rimpiazzati da un nuovo team, formato dagli agenti Lee, Keating e Langer. Vance incarica Gibbs di individuare una talpa nel nuovo team appena formato. Con l'aiuto dell'agente McGee, Gibbs è in grado di tracciare le chiamate tra Lee ed un sottufficiale defunto. Dopo una lunga verifica sulle telefonate dell'agente Lee, lei è però scagionata. Mentre Keating viene interrogato, dei colpi vengono sparati e l'agente Lee viene ritrovata con il corpo di Langer, che lei ha ucciso. Gibbs e Vance arrivano alla conclusione che Langer doveva essere la talpa. Alla fine dell'episodio McGee e Ziva si ricongiungono con Gibbs nel loro open-space, mentre l'agente Lee si avvia verso l'ascensore. Mentre sta per uscire di scena, la donna riceve un messaggio sul cellulare che dice: "Sospettano qualcosa?". La risposta è un semplice: "No". Tutto dunque lascia intendere che è lei la talpa e non il defunto Langer.



























Edited by accipippi - 11/7/2017, 15:12
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:
































Edited by accipippi - 11/7/2017, 15:19
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 10:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:






















Edited by accipippi - 11/7/2017, 15:22
 
Top
madside
view post Posted on 6/10/2009, 16:12




che triste vedere i nuovi arrivati al posto di Tony Ziva e McGee :(
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/10/2009, 13:29




CITAZIONE (madside @ 6/10/2009, 17:12)
che triste vedere i nuovi arrivati al posto di Tony Ziva e McGee :(

Hai assolutamente ragione, una vera schifezza <_< Fortunatamente e' durato solo lo spazio di una puntata -_-
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 7/10/2009, 14:29)
CITAZIONE (madside @ 6/10/2009, 17:12)
che triste vedere i nuovi arrivati al posto di Tony Ziva e McGee :(

Hai assolutamente ragione, una vera schifezza <_< Fortunatamente e' durato solo lo spazio di una puntata -_-

quoto, Visto che la vera colpevole non viene scoperta, suppongo ci sara' un'altra puntata su questo tema
 
Top
terrynut
view post Posted on 15/10/2009, 13:12




Be' di sicuro, prima o poi dovranno scoprirla <_<
 
Top
madside
view post Posted on 23/10/2009, 11:48




ci sono rimasta un po' male, quando hanno preso l'uomo sbagliato, strano che il proverbiale istinto di Gibbs non abbia funzionato questa volta.
 
Top
marklover
view post Posted on 23/10/2009, 14:14




CITAZIONE (madside @ 23/10/2009, 12:48)
ci sono rimasta un po' male, quando hanno preso l'uomo sbagliato, strano che il proverbiale istinto di Gibbs non abbia funzionato questa volta.

Vedrai che prima o poi la becca! d'altronde lei aveva predisposto tutte le prove che dimostravano come il traditore fosse lui <_<
 
Top
MR.CIO'
view post Posted on 14/12/2009, 17:15




Bello questo episodio anche se parecchio spiazzante vedere la nuova squadra, fantastico il malumore di Gibbs che rimpiange terribilmente i suoi uomini :)
quando Vance chiede a Gibbs se ha un dubbo su qualcuno di loro Gibbs gli risponde" Un dubbio? Ho un dubbio su ciascuno di loro. Ho un ex agente dell'FBI che non ascolta , un genio che non sa guidare e un avvocato che non spara! :lol: :lol: E quando entra in ufficio che tutti e tre contemporaneamente lo salutano(Lee, Langer e Keating) E Gibbs Risponde"sono contento che siamo d'accordo su qualcosa" con la sua espressione tipica :D
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 09:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (MR.CIO' @ 14/12/2009, 17:15)
Bello questo episodio anche se parecchio spiazzante vedere la nuova squadra, fantastico il malumore di Gibbs che rimpiange terribilmente i suoi uomini :)
quando Vance chiede a Gibbs se ha un dubbo su qualcuno di loro Gibbs gli risponde" Un dubbio? Ho un dubbio su ciascuno di loro. Ho un ex agente dell'FBI che non ascolta , un genio che non sa guidare e un avvocato che non spara! :lol: :lol: E quando entra in ufficio che tutti e tre contemporaneamente lo salutano(Lee, Langer e Keating) E Gibbs Risponde"sono contento che siamo d'accordo su qualcosa" con la sua espressione tipica :D

:lol: :lol: :lol: belli i dialoghi che hai citato :lol: :lol: Gibbs e' grandissimo :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 12:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ovviamente mi sono riguardata le repliche :D Riguardando questo episodio ho notato alla fine come Gibbs guarda Lee mentre lei prende le sue cose e sale in ascensore, be' dallo sguardo che le lancia sembra che non sia proprio cosi' sicuro che Langer fosse colpevole e che sospetti gia' di lei. In quanto a lei pur sapendo che era ricattata con la sorella, e' ugualmente una stronza e merita la fine che ha fatto. Bellissima la scena in cui Gibbs e Dinozzo sono in collegamento e Tony si rivolge a lui chiamandolo papa' e lui sorride e alla fine del collegamento gli dice "Abbi cura di te" si capisce che a Gibbs mancano davvero i suoi uomini :wub: e anche nel finale quando torna ziva e lui l'abbraccia :wub:
 
Top
madside
view post Posted on 28/12/2009, 14:51




CITAZIONE (francicross @ 28/12/2009, 12:02)
ovviamente mi sono riguardata le repliche :D Riguardando questo episodio ho notato alla fine come Gibbs guarda Lee mentre lei prende le sue cose e sale in ascensore, be' dallo sguardo che le lancia sembra che non sia proprio cosi' sicuro che Langer fosse colpevole e che sospetti gia' di lei. In quanto a lei pur sapendo che era ricattata con la sorella, e' ugualmente una stronza e merita la fine che ha fatto. :

naturalmente l'ho riguardato anch'io :D sono d'accordo lo sguardo di gibbs alla fine e' strano :hmm.gif: in quanto a Lee, non ha giustificazioni infatti ha pianificato tutto a sangue freddo, prima mettendo il tesserino del morto nello zaino di Keating poi uccidendo premeditatamente Langer e montando la scena per accusarlo, pessima, sorella in ostaggio o meno non e' migliore di chi muove le fila :angry:
 
Top
marklover
view post Posted on 29/12/2009, 12:21




le repliche me le sono riguardata anch'io, e che lo dico a fare? :D anche se mi scoccia parecchio che abbiano sospeso le puntate in prima visione, non sia mai detto che non mi guardo Mark :) A parte tutto l'episodio forse mi e' piaciuto di piu' alla secinda visione che alla prima.Ho colto meglio le sfumature
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/12/2009, 09:08




anche Vance a una seconda visione, pare meno stronzo :) In fin dei conti aveva le sue ragioni per agire cosi',l'unica sua colpa e' di non aver messo al corrente Gibbs, anche se lui si giustifica dicendo che voleva vdere dove lo portava il suo istinto
 
Top
14 replies since 1/10/2009, 09:14   150 views
  Share