Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 06, "Scandali a Washington" - Capitol Offense

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 14:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Due ragazzi durante una corsa in bici a Rock Creek Park scoprono nel lago il cadavere di Carrie McClellan, capitano di corvetta di stanza al Pentagono ed addetta alle relazioni del Congresso per l'Ufficio Affari Legislativi della Marina. Durante la raccolta delle prove Gibbs riceve una telefonata e scappa senza motivo lasciando di stucco Tony, McGee e Ziva. Gibbs incontra di nascosto un senatore suo amico da quando, insieme, erano entrambi in servizio in Iraq. Il senatore gli confessa che aveva una relazione con il capitano di corvetta morto e afferma che qualcuno lo vuole incastrare perché sta per fare approvare una legge che abbasserà i consumi di carburante e le compagnie petrolifere non ne saranno sicuramente entusiaste. Al Direttore dell'Ncis arriva una telefonata fatta con un programma digitale che dice dove si trova l'arma del delitto. Tony e McGee vanno a recuperare l'arma in un canale putrido Tale pistola conduce al senatore. Un'altra telefonata giunge al Direttore dell'Ncis e dice perché Gibbs sta coprendo un suo vecchio amico. Il Direttore telefona a Gibbs ma questo arriva in ufficio insieme al senatore. A casa il senatore confessa alla moglie di averla tradita. Gibbs a casa sua riceve la visita della moglie del senatore che gli dice che pure essendo arrabbiata con il marito è convinta che un Marine non avrebbe mai sparato alle spalle di un altro Marine e per di più donna. Viene trovato morto il superiore del capitano di corvetta McClellan, con una lettera di spiegazioni per il suo suicidio ed un computer su cui era stato appena inserito un programma che riproduce la voce. Caso risolto, almeno all'apparenza, ma non per il team di Gibbs, che continua ad indagare . Infatti alla conferenza stampa del senatore, Gibbs li arresta entrambi per i due omicidi


kZ5Zcc

wl6c0f

c97O93

SpgCvZ

okohAz

cxLWKI

LZXxqK

S5V7G8

ca679k

















Edited by accipippi - 11/7/2017, 17:39
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:














































Edited by accipippi - 11/7/2017, 17:45
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/10/2009, 09:29




anche questo episodio mi e' piaciuto molto. Grande delusione per il nostro amato Gibbs, per lui l'amicizia e' importantissima e in questo caso e' stato tradito :cry:
 
Top
marklover
view post Posted on 2/10/2009, 09:35




CITAZIONE (terrynut @ 2/10/2009, 10:29)
anche questo episodio mi e' piaciuto molto. Grande delusione per il nostro amato Gibbs, per lui l'amicizia e' importantissima e in questo caso e' stato tradito :cry:

povero lui e' sfortunatissimo nel privato :testacontromuro.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 15/10/2009, 13:15




coppia allucinante il senatore e la moglie <_<
 
Top
madside
view post Posted on 23/10/2009, 11:55




CITAZIONE (terrynut @ 2/10/2009, 10:29)
anche questo episodio mi e' piaciuto molto. Grande delusione per il nostro amato Gibbs, per lui l'amicizia e' importantissima e in questo caso e' stato tradito :cry:

infatti e poi si era prodigato per cercare di aiutarlo, na a Gibbs non si sfugge :)
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (madside @ 23/10/2009, 11:55)
CITAZIONE (terrynut @ 2/10/2009, 10:29)
anche questo episodio mi e' piaciuto molto. Grande delusione per il nostro amato Gibbs, per lui l'amicizia e' importantissima e in questo caso e' stato tradito :cry:

infatti e poi si era prodigato per cercare di aiutarlo, na a Gibbs non si sfugge :)

e la moglie era pure andata a casa sua a fare la superiore che aveva perdonatole corna del marito <_<
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 09:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


promo dall'episodio :)









Edited by accipippi - 11/7/2017, 17:52
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Belli i promo :wub: mi sono riguardata l'episodio :) Frase finale di Gibbs a Vance " Per me l'amicizia e la lealta' sono molto importanti" :) e in questo episodio il senatore e la moglie hanno tradito la sua fiducia e anche la sua amicizia, peggio hanno pure tentato di manipolarlo :angry:
 
Top
marklover
view post Posted on 4/1/2010, 15:13




stupende le foto dei promo :wub: rivisto anch'io :P mi ero dimenticata quanto e' brllo nello scantinato quando la moglie del senatore lo va a trovare :wub: :wub:
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/1/2010, 09:42




grandissimi i promo :hurrah.gif:Nei due episodi in replica Domenica Gibbs e' assolutamente bellissimo :wub: :wub: questi li ho rivisti davvero volentieri :)
 
Top
10 replies since 1/10/2009, 14:33   98 views
  Share