Mark Harmon forum

Intervista a Shane Brennan, Produttore Esecutivo di NCIS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2009, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


image

Intervista rilascita a TV Magazine da Shane Brennan, in cui parla della nuova stagione e del suo rapporto con i fan della serie.

Riguardo la spinosa situazione Tony/Ziva e altri personaggi messi in risalto durante la nuova stagione Brennan puntualizza:

"Per Tony e Ziva il pubblico troverà molto soddifacente la soluzionbe che abbiamo adottato riguardo la prosecuzione del rapporto tra i due, mentre per gli altri personaggi saranno due quelli che avranno qualche attenzione particolare nel corso della settima stagione, parlo di McGee e di Abby."

"I primi episodi di NCIS ci porteranno a concludere molte delle storie intraprese nel corso degli anni, story-line che non possono durare più di tre o quattro serie, tutto deve giungere ad una giusta conclusione per poter dare alla serie un nuovo inizio."

Brennan si congeda spendendo qualche parola a proposito del suo rapporto con i fan e sui loro desideri riguardo l’evolversi della serie:

"Non si può accontentare tutti, i personaggi hanno bisogno di una loro evoluzione che prescinde l’essere felici, bisogna permettergli di crescere cercando di andare avanti, le relazioni sono in continua trasformazione, io sono sposato da trent’anni e il rapporto con mia moglie è in costante evoluzione, se non fosse così cio saremmo separati ventanni fa. E’ questo che si trovano ad affrontare Tony e Ziva, come riuscire ad andare avanti dopo quello che è successo? in che direzione proseguire?
Tengo molto in considerazione le reazioni dei fan, ma non si può sempre accontentarli, bisogna ascoltarli perchè hanno investito molto nel nostro lavoro e io sarei uno stupido a non tenerne conto, sono uno che crede molto ad un rapporto diretto con il pubblico."
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 10:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


una giusta evoluzione dei personaggi mi sta bene, mi auguro pero' che non cambino troppo, perche' la serie mi sta' bene cosi' com'e'
 
Top
terrynut
view post Posted on 6/10/2009, 11:12




CITAZIONE (accipippi @ 6/10/2009, 11:30)
una giusta evoluzione dei personaggi mi sta bene, mi auguro pero' che non cambino troppo, perche' la serie mi sta' bene cosi' com'e'

Ti quoto assolutamente :ok.gif: squadra vincente non si cambia -_-
 
Top
marklover
view post Posted on 6/10/2009, 13:21




a me basta che non tolgano Gibbs, ma non lo faranno mai, perche' senza di lui la serie non avrebbe piu' senso :smile_no0033.gif: quindi spero anch'io in eventuali evoluzioni dei personaggi a patto che i personaggi rimangano gli stessi :) Dai non avrebbe senso togliere Abby o Ducky ma anche Tony il Pivello o Ziva
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (marklover @ 6/10/2009, 14:21)
a me basta che non tolgano Gibbs, ma non lo faranno mai, perche' senza di lui la serie non avrebbe piu' senso :smile_no0033.gif: quindi spero anch'io in eventuali evoluzioni dei personaggi a patto che i personaggi rimangano gli stessi :) Dai non avrebbe senso togliere Abby o Ducky ma anche Tony il Pivello o Ziva

sono d'accordo, ok all'evoluzione dei personaggi, e' idispensabile, tutti ci evolviamo, ma assolutamente no a cambiamenti o soppressione dei componenti della squadra -_-
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 10/4/2010, 13:50




sono d'accordo con voi, l'evoluzione va bene, ma bisogna assolutamente stare attenti a non stravolgere la serie, e a mantenere intatte le caratteristiche che hanno reso unici i personaggi dell' NCIS, io ammetto che non amo troppo Brennan, preferirei davvero che si dedicasse esclusivamente alla sua creatura, cioe' l'NCIS Los Angeles!
 
Top
littleross
view post Posted on 11/4/2010, 09:44




CITAZIONE (Silver Fox @ 10/4/2010, 14:50)
sono d'accordo con voi, l'evoluzione va bene, ma bisogna assolutamente stare attenti a non stravolgere la serie, e a mantenere intatte le caratteristiche che hanno reso unici i personaggi dell' NCIS, io ammetto che non amo troppo Brennan, preferirei davvero che si dedicasse esclusivamente alla sua creatura, cioe' l'NCIS Los Angeles!

ti straquoto :clap.gif: concordo con tutto quello che hai detto e in particolare sottolineo il fatto che vorrei tanto che Brennan si trasferisse definitivamente a Los Angeles :P
 
Top
6 replies since 6/10/2009, 09:16   229 views
  Share