Mark Harmon forum

Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
icon1  view post Posted on 22/10/2009, 15:37




Questa invece e' una serie a mio parere ottima, con un filo conduttore perfetto dalla prima all'ultima serie :ok.gif: La lotta tra il bene(che non e' proprio tutto bene, visto che certi Angeli sono peggio dei demoni) e male (che non e' tutto male) e' formidabile, cosi' com'e' formidabile, anche se tormentato, il rapporto tra Dean e Sam. Avete visto la puntata scorsa?
SPOILER (click to view)
E' troppo bello quando Sam decide di raccontare tutto a Jessie , il piccolo anticristo, e di lasciargli la scelta se stare dalla parte del bene o del male, sperando con tutto il cuore che scelga il bene a differenza di quello che ha fatto lui, mi sono quasi commossa! Invece mi ha fatto morire Dean con la mano pelosa :lol: :lol: (troppo forte Dean!!!) mi ha fatto pensare a noi :lol: :lol: :lol:
 
Top
marklover
view post Posted on 23/10/2009, 14:32




hu hu io lo vedo :D bellissimo questo telefilm, uno dei migliori del genere, e poi Sam e Dean sono troppo forti e anche Castiel mi fa' morire :D Vi ricordate quando Dean lo porta nel bordello? :lol: :lol: che ridere, e poi il modo che ha di apparire all'improvviso, grande. Sai io sono troppo curiosa di vedere come finisce questa storia dell'apocalisse, speriamo che Sam non accetti mai di diventare il tramite di Lucifero :alienff:

CITAZIONE (terrynut @ 22/10/2009, 16:37)
certi Angeli sono peggio dei demoni

davvero Uriel e l'arcangelo Ezechiele sono degli emeriti stronzi, fortunatamente il primo l'hanno fatto fuori, sorte che spero tocchi anche al secondo <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/10/2009, 10:41




ma questa settimana ha saltato?
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 26/10/2009, 10:41)
ma questa settimana ha saltato?

direi proprio di si, la 07 va in onda il 29.10 :)

 
Top
marklover
view post Posted on 26/10/2009, 17:47




si ho visto anch'io , dovremo aspettare fino a giovedi' <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 28/10/2009, 17:28




beccatevi questo regalino :P

 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Grazie :lol: :lol: :lol: Jensen Ackles e' un mito :lol: :lol:
 
Top
marklover
view post Posted on 29/10/2009, 17:53




ah ah Terry, fantastico, jensen e' un grande, Supernatural non sarebbe lo stesso senza di lui :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Ho visto la 05.07, be' episodio un po' di transizione visto che non si parla della fine del mondo, ma di uno stregone che si gioca a Poker gli anni delle persone :) Bobby decide di giocarsi 25 anni e ovviamente li perde, Dean decide di rigiocarseli e raddoppia a 50, Bobby ritorna normale, mentre lui diventa un vecchio. A questo punto e' Sam a tirarli fuori dai casini giocandosi una partita a poker definitiva con lo stregone e fregandolo alla grande :D Grande Sam in questo episodio :ok.gif: mentre Dean non riece proprio a stare fuori dai guai :P Non male l'episodio, pero' io voglio vedere l'evolversi dell'Apocalisse!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


grande il video :lol: :lol: anch'io ho trovato divertente l'ultimo episodio, e una volta tanto sam si e' preso una rivincita :) pero' sono anch'io in attesa di sviluppi sull' apocalisse :alienff:
 
Top
terrynut
view post Posted on 4/11/2009, 10:30




visto :) mi e' piaciuto, ma concordo con voi sembra piu' uno degli episodi della prima o seconda serie. Certo che se Dean non si ficca nei casini non sta bene :) bravo Sam a fregare lo stregone, grande tattica :ok.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 8/11/2009, 15:08




5.08

l'episodio in se non mi e' piaciuto molto, in compenso mi e' piaciuto molto il finale! L'illusionista in realta' e' l'arcangelo Gabriele(certo che questi arcangeli sono uno peggio dell'altro), bello quando spiega a Sam E Dean che loro sono l'equivalente in terra dell'Arcangelo Michele e di Lucifero in cielo, cioe' i due fratelli uno fedele al padre Dean/Michele e l'altro che si ribella al padre Sam/Lucifero e che quibdi sono destinati a uccidersi l'uno con l'altro . Pero' Dean ha ragione da vendere quando gli dice che non e' altro che un vigliacco che ha preferito scappare e nascondersi piuttosto che combattere al fianco dei suoi fratelli. quindi questo fa capire che lui non ha nessuna intenzione di combattere contro Dean :ok.gif:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


quoto tutto, anche a me l'episodio non e' piaciuto tantissimo a parte la fine veramente bella. Bellissimo il parallelo dean/michele, sam/lucifero e belle le parole che dean rivolge all'illusionista alias arcangelo gabriele: hai ragione terry questi arcangeli sono davvero uno peggio dell'altro, solo cass, che poi e' solo un angelo, e' un grande evuole veramente evitare l'apocalisse
 
Top
marklover
view post Posted on 10/11/2009, 10:28




a me non e' piaciuto per niente questo episodio, si' allafine almeno acquista un senso, pero' e'uno dei pochi episodi che non mi e' piaciuto!
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (marklover @ 10/11/2009, 10:28)
a me non e' piaciuto per niente questo episodio, si' allafine almeno acquista un senso, pero' e'uno dei pochi episodi che non mi e' piaciuto!

sono d'accordo con te , di questo episodio se ne poteva fare tranquillamente a meno
 
Top
64 replies since 22/10/2009, 15:37   389 views
  Share