Mark Harmon forum

Episodio 07 Stagione 06, "La Resa dei Conti "- Collateral Damage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 23:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Gibbs e il team indagano sulla morte di un agente di sicurezza ucciso durante una rapina in banca a Quantico. Si scopre che il figlio della vittima aveva partecipato sei mesi prima a una rapina in una gioielleria e che la rapina in banca in realta' serviva a mascherare l'omicidio
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/10/2009, 10:14




Gibbs per la prima volta dubita del suo giudizio :( e chiede a Ducky di valutare Dwayne, e quello stronzo di Vance(cominciava a piacermi ora lo detesto nuovamente) rincara la dose ricordandogli di avere sbagliato nella scelta di Langer dimostratosi un traditore, quando ha detto quella frase" Nella squadra voglio piu MCGEE e meno Dinozzo" e Gibbs ha ribattuto" Cioe' meno agenti come a piu' agenti come te" gli avrei sputato in faccia fossi stato in lui :hate-mad.gif:
Invece e' stato grandissmo Ducky quando gli ha dato la valutazione di lui invece che di Dwayne, grande Ducky :wub: Ma Gibbs invece ha finalmente capito che Langer non era il vero traditore, bellissimo il finale quando mette il suo tesserino tra le foto degli agenti morti sul lavoro :wub: e sospetta della maledetta LEE :angry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/10/2009, 10:38




in attesa delle caps dell'episodio di Franci, inserisco alcune Caps del nostro amatissimo Gibbs :wub:



















Edited by accipippi - 11/7/2017, 09:57
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Grazie terry :) Bellissime :wub:

CITAZIONE (terrynut @ 26/10/2009, 10:14)
Gibbs per la prima volta dubita del suo giudizio :( e chiede a Ducky di valutare Dwayne, e quello stronzo di Vance(cominciava a piacermi ora lo detesto nuovamente) rincara la dose ricordandogli di avere sbagliato nella scelta di Langer dimostratosi un traditore, quando ha detto quella frase" Nella squadra voglio piu MCGEE e meno Dinozzo" e Gibbs ha ribattuto" Cioe' meno agenti come a piu' agenti come te" gli avrei sputato in faccia fossi stato in lui :hate-mad.gif:
Invece e' stato grandissmo Ducky quando gli ha dato la valutazione di lui invece che di Dwayne, grande Ducky :wub: Ma Gibbs invece ha finalmente capito che Langer non era il vero traditore, bellissimo il finale quando mette il suo tesserino tra le foto degli agenti morti sul lavoro :wub: e sospetta della maledetta LEE :angry:

Ti quoto, Vance ieri sera ha fatto incacchiare anche me :angry: , Gibbs cosi' insicuro mi fa' tanta tenerezza :wub: :wub: Alla fine pero' torna in lui, HA CAPITO, penso che presto la cara Lee avra' da preoccuparsi parecchio. Bella davvero la fine, Gibbs mette il tesserino di Langer tra i caduti con onore sul lavoro :)
 
Top
marklover
view post Posted on 26/10/2009, 17:45




Il mio gibbs che ha perso la sicurezza nel suo metro di giudizio, non sia mai :angry: Infatti alla fine si riprende subito e capisce che Langer e' una vittima, secondo me comincera' la caccia alla super stronza :hate-mad.gif: Grande ducky che invece di fare il profilo al novellino lo fa' a gibbs e Gibbs sorride, e io a quel sorriso a momenti mi schianto sul televisore :sviene.gif:
Forte Tony con le merendine rubate al distributore sotto gli occhi di Vance :lol: :lol: che figura!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 09:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




























Edited by accipippi - 12/7/2017, 17:06
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 10:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




BWfPwK

EdmBDj

b8XZHq

WHzV96

NjGaSV

6wKN7V

AzPZIc

zGRPsP

OzVdZF

l9nvEZ

WKyHN5

Edited by accipippi - 12/7/2017, 17:10
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 10:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




















Edited by accipippi - 12/7/2017, 17:13
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


wow bellissime le caps dall'episodio :clap.gif: in particolare le ultime dove Gibbs va al bar a mettere il tesserino di Langer nella bacheca degli agenti caduti in servizio :) Gibbs ha capito tutto adesso per l'agente Lee si prepareranno cavoli amari <_< Tra parentesi a me il suo personaggio non e' mai piaciuto, non so neppure come abbia fatto Palmer ad avere una relazione con lei. Ducky e' grandissimo con Gibbs, davvero un amico :) Si Gibbs ha perso momentaneamente la fiducia nel proprio giudizio anche se per poco tempo. Mi e' piaciuto anche il novellino :)
 
Top
madside
view post Posted on 28/10/2009, 23:12




Bellissime le foto dal telefilm, ma franci le fai tu? bravissima :clap.gif: La parte che mi e' piaciuta di piu' della puntata e' la fine , quando Gibbs va al bar e mette la foto di Langer tra i caduti, per lui e'caduto con onore sul lavoro :( , bello anche quando fissa l'agente Lee, io credo che lei abbia capito che Gibbs la sospetta, sara' interssante vedere gli sviluppi
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


si le faccio con un programma apposta :) Credo anch'io che Lee abbia captato i sospetti di Gibbs, ha sentito il suo sguardo su di se', inoltre anche quando va dal direttore Vance si vede che e' a disagio e sulla difensiva <_<
 
Top
marklover
view post Posted on 29/10/2009, 17:36




meravigliose la caps Franci, lo sono sempre ma questa volta hai davvero superato te stessa :woot: :woot: :woot:
 
Top
marklover
view post Posted on 20/11/2009, 15:28




a parte l'intensita' di Gibbs in questo episodio :wub: mi e' tornato in mente un dialogo bellissimo tra Tony e Dwaine: Dwaine-"Com'è lavorare con Gibbs?"- Tony-"Cosa ti hanno detto?! Che i cattivi preferiscono confessare piuttosto che essere interrogati da Gibbs? Che ha uno sguardo che ti gela il sangue? Che per ucciderlo servono i proiettili d'argento come per i lupi mannari? ...be', è tutto vero! Tranne che per i proiettili d'argento: gli danno solo un leggero prurito allo stomaco, ma non lo uccidono!"

:lol: :lol: :lol:
 
Top
madside
view post Posted on 21/11/2009, 19:51




CITAZIONE (marklover @ 20/11/2009, 15:28)
a parte l'intensita' di Gibbs in questo episodio :wub: mi e' tornato in mente un dialogo bellissimo tra Tony e Dwaine: Dwaine-"Com'è lavorare con Gibbs?"- Tony-"Cosa ti hanno detto?! Che i cattivi preferiscono confessare piuttosto che essere interrogati da Gibbs? Che ha uno sguardo che ti gela il sangue? Che per ucciderlo servono i proiettili d'argento come per i lupi mannari? ...be', è tutto vero! Tranne che per i proiettili d'argento: gli danno solo un leggero prurito allo stomaco, ma non lo uccidono!"

:lol: :lol: :lol:

si e' vero! :lol: :lol:
 
Top
markfever
view post Posted on 23/1/2011, 23:46




CITAZIONE (madside @ 21/11/2009, 19:51) 
CITAZIONE (marklover @ 20/11/2009, 15:28)
a parte l'intensita' di Gibbs in questo episodio :wub: mi e' tornato in mente un dialogo bellissimo tra Tony e Dwaine: Dwaine-"Com'è lavorare con Gibbs?"- Tony-"Cosa ti hanno detto?! Che i cattivi preferiscono confessare piuttosto che essere interrogati da Gibbs? Che ha uno sguardo che ti gela il sangue? Che per ucciderlo servono i proiettili d'argento come per i lupi mannari? ...be', è tutto vero! Tranne che per i proiettili d'argento: gli danno solo un leggero prurito allo stomaco, ma non lo uccidono!"

:lol: :lol: :lol:

si e' vero! :lol: :lol:

si questa battuta e' fantastica :lol: se io fossi stata nel novellino me la sarei data a gambe :D Comunque questo episodio e' molto bello, soprattutto per i dubbi di Gibbs sulla sua capacita' di giudizio, dubbi che alla fine svaniscono nella scena stupenda in cui porta il tesserino di Langer nella bacheca dei caduti sul lavoro, perche' ha capito che non aveva sbagliato nel giudicarlo ma che era innocente :(
Ducky e' un grande quando invece di fare il profilo del novellino la fa' a Gibbs e poi guardando questo episodio c'e' da restare allibiti nel vedere quanto sono cambiati i rapporti tra Vance e Gibbs. Qui proprio non si sopportavano e credo non si stimassero neppure, ne hanno fatto di strada!
 
Top
14 replies since 25/10/2009, 23:06   271 views
  Share