Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 01, Air Force One - Yankee White

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2009, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Un ufficiale della marina muore a bordo dell’Air Force One, l’aereo presidenziale . Il team di agenti del Navy NCIS, il servizio investigativo della Marina, decide di prendere in mano le indagini e costringe un agente dei Servizi Segreti, Kate Todd ad aiutarli a scoprire se l’ufficiale sia morto per cause naturali o sia stato ucciso.


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE



Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Da NCIS AIR FORCE ONE


Edited by francicross - 4/6/2011, 13:12
 
Top
marklover
view post Posted on 26/10/2009, 17:55




bello questo episodio, lo ricordo benissimo, anche se sto meditando di ricominciare a riguardarmi tutte le stagioni dall'inizio :)
 
Top
marklover
view post Posted on 30/10/2009, 23:22




fatto, stasera ero troppo stanca per uscire e ho ricominciato a riguardarmi gli episodi dall'inizio :D Non ricordavo la scena quando Gibbs sbatte Kate nel bagno dell'Air Force One e le dice senza mezzi ermini che il suo amante e' stato ucciso per studiare le sue reazioni, bastardissimo, poi la consola, un grande. PEr non parlare di quanto e' bono :D
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 20:46




CITAZIONE (marklover @ 30/10/2009, 23:22)
fatto, stasera ero troppo stanca per uscire e ho ricominciato a riguardarmi gli episodi dall'inizio :D Non ricordavo la scena quando Gibbs sbatte Kate nel bagno dell'Air Force One e le dice senza mezzi ermini che il suo amante e' stato ucciso per studiare le sue reazioni, bastardissimo, poi la consola, un grande. PEr non parlare di quanto e' bono :D

;) Inoltre c'e anche Fornell non ancora amico di Gibbs :) e come al solito Gibbs e' l'unico che capisce che l'attentatore era tra i giornalisti
 
Top
madside
view post Posted on 19/11/2009, 23:48




ho appena guardato i video dell'epsisodio 00, ui non c'e' proprio piu' traccia dell'agente donna dello spin off, non se ne accenna neppure, e' stata proprio cancellata!
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 09:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (madside @ 19/11/2009, 23:48)
ho appena guardato i video dell'epsisodio 00, ui non c'e' proprio piu' traccia dell'agente donna dello spin off, non se ne accenna neppure, e' stata proprio cancellata!

Fortunatamente era assolutamente non all'altezza <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/11/2009, 11:49




CITAZIONE (marklover @ 30/10/2009, 23:22)
fatto, stasera ero troppo stanca per uscire e ho ricominciato a riguardarmi gli episodi dall'inizio :D Non ricordavo la scena quando Gibbs sbatte Kate nel bagno dell'Air Force One e le dice senza mezzi ermini che il suo amante e' stato ucciso per studiare le sue reazioni, bastardissimo, poi la consola, un grande. PEr non parlare di quanto e' bono :D

questa scena e' stupenda, gibbs vuole capire se Kate dice la verita', certo che Kate gli dice sei un bastardo, ma se io fossi stata chiusa nel bagno da lui, avrei senz'altro detto qualcosa di diverso :o: :lol:
 
Top
madside
view post Posted on 21/11/2009, 20:29




CITAZIONE (terrynut @ 20/11/2009, 11:49)
CITAZIONE (marklover @ 30/10/2009, 23:22)
fatto, stasera ero troppo stanca per uscire e ho ricominciato a riguardarmi gli episodi dall'inizio :D Non ricordavo la scena quando Gibbs sbatte Kate nel bagno dell'Air Force One e le dice senza mezzi ermini che il suo amante e' stato ucciso per studiare le sue reazioni, bastardissimo, poi la consola, un grande. PEr non parlare di quanto e' bono :D

questa scena e' stupenda, gibbs vuole capire se Kate dice la verita', certo che Kate gli dice sei un bastardo, ma se io fossi stata chiusa nel bagno da lui, avrei senz'altro detto qualcosa di diverso :o: :lol:

detto?! ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (marklover @ 30/10/2009, 23:22)
fatto, stasera ero troppo stanca per uscire e ho ricominciato a riguardarmi gli episodi dall'inizio :D Non ricordavo la scena quando Gibbs sbatte Kate nel bagno dell'Air Force One e le dice senza mezzi ermini che il suo amante e' stato ucciso per studiare le sue reazioni, bastardissimo, poi la consola, un grande. PEr non parlare di quanto e' bono :D

si presenta subito in questo episodio :) :lol: avete notato che nelle ultime serie e' cambiato? Meno battute caustiche , sembra piu' triste non so neppure come definirlo ma non e' piu' come nelle prime serie.
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 09:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 21:11

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Da venerdi 3 giugno (2011) alle ore 21.00 Rai 2 ricomincia con NCIS ep 1 stagione 1. Due episodi ogni venerdì, credo.

Ho trovato questa foto fatta tempo fa da dei ragazzi che hanno fatto il loro Spring Break a Los Angeles.
Questa foto in particolare l'hanno intitolata; Mark Harmon is a ladies man!....


Forte, no?!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/5/2011, 22:51




anch'io voglio fare lo spring break a LA :testacontromuro.gif: sono contenta comunque che la Rai rifaccia la prima stagione, almeno mi si calma un po' l'astinenza!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 28/5/2011, 10:45




CITAZIONE (MarkManiac @ 27/5/2011, 23:51) 
anch'io voglio fare lo spring break a LA :testacontromuro.gif: sono contenta comunque che la Rai rifaccia la prima stagione, almeno mi si calma un po' l'astinenza!

Gia' e' il minimo dopo che ci hanno lasciato a meta' con l'ottava serie! <_< Bella la foto dicky :ok.gif: fortunate ragazze....
 
Top
marklover
view post Posted on 4/6/2011, 12:11




questo episodio rimane fantastico anche rivisto dopo parecchio tempo! Mitico Gibbs che dorme in obitorio e Tony dentro al sacco da cadaveri :lol: Non ricordavo che qui Fornell, non e' amico di Gibbs, evidentemente devono aver sviluppato l'idea dell'amicizia in seguito. Pero' suona strano vederli "nemici"
 
Top
18 replies since 26/10/2009, 11:53   467 views
  Share