Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 01, Lupo di mare - Seadog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2009, 12:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Il corpo di un comandante della marina viene portato a riva dalle onde, insieme a quelli di due trafficanti di droga. Ma l’agente speciale Gibbs si rifiuta di credere che l’ufficiale ucciso sia implicato in qualcosa di sporco.


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog


Da NCIS Sea Dog



Edited by francicross - 18/6/2011, 14:26
 
Top
marklover
view post Posted on 30/10/2009, 23:26




riguardando questi episodi devo dire che non erano male i battibecchi tra Tony e Kate, anche se Tony e Ziva sono un'altra cosa!
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 20:50




io mi ricordo la faccia di Tony quando arriva l'agente della Dia, col pastore tedesco di nome Tony :D

 
Top
marklover
view post Posted on 4/11/2009, 16:51




si e come se non bastasse gli dice che e' castrato :lol:
 
Top
madside
view post Posted on 21/11/2009, 20:34




CITAZIONE (marklover @ 4/11/2009, 16:51)
si e come se non bastasse gli dice che e' castrato :lol:

si :lol: :lol:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 21/6/2011, 16:10




Riguardando la serie sulla rai ho fatto due considerazioni: 1) Gibbs per quanto riguarda le donne era piu' umano, insomma pur non avendo relazioni serie almeno si dava da fare, a parte la tizia che lo andava sempre a prendere in macchina,(di cui non si e' saputo mai nulla) usciva a pranzo, tipo in questo episodio con la giornalista, insomma socializzava. Adesso nada de nada, almeno l' anno scorso aveva avuto una mezza storia con la Hart e la cenetta con la Snow, quest'anno niente, non e' normale, lo hanno fatto diventare un incrocio tra un monaco e un misogino <_< 2) C'erano molte piu' indagini che portvano la squadra sulle, portaerei, sottomarini ecc, in poche parole gli episodi erano molto piu' vari. Io un passettino indietro, magari piccolo, se fossi negli autori lo farei.
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 08:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


franci le caps sono da infarto :sviene.gif: bravissima :clap.gif: :clap.gif:

CITAZIONE (markaddicted@ @ 21/6/2011, 17:10) 
Riguardando la serie sulla rai ho fatto due considerazioni: 1) Gibbs per quanto riguarda le donne era piu' umano, insomma pur non avendo relazioni serie almeno si dava da fare, a parte la tizia che lo andava sempre a prendere in macchina,(di cui non si e' saputo mai nulla) usciva a pranzo, tipo in questo episodio con la giornalista, insomma socializzava. Adesso nada de nada, almeno l' anno scorso aveva avuto una mezza storia con la Hart e la cenetta con la Snow, quest'anno niente, non e' normale, lo hanno fatto diventare un incrocio tra un monaco e un misogino <_<

Quoto assolutamente!
 
Top
marklover
view post Posted on 26/6/2011, 11:57




franci le caps nuove che stai facendo sono da sballo :sviene.gif: ti prego continua! :prega.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 28/6/2011, 09:33




CITAZIONE (markaddicted@ @ 21/6/2011, 17:10) 
Riguardando la serie sulla rai ho fatto due considerazioni: 1) Gibbs per quanto riguarda le donne era piu' umano, insomma pur non avendo relazioni serie almeno si dava da fare, a parte la tizia che lo andava sempre a prendere in macchina,(di cui non si e' saputo mai nulla) usciva a pranzo, tipo in questo episodio con la giornalista, insomma socializzava. Adesso nada de nada, almeno l' anno scorso aveva avuto una mezza storia con la Hart e la cenetta con la Snow, quest'anno niente, non e' normale, lo hanno fatto diventare un incrocio tra un monaco e un misogino <_< 2) C'erano molte piu' indagini che portvano la squadra sulle, portaerei, sottomarini ecc, in poche parole gli episodi erano molto piu' vari. Io un passettino indietro, magari piccolo, se fossi negli autori lo farei.

quoto :lol: altra cosa che ho notato e' che Gibbs parlava molto di piu' ed era anche piu' divertito, riguardando questi primi episodi mi accorgo anch'io che forse forse mi piacevano di piu' degli attuali!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 26/7/2011, 15:44




io sono d'accordo con voi, Gibbs non deve per forza trovare l'amore della sua vita!!!!Ma qualche piccolo flirt, un po' di divertimento, cavolo, eddai nella prossima stagione regalatelo anche a lui!
 
Top
12 replies since 26/10/2009, 12:20   172 views
  Share