Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 01, Il buon samaritano - The Good Samaritan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2009, 16:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Un dentista della marina viene trovato morto, nudo e legato in un campo lungo la strada che porta alla base in cui lavorava. Il team NCIS investiga il caso con l’aiuto dello sceriffo locale, una donna volitiva di nome Charley. Quando al primo seguono altri due delitti in apparenza identici, spunta l’ombra di un serial killer che prende di mira gli uomini della Marina. I sospetti ricadono sulla moglie di una delle vittime, ma la donna ha un alibi perfetto.

Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Da Ncis The good samaritan


Edited by francicross - 4/7/2011, 09:39
 
Top
terrynut
view post Posted on 19/11/2009, 14:31




mi sono rivista l'episodio :lol: :lol: :lol: lo sceriffo Charlie che punta Gibbs, e come non darle torto? :wub: Che ridere la scena di quando lei gli chiede il cellulare e Tony guarda Gibbs, e Gibbs gli intima "non dirlo Dinozzo" -" non stavo dicendo niente capo" - "non pensarlo neppure"-"per questo e' troppo tardi" :lol: :lol: :lol:
Bello anche l'apisodio con la moglie del dentista e la sua gemella che escogitano il piano per far pensare a un serial killer e per fornire l'alibi alla moglie davanti alle telecamere della banca :)
 
Top
madside
view post Posted on 20/11/2009, 00:05




lo sceriffo Charlie e' fortissima e anche le continue occhiate che si scambiano Tony e Kate quando lei fa' le sue avance a Gibbs mi fanno morire :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 09:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (madside @ 20/11/2009, 00:05)
lo sceriffo Charlie e' fortissima e anche le continue occhiate che si scambiano Tony e Kate quando lei fa' le sue avance a Gibbs mi fanno morire :lol: :lol:

lo sceriffo Charlie mica e' scema, mette gli occhi subito su Gibbs :wub: mentre Ducky ci prova con lei ma senza successo :lol:

CITAZIONE (terrynut @ 19/11/2009, 14:31)
Che ridere la scena di quando lei gli chiede il cellulare e Tony guarda Gibbs, e Gibbs gli intima "non dirlo Dinozzo" -" non stavo dicendo niente capo" - "non pensarlo neppure"-"per questo e' troppo tardi" :lol: :lol: :lol:

fortissimo questo dialogo :lol: :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/11/2009, 11:51




CITAZIONE (madside @ 20/11/2009, 00:05)
lo sceriffo Charlie e' fortissima e anche le continue occhiate che si scambiano Tony e Kate quando lei fa' le sue avance a Gibbs mi fanno morire :lol: :lol:

a me fanno morire anche i sorrisi di Gibbs nella parte finale, quando guardano charlie alla televisione che si prende tutti i meriti per aver risolto il caso...quando sorride cosi' mi sciolgo :shock.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 20/11/2009, 16:19




lo sceriffo Charlie e' una gran dritta, ha visto subito chi meritava nella squadra :woot: :woot:
 
Top
madside
view post Posted on 21/11/2009, 20:08




CITAZIONE (terrynut @ 20/11/2009, 11:51)
CITAZIONE (madside @ 20/11/2009, 00:05)
lo sceriffo Charlie e' fortissima e anche le continue occhiate che si scambiano Tony e Kate quando lei fa' le sue avance a Gibbs mi fanno morire :lol: :lol:

a me fanno morire anche i sorrisi di Gibbs nella parte finale, quando guardano charlie alla televisione che si prende tutti i meriti per aver risolto il caso...quando sorride cosi' mi sciolgo :shock.gif:

il sorriso di mark e' la cosa che mi piace di piu' di lui :wub:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 5/7/2011, 08:25




Davvero stupende queste caps :woot: , bellissimo questo episodio, mi piace molto lo sceriffo Charlie, ha puntato diritto Gibbs ed e' riuscita a portarselo a cena, brava!!!Bello anche il caso, con le due gemelle che commettono gli omicidi cosi' che la moglie possa avere un alibi mentre la sorella uccide!
 
Top
9 replies since 26/10/2009, 16:25   112 views
  Share