Mark Harmon forum

Episodio 19 Stagione 01, Un bacio speciale - Dead Man Talking

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 10:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Il team investiga sul caso dell’omicidio di un altro agente dell’NCIS, l’agente Pacci. Prima di essere ucciso, Pacci stava indagando su un vecchio caso legato a una frode sulle carte di credito in cui il malloppo non era mai stato recuperato. La squadra riprende da dove Pacci è stato costretto, suo malgrado, a lasciare.


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Da Ncis Dead Man Talking


Edited by francicross - 17/7/2011, 19:29
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


:lol: :lol: vi ricordate Tony in questo episodio? Poverino :lol: :lol:
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 20:32




CITAZIONE (accipippi @ 27/10/2009, 17:16)
:lol: :lol: vi ricordate Tony in questo episodio? Poverino :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: si, si e poi lo prendono per i fondelli a morte :lol: be' pero' un po' gli sta pure bene :D
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/11/2009, 11:30




questo episodio e' divertentissimo nella seconda parte, la prima e' drammatica, povero agente Pacci :cry: e poi Gibbs che si sente in colpa per non averlo ascoltato quando lui voleva parlargli, perche' troppo impegnto nella ricerca di Curtin. ritorna anche Mcgee a cui Pacci aveva chiesto informazioni prima di essere ucciso :) Da quando scoprono le foto di Amanda sulla memory card che Pacci aveva ingoiato, l'episodio diventa divertente con l'appostamento di fronte alla casa di amanda , i piani per gli scherzi da fare a Kate, Tony che parte a conoscere Amanda :D abby mi fa' morire quando comunica in ascensore che Voss e Amanda sono la stessa persona e che quindi Amanda e' un uomo :lol: Tony che l'aveva baciata con passione quando scopre la verita' rimane scioccato :lol: :lol: E Kate alla fine "tony com'e' baciare un uomo con la lingua'" :icon_rofl.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 21/11/2009, 20:02




certo che la morte dell'agente Pacci e' triste, poi sventrato poveretto, Gibbs si sente davvero in colpa, alla fine non ha nessuna esitazione a sparare ad amanda/voss!

CITAZIONE (terrynut @ 21/11/2009, 11:30)
abby mi fa' morire quando comunica in ascensore che Voss e Amanda sono la stessa persona e che quindi Amanda e' un uomo :lol:

gia' e all'inizio nessuno capisce niente :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 11:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
MarkManiac
view post Posted on 17/7/2011, 09:18




Ho riguardato con molto interesse questo episodio, dopo Baltimore mi sono ricordata dell'agente Pacci, che prima sinceramente non ricordavo, ma non mi ricordavo benissimo le circostanze della sua morte. Mamma mia poveretto, certo gli hanno fatto fare una morte orribile, sventrato in quel modo :o: e Gibbs si sente in colpa per non averlo ascoltato quando lui gli voleva parlare :cry: La scena di Tony che bacia appassionatamente Voss mi fa' morire :lol:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 26/7/2011, 15:58




cavolo, povero Pacci, io non lo ricordavo benissimo questo episodio,( a parte il dettaglio di tony che bacia un uomo!) ha fatto davvero una morte orribile...la battuta di Baltimore quando dice a gibbs" il mio stomaco mi uccidera'" e' davvero cattiva! Povero...
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 29/7/2011, 11:01




CITAZIONE (puzzola12 @ 26/7/2011, 16:58) 
cavolo, povero Pacci, io non lo ricordavo benissimo questo episodio,( a parte il dettaglio di tony che bacia un uomo!) ha fatto davvero una morte orribile...la battuta di Baltimore quando dice a gibbs" il mio stomaco mi uccidera'" e' davvero cattiva! Povero...

Si infatti! Povero Pacci e povero Tony, non solo bacia un uomo ma pure uno spietato assassino! :o:
 
Top
9 replies since 27/10/2009, 10:25   204 views
  Share