Mark Harmon forum

Episodio 20 Stagione 01, Scomparso - Missing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 10:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Un marine scompare dopo un appuntamento con una reporter. Durante l’indagine, il team NCIS scopre che tre ex componenti della sua unità sono morti e i sospetti ricadono sul suo ex comandante, che potrebbe essere un serial killer.


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing


Da Ncis Missing




Edited by francicross - 17/7/2011, 19:42
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Tony stavolta rischia di brutto , mi e' piaciuto molto questo episodio.
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 20:43




CITAZIONE (accipippi @ 27/10/2009, 17:26)
Tony stavolta rischia di brutto , mi e' piaciuto molto questo episodio.

anche a me, inoltre mi piace vedere Tony in parti drammatiche ogni tanto, per cambiare :D
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/11/2009, 11:37




Tony rischia davvero la vita, pero' ha la soddisfazione alla fine di sentirsi dire da Gibbs "per quanto mi riguarda tony, per me tu sei insostituibile" mettendogli le mani sulle guance :wub: :wub: :wub: Bellissima la scena quando tornano dopo aver parlato col maggiore Sacco e Gibbs prende una strada sterrata tutta buche Kate e Tony sobbalzano in continuazione e Tony dice" sto per vomitare" Gibbs"abbassa il finestrino" :lol: :lol: sempre e comunque un mito :wub:
 
Top
madside
view post Posted on 21/11/2009, 19:58




CITAZIONE (terrynut @ 21/11/2009, 11:37)
Tony rischia davvero la vita, pero' ha la soddisfazione alla fine di sentirsi dire da Gibbs "per quanto mi riguarda tony, per me tu sei insostituibile" mettendogli le mani sulle guance :wub: :wub: :wub:

e' bello che Gibbs manifesti la sua reale stima per Tony, che peraltro e' sempre alla ricerca di rassicurazioni in merito :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 15:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 21/11/2009, 11:37)
Tony rischia davvero la vita, pero' ha la soddisfazione alla fine di sentirsi dire da Gibbs "per quanto mi riguarda tony, per me tu sei insostituibile" mettendogli le mani sulle guance :wub: :wub: :wub: Bellissima la scena quando tornano dopo aver parlato col maggiore Sacco e Gibbs prende una strada sterrata tutta buche Kate e Tony sobbalzano in continuazione e Tony dice" sto per vomitare" Gibbs"abbassa il finestrino" :lol: :lol: sempre e comunque un mito :wub:

ecco qui il momento del sei insostituibile :wub:



Edited by francicross - 17/7/2011, 19:35
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 17/7/2011, 09:21




Questo episodio l'ho trovato particolarmente inquietante, quel poveretto rinchiuso nelle fogne con un cadavere sempre a fianco, la scena delle api :o: e poi il rapimento di Tony e la scena bellissima dell'inseguimento nelle fogne, mi e' piaciuto moltissimo :ok.gif:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 19:09

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Una curiosità, ma perchè l'audio sulla Rai è così pessimo? :mmmm.gif: Dipende da me? :hmm.gif:
 
Top
10 replies since 27/10/2009, 10:39   140 views
  Share