Mark Harmon forum

Episodio 21 Stagione 01, Segreti - Split Decision

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 10:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


In una foresta, alcuni ragazzi scoprono il cadavere di un Marine colpito a morte da un razzo anticarro in dotazione alla Marina. Le indagini conducono a un commercio illegale di armi pesanti tra una donna e un gruppo locale di paramilitari.


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Da Split decision


Edited by francicross - 24/7/2011, 13:37
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/11/2009, 15:08




la prima volta che ho visto questo episodio mi e' preso un colpo quando ho visto a terra Gibbs con tutto quel sangue :cry: invece era una trappola per incastrare Melinda e la sua complice, bella trovata, non si capiva assolutamente che fosse una trappola, ma a me stava venendo un infarto :o:
 
Top
madside
view post Posted on 21/11/2009, 19:56




CITAZIONE (terrynut @ 21/11/2009, 15:08)
la prima volta che ho visto questo episodio mi e' preso un colpo quando ho visto a terra Gibbs con tutto quel sangue :cry: invece era una trappola per incastrare Melinda e la sua complice, bella trovata, non si capiva assolutamente che fosse una trappola, ma a me stava venendo un infarto :o:

non dirlo a me, sembrava veramente morto :o: in effetti era una trappola ben orchestrata, fino alla fine non avevo capito che era tutta una messinscena
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 12:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
Silver Fox
view post Posted on 24/7/2011, 19:51




Mi sono presa del tempo e' ho guardato tutte le captures nuove, che hai fatto franci, gran lavorone, sono assolutamente stupende, ci sobo dei primi piani di Gibbs da togliere il fiato...GRANDE! In questo episodio vediamo per la prima volta Palmer :D eil finale e' molto bello, la finta morte di Gibbs per incastrarare la tizia dell'atf e' davvero una grande trovata
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 25/7/2011, 08:07




CITAZIONE (Silver Fox @ 24/7/2011, 20:51) 
In questo episodio vediamo per la prima volta Palmer :D

:D di gran lunga il piu' forte degli assistenti di Ducky, anche qui prima quando registra ripetendo a pappagallo tutto quello che Ducky dice durante l'autopsia e poi la telefonata della mamma :lol: troppo divertente. Stuende le caps :lol:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 26/7/2011, 16:03




mamma franci la foto dove ride in macchina mi fa venire un infarto :imdead.gif: Sono d'accordo con voi, in questa prima serie, che tra l'altro sto riguardando con piacere perche' non me la ricordavo benissimo, ci sono degli episodi fantastici, come questo, la finta morte di Gibbs, per incastrare l'agente venduto e' bellissima ed estremamente realistica, sembra morto davvero :o:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 29/7/2011, 11:05




CITAZIONE (francicross @ 27/10/2009, 11:53) 



CITAZIONE (francicross @ 24/7/2011, 13:41) 

da infarto secco queste due caps :woot: :shock.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 30/7/2011, 11:31




mamma mia con queste nuove caps c'e' davvero da restarci stecchiti :shock.gif: :sviene.gif:
 
Top
9 replies since 27/10/2009, 10:53   171 views
  Share