Mark Harmon forum

Episodio 22 Stagione 01, L’incidente - A Weak Link

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


La squadra di Gibbs indaga sulla morte di un SEAL, deceduto dopo una terribile caduta durante un’esercitazione in corda su una parete di roccia. Quando la sua attrezzatura viene trovata manomessa, nasce il sospetto che non si sia affatto trattato di un tragico incidente quanto piuttosto di un omicidio premeditato.


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Da A weak link


Edited by francicross - 24/7/2011, 13:46
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/11/2009, 15:13




mi sono commossa quando Gibbs ha acceso il cero :cry: per il resto questo episodio mi e' piaciuto il giusto, il suicidio di Johnson mi sembra un po' esagerato e comunque molto plateale, in effetti lui voleva simulare un incidente per nascondere il suicidio, pero'..., la scena piu' divertente e' quando Gibbs butta giu' Kate nella ricostruzione dell'incidente :D
 
Top
marklover
view post Posted on 23/11/2009, 14:53




sai a noi sembra assurdo che uno si debba suicidare perche' omosessuale, ma per un marine forse non e' cosi' :smile_no0033.gif:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


devo dire che questa puntata non ha convinto moltissimo neppure me.
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 13:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




molto interessante questa scena :rolleyes: incredibile ma non l'avevo mai notata!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 24/7/2011, 19:34




:imdead.gif: :woot: :woot: scusa franci, se volevi attentare alla mia vita con questo video ci sei riuscita, ti assicuro che in questo momento ho dei pensieri davvero da censura.... :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:

Passando all'episodio, bella la scena in chiesa quando Gibbs accende la candela, allora quando l' episodio ando' in onda non si sapeva nulla, ma vedendolo conoscendo gia' i fatti e' chiaro che quella candela e' per la sua famiglia :cry:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 25/7/2011, 08:10




CITAZIONE (Silver Fox @ 24/7/2011, 20:34) 
Passando all'episodio, bella la scena in chiesa quando Gibbs accende la candela, allora quando l' episodio ando' in onda non si sapeva nulla, ma vedendolo conoscendo gia' i fatti e' chiaro che quella candela e' per la sua famiglia :cry:

Stessa identica cosa che ho pensato anch'io :cry:

CITAZIONE (Silver Fox @ 24/7/2011, 20:34) 
:imdead.gif: :woot: :woot: scusa franci, se volevi attentare alla mia vita con questo video ci sei riuscita, ti assicuro che in questo momento ho dei pensieri davvero da censura.... :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:

Bellissimo il videuzzo :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: e tra l'altro mi chiedo, com'e' che aveva i calzoni aperti in macchina? :forum_simp0079.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 26/7/2011, 16:04




ahhhhhhhhh mammina il video....quella mano, muoio :faccina-sbava.gif: la scena migliore dell'episodio, insieme a quella in chiesa dove accende la candela
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 29/7/2011, 11:00




CITAZIONE (francicross @ 24/7/2011, 14:45) 
molto interessante questa scena :rolleyes: incredibile ma non l'avevo mai notata!

molto interessante e' dire poco....ah quella mano!!!!! :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif: :forum_simp0079.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 30/7/2011, 11:30




no scusate non potete mettermi un video cosi', nell'episodio nel contesto della scena si nota meno, ma visto cosi' a momenti schiatto... :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:
 
Top
10 replies since 27/10/2009, 11:09   124 views
  Share