Mark Harmon forum

Episodio 02 Stagione 02, La moglie perfetta - The Good Wives Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Durante dei lavori nella base di Norfolk viene scoperta una stanza sotterranea vicina ad un gruppo di case. Il cubicolo contiene il corpo mummificato di una donna vestita in abito da sposa. Il cadavere, appartenuto ad un membro delle forze armate si trova incatenato al letto e la stanza sotterranea è arredata. Quando la squadra scopre un altra sparizione comincia ad avere dei sospetti, ma prima di poter catturare trovare la nuova vittima e catturare il colpevole quest’ultimo si uccide. A questo punto per la squadra si tratta di una corsa contro il tempo per salvare la nuova vittima.





















































Edited by francicross - 9/8/2017, 13:15
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


questo episodio e' uno dei piu' inquietanti.
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 20:54




CITAZIONE (accipippi @ 27/10/2009, 17:31)
questo episodio e' uno dei piu' inquietanti.

poverette gran brutto modo di morire!
 
Top
terrynut
view post Posted on 23/11/2009, 00:27




allucinante se ci pensate , incatenate potendo muovere solo pochi passi, aspettando di morire :( terrificante, pazzo da legare quel prete <_< .L'arrivo di McGee come membro della squadra ha reso Tony molto insicuro :D
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 23/11/2009, 00:27)
allucinante se ci pensate , incatenate potendo muovere solo pochi passi, aspettando di morire :( terrificante, pazzo da legare quel prete <_< .L'arrivo di McGee come membro della squadra ha reso Tony molto insicuro :D

davvero angosciante pensare ad una morte del genere :o: e pensa a come era ridotta anche l'ultima che sono riusciti a salvare, completamente soggiogata al punto di aggredire Tony e di disperarsi per la morte del suo carceriere :o:
 
Top
marklover
view post Posted on 23/11/2009, 14:47




CITAZIONE (francicross @ 23/11/2009, 00:32)
CITAZIONE (terrynut @ 23/11/2009, 00:27)
allucinante se ci pensate , incatenate potendo muovere solo pochi passi, aspettando di morire :( terrificante, pazzo da legare quel prete <_< .L'arrivo di McGee come membro della squadra ha reso Tony molto insicuro :D

davvero angosciante pensare ad una morte del genere :o: e pensa a come era ridotta anche l'ultima che sono riusciti a salvare, completamente soggiogata al punto di aggredire Tony e di disperarsi per la morte del suo carceriere :o:

La sindrome di Stoccolma, davvero allucinante, e la cosa peggiore e' che lo psicopatico e' il prete <_<
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


questo caso e' talmente allucinante che sconvolge anche gibbs :o: Infatti non mi ricordo chi dice "credevo di averle viste tutte" e incredibilmente gibbs risponde "anch'io"!
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 23/11/2009, 17:09)
questo caso e' talmente allucinante che sconvolge anche gibbs :o: Infatti non mi ricordo chi dice "credevo di averle viste tutte" e incredibilmente gibbs risponde "anch'io"!

si e' vero, il che e' tutto dire, resta scioccato anche quando lui e kate fanno la riscotruzione della stanza e si accorgono delle impronte sul tappeto delle ginocchia di chi si inginocchiava a pregare :o:
 
Top
terrynut
view post Posted on 24/11/2009, 15:25




CITAZIONE (francicross @ 24/11/2009, 10:37)
CITAZIONE (accipippi @ 23/11/2009, 17:09)
questo caso e' talmente allucinante che sconvolge anche gibbs :o: Infatti non mi ricordo chi dice "credevo di averle viste tutte" e incredibilmente gibbs risponde "anch'io"!

si e' vero, il che e' tutto dire, resta scioccato anche quando lui e kate fanno la riscotruzione della stanza e si accorgono delle impronte sul tappeto delle ginocchia di chi si inginocchiava a pregare :o:

e dire che Gibbs non si stravolge praticamente mai :o:
 
Top
marklover
view post Posted on 25/11/2009, 15:16




anche Palmer e sconvolto poveraccio :lol: soffre di claustofobia e deve scendere per quella specie di cuniculo, con Ducky che gli parla di un claustrofobico che nel tentativo di vincere le sue parole e' morto di attacco di cuore! :o: :lol: :lol: ducky e' fuori mi fa morire!
 
Top
madside
view post Posted on 29/11/2009, 23:08




CITAZIONE (marklover @ 25/11/2009, 15:16)
anche Palmer e sconvolto poveraccio :lol: soffre di claustofobia e deve scendere per quella specie di cuniculo, con Ducky che gli parla di un claustrofobico che nel tentativo di vincere le sue parole e' morto di attacco di cuore! :o: :lol: :lol: ducky e' fuori mi fa morire!

hi hi e' vero' :D
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 22/12/2009, 09:56




veramente un bell'esempio di psicopatico il prete :B):
 
Top
12 replies since 27/10/2009, 14:31   112 views
  Share