Mark Harmon forum

Episodio 08 Stagione 02, Cuori spezzati - Heart Break

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2009, 11:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Si apre uno strano caso quando un comandante della NAVY muore dopo un’operazione andata bene. Scavando nel passato del comandane, si scopre che aveva molti nemici.













































Edited by accipippi - 4/9/2017, 09:56
 
Top
madside
view post Posted on 24/12/2009, 22:57




Il caso coinvolge profondamente Ducky che e' attatto dalla dottoressa ma scopre anche che e' stata lei a provocare l'incendio per mascherare il fatto che aveva sbagliato nel decidere di non sostituire la valvola cardiaca al comandante ma di ripararla <_< Mi e' dispiaciuto molto per il ragazzo sospettato che decide di farsi uccidere da Kate, e Kate ne rimane sconvolta :( Bravo Tony che capisce, grazie all'aiuto di un film, il modo in cui e' avvenuto l'incendio
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 25/12/2009, 11:05




molto ad effetto l'esplosione iniziale del capitano :o: in questi primi episodi si vede spesso Gibbs con una donna, della quale non si e' mai saputo nulla! evidentemente all'inizio Gibbs aveva una vita privata, cosa che poi e' cambiata nel tempo fino alla relazione con Hollis
 
Top
marklover
view post Posted on 25/12/2009, 18:56




CITAZIONE (harmonygirl @ 25/12/2009, 11:05)
molto ad effetto l'esplosione iniziale del capitano :o: in questi primi episodi si vede spesso Gibbs con una donna, della quale non si e' mai saputo nulla! evidentemente all'inizio Gibbs aveva una vita privata, cosa che poi e' cambiata nel tempo fino alla relazione con Hollis

infatti :D evidntemente gli sceneggiatori si sono spostati dall'idea originale!
 
Top
marklover
view post Posted on 4/1/2010, 15:20




CITAZIONE (madside @ 24/12/2009, 22:57)
Il caso coinvolge profondamente Ducky che e' attatto dalla dottoressa ma scopre anche che e' stata lei a provocare l'incendio per mascherare il fatto che aveva sbagliato nel decidere di non sostituire la valvola cardiaca al comandante ma di ripararla <_<

e c'e' anche Tony molto preso da Paula, che pero' non vuole continuare la relazione!
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/1/2010, 10:09




CITAZIONE (harmonygirl @ 25/12/2009, 11:05)
molto ad effetto l'esplosione iniziale del capitano :o: in questi primi episodi si vede spesso Gibbs con una donna, della quale non si e' mai saputo nulla! evidentemente all'inizio Gibbs aveva una vita privata, cosa che poi e' cambiata nel tempo fino alla relazione con Hollis

in effetti sparisce e basta, credo che lo avessero fatto per rendere il personaggio piu' misterioso!
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 5/1/2010, 10:09)
CITAZIONE (harmonygirl @ 25/12/2009, 11:05)
molto ad effetto l'esplosione iniziale del capitano :o: in questi primi episodi si vede spesso Gibbs con una donna, della quale non si e' mai saputo nulla! evidentemente all'inizio Gibbs aveva una vita privata, cosa che poi e' cambiata nel tempo fino alla relazione con Hollis

in effetti sparisce e basta, credo che lo avessero fatto per rendere il personaggio piu' misterioso!

lo credo anch'io :) poi si sono scelte altre strade :)
 
Top
7 replies since 28/10/2009, 11:17   107 views
  Share