Mark Harmon forum

Episodio 12 Stagione 02, Due gocce d’acqua - Doppelgänger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2009, 12:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


La squadra si prende cura di un altro strano caso dove un telemarketer comunica la morte di un uomo che sembra essere deceduto mentre era al telefono.







Edited by accipippi - 15/9/2017, 10:36
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 23:13




divertente la trovata dei doppioni dei vari personaggi della squadra :lol: :lol:
 
Top
marklover
view post Posted on 4/11/2009, 17:19




quello che mi piace di piu' in questo episodio e' il bacio di Gibbs :wub: A parte questo i doppi sono forti, quello meno riuscito e' la doppia di Kate
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 18/12/2009, 15:01




a proposito del bacio di giuda di cui si parla per il prossimo episodio della settima, questo era esttamente un bacio di Giuda. :) In questo episodio sono divertenti i doppi di tutta la squadra con le stesse identiche manie e gli stessi comportamenti :)
 
Top
marklover
view post Posted on 4/1/2010, 15:32




CITAZIONE (harmonygirl @ 18/12/2009, 15:01)
a proposito del bacio di giuda di cui si parla per il prossimo episodio della settima, questo era esttamente un bacio di Giuda. :) In questo episodio sono divertenti i doppi di tutta la squadra con le stesse identiche manie e gli stessi comportamenti :)

e' bellissimo l'inizio quando arriva il poliziotto e fa' esattamente le stesse cose di Gibbs e le facce degli altri della squadra, che li guardano e si guardano allibiti :lol: :lol: la scena del bacio e' bellissima e mi e' anche dispiaciuto che la tipa fosse colpevole perche' mi piaceva :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/1/2010, 10:04




La scena del bacio e' grandiosa, e' dispiaciuto anche a me che la tipa fosse colpevole, non li vedevo per niente male insieme :huh:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


la scena del bacio e' super mi piace un sacco :wub: cosi' come mi fa impazzire Gibbs quando e' nel suo scantinato :woot: .L'idea dei doppi della squadra e' fortissima :lol:
 
Top
6 replies since 28/10/2009, 12:19   116 views
  Share