Mark Harmon forum

Episodio 02 Stagione 03, Uccidete Ari, 2a parte - Kill Ari (2)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 09:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Mentre Gibbs cerca disperatamente di trovare Ducky e Ari, Tony segue Ziva per spiarla, Ducky viene liberato e riferisce che Ari si dichiara innocente per la morte di Kate. Gibbs e Jenny si incontrano per discutere di Ari e Ziva e qualcuno tenta di ucciderli , rispondendo al fuoco sono loro ad uccidere l'assalitore che e' in possesso dello stesso fucile Bravo 51 che ha ucciso Kate, l'uomo e' un noto terrorista Mohamed Esfiri . Ma Gibbs e' convinto che sia stato tutto organizzato da Ari per togliere i sospetti da se stesso, e parla dei suoi sospetti con Ziva, che in realta' e' la sorellastra di Ari, la quale difende la sua innocenza ma si mostra propensa ad ulteriori indagini. Gibbs torna a casa e ci trova Ari che gli punta un fucile per ucciderlo, ma viene ucciso prima lui da Ziva che era appostata sulle scale

CITAZIONE
Recurring Cast:

* Sasha Alexander (Special Agent Kate Todd)
* Lauren Holly (NCIS Director Jenny Shepard)
* Cote de Pablo (Mossad Agent Ziva David)
* Pancho Demmings (Gerald Jackson)
* Rudolf Martin (Ari Haswari)
* Joe Spano (Senior FBI Agent T.C. Fornell)

Guest Starring:

* Gloria Vatsis (Dana)

Written By:

* Donald P. Bellisario
* Don McGill

Directed By:

* James Whitmore, Jr.



Edited by francicross - 8/7/2010, 08:38
 
Top
marklover
view post Posted on 29/10/2009, 17:39




Bellissimo anche questo doppio episodio, pieno di tensione, questa serie per ora e' quella che ha le migliori season premiere e finale :)
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 23:33




Davvero molto bello l'episodio finale, dove finalmente Ari viene ucciso e dalla sorellastra che capisce finalmente, dopo averlo tanto difeso che razza di bastardo fosse in realta'.
 
Top
terrynut
view post Posted on 4/11/2009, 10:23




Bellissime le scene della ricerca di Ducky sotto la pioggia, e poi lo scontro finale nella cantina di Gibbs, grande episodio :)
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 8/1/2010, 16:41




CITAZIONE (terrynut @ 4/11/2009, 10:23)
Bellissime le scene della ricerca di Ducky sotto la pioggia, e poi lo scontro finale nella cantina di Gibbs, grande episodio :)

la ricerca mozziafiato di Ducky da parte di Gibbs sotto la pioggia e' formidabile, grandiosa anche la scena in cui telefona a jenny da sotto la sua finestra per chiederle di fare insieme a lui l'agente operatvo :wub: :wub: io credo che avrebbero potuto sviluppare una bella storia tra i due, peccato non l'abbiano fatto :( Fantastica anche la scena finale della trappola ad Ari, dio quanto mi e' piaciuta la freddezza di Gibbs con un fucile puntato adosso, quando poi si siede, un vero mito :wub: poi andandosene per lasciare Ziva sola col cadavere del fratellastro le sfiora la mano per confortarla. Potrei riguardare l'Ncis all'infinito senza mai stancarmi :)
 
Top
madside
view post Posted on 9/1/2010, 15:29





CITAZIONE (terrynut @ 4/11/2009, 10:23)
grandiosa anche la scena in cui telefona a jenny da sotto la sua finestra per chiederle di fare insieme a lui l'agente operatvo :wub: :wub: io credo che avrebbero potuto sviluppare una bella storia tra i due, peccato non l'abbiano fatto

sono assolutamente d'accordo con te, a me Jenny piaceva tanto, e avrei adorato una storia d'amore tra loro :wub: davvero peccato e ancora di piu' che Jenny sia morta :cry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 10/1/2010, 10:54




e' bella anche la scena del funerale di Kate e poi il finale quando Abby mette la musica come nei funerali di New Orleans :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (madside @ 9/1/2010, 15:29)
CITAZIONE (terrynut @ 4/11/2009, 10:23)
grandiosa anche la scena in cui telefona a jenny da sotto la sua finestra per chiederle di fare insieme a lui l'agente operatvo :wub: :wub: io credo che avrebbero potuto sviluppare una bella storia tra i due, peccato non l'abbiano fatto

sono assolutamente d'accordo con te, a me Jenny piaceva tanto, e avrei adorato una storia d'amore tra loro :wub: davvero peccato e ancora di piu' che Jenny sia morta :cry:

sono in controdendenza :P , non su Jenny, ma su un possibile ritorno di fiamma tra i due, io preferisco non ci sia stato :smile_no0033.gif:
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 10:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


 
Top
marklover
view post Posted on 8/7/2010, 08:07




Terry sono meravigliose queste caps :wub: :wub: :wub: Com'e' bello il nostro amatissimo Gibbs....., in effetti mi mancavano le caps di Kill ARI, nella scena in cui chiama Jenny da sotto casa io mi sarei catapultata dalla finestra pur di non farlo aspettare :D :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 8/7/2010, 08:12




in questa parte e' stupendo il momento in cui Gibbs, dopo che Ziva ha ucciso Hari, per consolarla le prende la mano :wub: :wub: e anche il funerale di Kate :cry:
 
Top
15 replies since 29/10/2009, 09:43   367 views
  Share