Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 03, Fine dei giochi - Mind Games

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 09:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


A Gibbs viene ordinato di parlare ad un carcerato, un serial killer che sta per essere giustiziato, per scoprire dove ha nascosto le sue vittime. Ma viene rinvenuto un nuovo cadavere che porta il team in un' altra direzione

CITAZIONE
Guest Starring:

* Stephanie Mello (NCIS Tech Cynthia Sumner)
* Jessica Steen (Special Agent Paula Cassidy)

* Chad E. Donella (John Briggs)
* Tom Wright (I) (Warden Sam Kelleher)
* Scott Williamson (Virginia Governor Charles Norin)
* Christopher Shyer (Kyle Boone)
* Lawrence Monoson (Adam O'Neill)

Written By:

* George Schenck
* Frank Cardea

Directed By:

* William Webb



Edited by francicross - 9/7/2010, 08:58
 
Top
madside
view post Posted on 9/1/2010, 15:37




certo che in questi episodi e' davvero dura per Gibbs :( non si e' ancora ripreso per la morte di Kate e dall'ossessione di Ari , che ripiomba in un altra ossessione: il serial killer che aveva catturato 10 anni prima, e che era stato causa del fallimento del suo matrimonio, torna a perseguitarlo, perche' chiede di vederlo per rivelare prima dell'esecuzione dove ha sepolto i corpi delle vittime. Gibbs sa che vuole solo giocare con lui ma viene obbligato ad interrogarlo dal segretario della marina, e quindi deve di nuovo affrontare i suoi demoni. Fortunatamente il piano messo a punto dal pazzo e dal suo avvocato, pazzo come lui, viene sventato, e questa volta grazie all'agente Cassidy, che scelta come vittima riesce a liberarsi e a uccidere l'avvocato. Bella la scena quando lo riportano in prigione dove verra' ucciso sulla sedia elettrica, e vede Cassidy sana e salva. Grande goduria, io sinceramente gli avrei piantato una pallottola in testa :angry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 10/1/2010, 10:51




Hai proprio ragione , in questi tre episodi gibbs ne passa di tutti i colori. Oltretutto il matrimonio che aveva in corso durante la cattura del Killer finisce perche' Gibbs era cosi' ossessionato che la moglie, una brava ragazza a detta di Ducky, non ha potuto fare altro che lasciarlo :( Inoltre e' qui che sempre Ducky dice a Tony che all'epoca Gibbs era molto diverso:"assomigliava a te" e Tony rimane allibito!
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


terribile questo serial killer, non c'e' da stupirsi che Gibbs ne sia rimasto segnato, non vedi davvero l'ora che venga giustiziato <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 18/1/2010, 11:40




i primi due promo.... :woot: :woot: :woot:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 30/5/2010, 12:34




oddio la prima foto, con quel sorriso... :imdead.gif: questo episodio sembra quasi un episodio di Criminal Minds :o: terrificante il serial killer, ti credo che Gibbs ne era rimasto ossessionato, per non parlare dell'avvocato che ne rinverdisce le gesta :o: La fine e' bellissima, quando grazie a Cassidy, i loro piani falliscono e Gibbs lo fa' riportare in carcere per l'esecuzione, quel bastardo credeva di potersela cavare, che sospendessero l'esecuzione perche' solo lui sapeva chi era il nuovo killer, deve essere stata proprio grande la soddisfazione di Gibbs!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/6/2010, 09:11




io lo sguardo di boone io l'ho sempre trovato terrificante :o: ci credo che Gibbs ne era rimasto ossessionato, comunque il finale mi provoca sempre una grande goduria, quando Boone vede Cassidy viva e capisce che il suo piano e' fallito!
a me comunque gli episodio puramente virati al thriller mancano un po' nelle ultime stagioni
 
Top
littleross
view post Posted on 2/6/2010, 14:11




com'e' bella la prima foto di Gibbs :woot: :woot: !

io la prima volta che ho visto l'episodio ero convinta che l'emulatore fosse il biografo, comunque mi e' piaciuto l'episodio e poi tony con Paula e' divertente :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 10/7/2010, 14:39




bellissime queste caps terry :hurrah.gif: come tutte quelle che hai fatto, grazie :fiori.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 11/7/2010, 09:29




Troppo bello il mio Gibbs, le ho viste tutte le caps, anche quelle degli altri episodi, sono davvero stupende :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 11/7/2010, 13:37




e' davvero troppo, troppo bello... :wub: :wub:
 
Top
13 replies since 29/10/2009, 09:55   231 views
  Share