Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 03, Una bara di ferro - Silver War

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 10:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Quando il corpo di un uomo viene trovato in una tomba che arriva dalla Guerra Civile, la squadra scopre che l’uomo è stato sepolto vivo.
CITAZIONE
Recurring Cast:

* Brian Dietzen (Jimmy Palmer)
* Lauren Holly (NCIS Director Jenny Shepard)

Guest Starring:

* Jason Grutter (Camera Man)
* Byrne Offutt (Judd Kearns)
* Burnadean Jones (Sally Smith)
* John Berg (General Grant)
* Larry Clarke (Director)
* Robert Blanche (Brett Willis)
* Barara Niven (Dr. Elaine Burns)

Written By:

* John C. Kelley

Directed By:

* Terrence O'Hara



Edited by francicross - 9/7/2010, 08:56
 
Top
madside
view post Posted on 13/1/2010, 23:37




il primo caso di Ziva, bello questo episodio, Gibbs che le toglie le armi e la fa agire come semplice osservatrice, divertentissima la scena quando guida il furgone contromano :D e gibbs dice a Jenny che ha quasi fatto fuori tutta la sua squadra :) Ma poi ricorda perfettamente la mappa che ha visto per pochi minuti prima che la rubassero, e Gibbs le rida' le armi e meno male perche' alla fine stende tutti :D Fantastica in queste azioni fulminee del suo inizio! Quando Tony vede come ha "sistemato" tutti dice a Gibbs "capo ricordami di non farla mai arrabbiare" e Gibbs "DiNozzo non hai idea..." :D Bello il finale quando Ziva prende possesso della scrivania di Kate e trova i suoi ritratti dei membri del team e li consegna a Gibbs e lui li guarda con un espressione dolce e triste :wub: :cry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 14/1/2010, 15:06




CITAZIONE (madside @ 13/1/2010, 23:37)
Bello il finale quando Ziva prende possesso della scrivania di Kate e trova i suoi ritratti dei membri del team e li consegna a Gibbs e lui li guarda con un espressione dolce e triste :wub: :cry:

questa scena e' bellissima, Gibbs che guarda i ritratti fatti da Kate, tra i quali c'e' anche il suo, con quello sguardo....da brividi!


CITAZIONE (madside @ 13/1/2010, 23:37)
alla fine stende tutti :D Fantastica in queste azioni fulminee del suo inizio! Quando Tony vede come ha "sistemato" tutti dice a Gibbs "capo ricordami di non farla mai arrabbiare" e Gibbs "DiNozzo non hai idea..."

Gia' Ziva infallibile killer :rolleyes: a me piaceva molto anche in quelle vesti :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


anche a me, mi piace come e' ora ma mi piaceva tanto anche la Ziva prima maniera. La scena di Gibbs che guarda i ritratti fati da Kate e' dolcissima :wub:
 
Top
terrynut
view post Posted on 18/1/2010, 11:41




meravigliosi i promo con Gibbs e Jenny :wub:
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 18/1/2010, 11:41)
meravigliosi i promo con Gibbs e Jenny :wub:

anche quelli con Abby :)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 6/6/2010, 11:44




bellissime le foto di Gibbs e Jen e di Gibbs ed Abbyy, a riguardare questi episodi devo dirvi che mi mancano molto gli scappellotti di Gibbs, ulimamente non li da' quasi piu' :( Bello questo episodio, la scena di Ziva che guida il furgone contromano e' mitica :lol: e bello anche quando uccide la dottoressa col coltello e contemporaneamente tieni sotto tiro i due complici :D anche a me Ziva e' sempre piaciuta :) un personaggio veramente azzeccato!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 6/6/2010, 19:16




Bellissime le foto di Gibbs e Jenny :wub:
e brava la Dr Burns che ha anche raggirato Ducky, ma il coltello di ziva l'ha sistemata per le feste :D bellissima la scena finale quando Ziva trova i disegni di Kate e li da' a Gibbs, che spressione quando li guarda con tenerezza :wub: :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 6/6/2010, 23:14




CITAZIONE (madside @ 14/1/2010, 00:37)
il primo caso di Ziva, bello questo episodio, Gibbs che le toglie le armi e la fa agire come semplice osservatrice, divertentissima la scena quando guida il furgone contromano :D e gibbs dice a Jenny che ha quasi fatto fuori tutta la sua squadra :) Ma poi ricorda perfettamente la mappa che ha visto per pochi minuti prima che la rubassero, e Gibbs le rida' le armi e meno male perche' alla fine stende tutti :D Fantastica in queste azioni fulminee del suo inizio! Quando Tony vede come ha "sistemato" tutti dice a Gibbs "capo ricordami di non farla mai arrabbiare" e Gibbs "DiNozzo non hai idea..." :D

Hai visto il dvd in originale :D infatti Gibbs risponde cosi' a Tony, evidentemente con un riferimanto anche a quando Ziva l'ha salvato uccidendo Ari, nel doppiaggio
"anche a me" non rende il sottinteso.
 
Top
marklover
view post Posted on 7/6/2010, 09:52




si ma quanto e' bello? Io non posso stare senza NCIS e senza Mark, sabato ho litigato pure col moroso, perche' non sono voluta uscire prima delle 11.30, ma chi senefrega? non me lo perdo, sono dipendente, se sto troppo tempo senza vederlo sto male :wub:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 7/6/2010, 14:10




CITAZIONE (marklover @ 7/6/2010, 10:52)
si ma quanto e' bello? Io non posso stare senza NCIS e senza Mark, sabato ho litigato pure col moroso, perche' non sono voluta uscire prima delle 11.30, ma chi senefrega? non me lo perdo, sono dipendente, se sto troppo tempo senza vederlo sto male :wub:

:lol: :lol: hai ragione Ale :D il mio e' patito di calcio, cosi' sabato mentre si guardava la partita io mi scioglievo davanti a Gibbs :P
 
Top
michetta
view post Posted on 8/6/2010, 10:13




adoro quelle foto :wub: :wub: :wub: bello questo episodio si puo' dire il primo caso di Ziva nell' Ncis e lei fa vedere subito chi e' :) e riesce anche a prendere la scrivania di Kate, mi e' piaciuta quando da' i disegni di Kate a Gibbs, stupenda chiusura di episodio con Gibbs che guarda i ritratti di Kate :wub:
 
Top
18 replies since 29/10/2009, 10:01   326 views
  Share