Mark Harmon forum

Episodio 07 Stagione 03, Codice d’accesso - Honor Code

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 10:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Quando un bambino di sei anni informa l' NCIS che suo padre è scomparso, la squadra scopre che l’uomo è un comandante che sta lavorando ad un progetto segreto denominato "Honor" e che lui è l’unico a sapere il codice di accesso che puo' aprire il progetto.

CITAZIONE
Recurring Cast:

* Lauren Holly (NCIS Director Jenny Shepard)
* Michael Bellisario (Charles Sterling)

Guest Starring:

* Susse Budde (Laura Osgood)
* Joseph Castanon (Zach Tanner)
* Michael Reilly Burke (Frank Connell)
* Dominic Pace (Vincent Pazzo)
* Jack Stehlin (Navy Cmdr. Harry Wilder)
* Brian Fitzpatrick (Willis Hirst)
* Paul Webster (Lt. Cmdr. Alex Tanner)

Written By:

* Christopher Silber

Directed By:

* Colin Bucksey

Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)


Da NCIS S03E07 (Honor Code)





Edited by terrynut - 19/7/2010, 15:25
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 23:36




Grande Gibbs col piccolo :wub: :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 12/6/2010, 09:21




bello questo episodio :) grande Gibbs con il bambino, come al solito, forte anche il bimbo che ricorda a tutti Gibbs :D Io adoro le scene di Gibbs che costruisce la barca e' sempre bellissimo, in questo episodio poi per la prima volta vediamo che ricorda Kelly, mentre lavora con lei alla barca, e poi nel finale anche Shannon quando prende la fiaschetta che loro le avevano regalato e con sopra i loro nomi :cry:Fortissima anche Ziva che a modo suo, McGee non vuole sapere come :D , fa' parlare la tipa e poi anche la scena all'obitorio dove continua a parlare di torture, era tostissima in questi episodi :)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 12/6/2010, 17:34




sono d'accordo le scene con gibbs e il piccolo sono bellissime, in particolare quelle quando lavorano insieme sulla barca e Gibbs ricorda quando ci lavorava con Kelly :( mi e' piaciuto anche il fatto che Gibbs non abbia creduto neppure per un attimo che il padre del piccolo fosse un traditore :) Grande anche la Ziva prima maniera :D ci mette davvero poco a far confessare la bionda :P
 
Top
terrynut
view post Posted on 13/6/2010, 14:40




SPOILER (click to view)
e' incredibile come questi episodio si riallaccino alla story line del finale della settima stagione, qui per la prima volta vediamo Gibbs ricordare prima Kelly e poi Shannon, e sappiamo cosa succedera', sembra quasi che la ria mandi in onda questa serie apposta per riallacciarsi in settembre ai nuovi episodi della settima, ma sarebbe troppo intelligente....penso sia solo una coincidenza :hmm.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 13/6/2010, 23:10




dolcissimo e meraviglioso come al solito Gibbs coi bambini, mi commuovo sempre quando rivedo le scene con lui e Kelly, qui hanno introdotto i personaggi di Kelly e Shannon quindi la storyline della finale parte da questo episodio, non lo ricordavo.
SPOILER (click to view)
io credo pero' che la rai lo abbia davvero fatto apposta a trsmettere questa serie anche perche' essendo gli ultimi quattro episodio della settima incentrati su questo presupposto, la morte di kelly e Shannon, se qualcuno non aveva visto questa serie, ora puo' capire meglio, si' credo che sia programmato non casuale
 
Top
marklover
view post Posted on 14/6/2010, 14:11




mi si spezza il cuore solo al pensiero di Hiatus :cry: pero' questa stagione e' bellissima :wub:
 
Top
10 replies since 29/10/2009, 10:43   178 views
  Share