Mark Harmon forum

Episodio 08 Stagione 03, Assassini - Under Covers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Quando vengono trovati i corpi di due assassini a pagamento, Ziva e Tony assumono le loro identita' per scoprire chi e' la vittima dell'omicidio su commissione e il mandante. Gibbs scopre inoltre che non sono gli unici ad indagare sul caso.

CITAZIONE
Recurring Cast:

* Joe Spano (FBI Agent T.C. Fornell)
* Brian Dietzen (Jimmy Palmer)
* Michael Bellisario (Charles Sterling)

Guest Starring:


* Sonny Surowiec (C.K. Cord)
* Matthew Kaminsky (Henry Spivey)
* Michelle Krusiec (Maya)
* Phillip Rhys (Yussif)
* Eric Steinberg (Marcos Siazon)

Written By:

* Lee David Zlotoff

Directed By:

* Aaron Lipstadt


Edited by accipippi - 18/7/2017, 15:17
 
Top
marklover
view post Posted on 29/10/2009, 17:43




in questo episodio si capisce come Tony e Ziva siano sempre stati attratti l'uno dall'altra :)
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 23:27




Bello questo episodio, in effetti l'attrazzione tra loro e' palpabile, mi chiedo se si sviluppera' mai una storia tra loro, o se questa attrazzione restera' sempre a livello larvale :emoticons_piattig007.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 5/11/2009, 14:52




si infatti fingevano ma fino a un certo punto, sono attrattissimi uno dall'altra :rolleyes: Il finale col mio amatissimo Gibbs solo con la fiaschetta e' tristissimo :cry:
 
Top
littleross
view post Posted on 12/6/2010, 09:25




meravigliosi i promo qua sopra :wub: e bellissime le scene in cui si vedono Gibbs e Jen insieme :wub: ma sono fantastici anche Tony e Ziva, sarebbero davvero una gran bella coppia, infatti sono credibilissimi come marito e moglie, persino quelli dell'FBI ci cascano e pensano che facessero veramente sesso!Tra l'altro e' divertentissimo questo episodio, le battute tra Tony e Ziva fortissime, bellissimo anche la sceneggiata tra Gibbs e Fornell(altra grande coppia :D ) quando fingono di litigare per poi mettersi d'accordo come gli amici che sono in ascensore!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 12/6/2010, 17:39




CITAZIONE (littleross @ 12/6/2010, 10:25)
meravigliosi i promo qua sopra :wub: e bellissime le scene in cui si vedono Gibbs e Jen insieme :wub:

io rimpiango ancora jen :cry: comunque questo episodio e' bello, divertentissimo all'inizio con tony e Ziva che fingono di fare sesso, e devo dire che non fanno molta fatica ad essere credibili, bellissima coppia!Molto tesa la seconda parte quando vengoo catturati dall'altro killer, grande Tony nel finale, quando salta sopra con la sedia al suo aguzzino che lo aveva picchiato e poi se ne esce, quando arrivano tutti con "voglio il divorzio" :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 13/6/2010, 14:42




questo episodio rimane sempre grandioso, tony e Ziva sotto copertura come marito e moglie assassini sono il massimo, fantastici, in piu' adoro i fash back di Gibbs e Jen quando loro erano sottocopertura e tra loro c'era davvero una storia. Bellissimo rivederli :wub:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 13/6/2010, 23:06




questo episodio a mio parere rimane in assolto il migliore che ha per protagonisti Ziva e Tony, meglio anche di Jet Lag, davvero una bella coppia :)

troppo belle le foto di Gibbs e Jenny ai tempi in cui stavano insieme :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 14/6/2010, 14:13




Tony e Ziva sono grandi, pero' io avrei preferito dei flash back un po' piu' lunghi su Gibbs e Jenny, soprattutto quando sono a letto.... :rolleyes:
 
Top
marklover
view post Posted on 6/7/2010, 16:53




che belle le caps Terry :hurrah.gif: :clap.gif:
 
Top
12 replies since 29/10/2009, 11:10   991 views
  Share