Mark Harmon forum

Episodio 09 Stagione 03, Trappola per Tony - Frame-Up

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Tony e' accusato di avere ucciso una donna il cui cadavere viene ritrovato a Quantico, il team deve provare la sua innocenza cosa molto difficile, in quanto tutte le prove sembrano dimostrare che e' lui il colpevole.

CITAZIONE
Recurring Cast:

* Stephanie Mello (Cynthia Sumner)
* Joe Spano (FBI Agent T.C. Fornell)
* Brian Dietzen (Jimmy Palmer)
* Michael Bellisario (Charles Sterling)

Guest Starring:

* Casey Weiant (Mina Campbell)
* Jarrod Crawford (Marine M.P. Sgt. Brooks)
* Randy Wayne (Grant Bridges)
* Elizabeth Bennett (Carla Johnson)
* Matt Malloy (George Pardo)
* Don Franklin (FBI Agent Ron Sacks)
* Lindsay Price (Lt. Pam Kim)
* David Brant (NCIS Special Agent David Brant)

Written By:

* Laurence Walsh

Directed By:

* Thomas J. Wright

Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Da NCIS S03E09 (Frame Up)


Edited by terrynut - 19/7/2010, 15:56
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 23:37




mamma certo che quel pazzo l'aveva incastrato bene Tony, se non ci fossero stati Gibbs e Abby :o:
 
Top
marklover
view post Posted on 5/11/2009, 14:44




Quel Chip non mi e' mai piaciuto dalla prima volta che l'ho visto <_< comunque alla fine ci pensa Abby a neutralizzarlo :lol: Bellissimo l'autointerrogatorio di Tony :lol:
 
Top
littleross
view post Posted on 12/6/2010, 09:30




e finalmente ci siamo tolti dai piedi l'insopportabile chip! -_- certo che con quella faccia non poteva altro che fare il colpevole. Povero Tony :( che brutta impressione vederlo in prigione, e poi bellissima la scena dove si autointerroga, anche Abby e' disperata perche' pensa che sia colpa sua se Tony e' stato accusato di omicidio, e si danna per cercare di scagionarlo.Troppo bello il finale, dove tutti corrono in laboratorio preoccupati per lei, mentre lei ha gia' neutralizzato Chip, legato come un salame :D Bella anche la collaborazione di Fornell con Gibbs che fino a quando gli e' possibile cerca di non incriminare Tony.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 12/6/2010, 17:43




la scena dove Tony in prigione si autointerroga e' davvero bellissima, sotto lo sguardo di Gibbs che poi gli molla uno scapellotto, mi mancano, nelle ultime serie se ne vedono davvero pochissimi, Gibbs ha fatto una grande evoluzione, ma alcune cose tipiche di queste prime serie adesso mi mancano molto! che dolce anche Abby, disperata perche' si sente in colpa per aver accusato Tony con le sue prove, chip pessimo ovviamente, certoc che madre natura poveretto l'ha dotato di una faccia davvero sgradevole!
 
Top
terrynut
view post Posted on 13/6/2010, 14:37




a rivedere questo episodio ora vedendo Abby cosi' disperata per aver fornito le prove che incastravano Tony,
SPOILER (click to view)
mi sono sentita male al pensiero di nuovo della fine della settima stagione e di cosa ci aspetta all'inizio dell'ottava :(
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 13/6/2010, 23:03




CITAZIONE (terrynut @ 13/6/2010, 15:37)
a rivedere questo episodio ora vedendo Abby cosi' disperata per aver fornito le prove che incastravano Tony,
SPOILER (click to view)
mi sono sentita male al pensiero di nuovo della fine della settima stagione e di cosa ci aspetta all'inizio dell'ottava :(

e' la stessa cosa che ho pensato io! rimane sempre un bell'episodio, il monologo in cella di Tonye' grande, e poi c'e' Fornell e io adoro fornell e Gibbs in coppia, anche qui sono fantastici quando fingono di litigare e poi si ritrovano in ascensore e si mettono d'accordo "e poi ci chiamano bastardi" "gia' forse perche' ci conoscono" :D
 
Top
marklover
view post Posted on 14/6/2010, 14:14




CITAZIONE (terrynut @ 13/6/2010, 15:37)
a rivedere questo episodio ora vedendo Abby cosi' disperata per aver fornito le prove che incastravano Tony,
SPOILER (click to view)
mi sono sentita male al pensiero di nuovo della fine della settima stagione e di cosa ci aspetta all'inizio dell'ottava :(

SPOILER (click to view)
non fatemici pensare per favore :cry:
 
Top
8 replies since 29/10/2009, 11:23   241 views
  Share