Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 03, L’attentato (1) - Hiatus (1)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Mentre lavora ad un caso, Gibbs rimane ferito durante un’esplosione e all’ospedale deve fare i conti con il suo doloroso passato che ha sempre tenuto nascosto a tutti.

CITAZIONE
Recurring Cast:

* Brian Dietzen (Jimmy Palmer)
* Mary Matilyn Mouser (Kelly Gibbs)
* Darby Stanchfield (Shannon Gibbs)
* Muse Watson (NIS Agent Mike Franks)


Guest Starring:

* Marcus Reynaga (Paramedic)
* Ariel Felix (Alon ATU)
* Randy Flagler (Gibbs' C.O.)
* Adam Lieberman (U.S. Customs Officer Cruz)
* Aloma Wright (Nurse Ethel Washingtown)
* Tess Lina (Nurse Maria Baliad)
* Jarvis George (Navy Lt. Morgan Tolliver)
* Burt Bulos (Abog Galib)
* Christopher Maher (Capt. Aris Mahir)
* Cotter Smith (NCIS Special Agent in Charge Sam Stevens)
* Brett Cullen (Navy Capt. Todd Gelfand)

Written By:

* Donald P. Bellisario

Directed By:

* Dennis Smith













Edited by accipippi - 18/7/2017, 15:44
 
Top
marklover
view post Posted on 29/10/2009, 17:33




meraviglioso e tristissimo questo doppio episodio con il passato di Gibbs che riaffiora, mamma mia quanto ci sono stata male :(
 
Top
madside
view post Posted on 1/11/2009, 23:46




CITAZIONE (marklover @ 29/10/2009, 17:33)
meraviglioso e tristissimo questo doppio episodio con il passato di Gibbs che riaffiora, mamma mia quanto ci sono stata male :(

sono assolutamente d'accordo, tristissimo il passato di Gibbs, ma bellissimo l'episodio che finalmente ci fa conoscere la sua storia e ce lo fa conoscere dal lato piu' umano e vulnerabile :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 4/11/2009, 10:22




La scena dove si punta la pistola e' terribile :cry:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 18/12/2009, 14:47




ecco uno degli episodi, intendo l'episodio completo 1°e 2° parte, che piu' ho amato, perche' si scopre un' altro Gibbs, un Gibbs ferito nell'animo dalla morte della moglie e della figlia, un Gibbs fragile, con questi episodi impariamo a conoscere il lato piu' intimo del suo personaggio :)
 
Top
marklover
view post Posted on 16/7/2010, 14:31




stupende le caps franci ero passata giusto per prepararmi psicologicamente per stasera a vedere queste immagini mi viene gia' da piangere, pensa te, stasera mi sciolgo.... :sob6un.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 16/7/2010, 14:38




meravigliose, ma davvero struggenti :cry:
 
Top
michetta
view post Posted on 16/7/2010, 15:22




che meraviglia le caps , pero' che groppo in gola mi e' venuto :cry: povero il mio Jethro!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/7/2010, 10:39




OMG... :shock.gif: assolutamente stupende le caps :wub: :wub: :wub: che meraviglia questo episodio ragazze, tutte le volte che lo rivedo mi commuovo, povero il nostro Gibbs, mi fa una pena quando e' in coma e rivive la morte di Shannon e Kelly e' davvero struggente, anche quando si risveglia e ricorda la tragedia, ma non riconosce Ducky che e' li' in ospedal con lui :cry: :cry: L' unca scena che allevia la tristezza e' quando Abby arriva in ospedale come una pazza, poi rovescia tutto il contenuto della borsa, dove c'e' di tutto compreso un osso, sul bancone e l'infermiera rimane talmente scioccata che la fa entrare in traumatologia senza neppure discutere :lol: :lol:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 18/7/2010, 10:45




:hurrah.gif: :hurrah.gif: grazie delle caps sono stupende franci :wub: :wub: :wub: Ancora mi ricordo quando vidi questo episodio per la prima volta :o: stava per venirmi un accidente, ci sono stata troppo male, prima il panico per l'esplosione poi quello quando Gibbs si sveglia e non ricorda nulla del suo passato recente e non riconosce Ducky e poi che pena quando nel come rivive il dolore per Shannon e Kelly :cry: :cry: comunque questo e la seconda parte sono tra i migliori episodi in assoluto!

CITAZIONE (markaddicted@ @ 17/7/2010, 11:39)
OMG... :shock.gif: assolutamente stupende le caps :wub: :wub: :wub: che meraviglia questo episodio ragazze, tutte le volte che lo rivedo mi commuovo, povero il nostro Gibbs, mi fa una pena quando e' in coma e rivive la morte di Shannon e Kelly e' davvero struggente, anche quando si risveglia e ricorda la tragedia, ma non riconosce Ducky che e' li' in ospedal con lui :cry: :cry: L' unca scena che allevia la tristezza e' quando Abby arriva in ospedale come una pazza, poi rovescia tutto il contenuto della borsa, dove c'e' di tutto compreso un osso, sul bancone e l'infermiera rimane talmente scioccata che la fa entrare in traumatologia senza neppure discutere :lol: :lol:

nell'angoscia generale, questa scena fa' davvero ridere, abby sembra davvero una pazza scatenata quando arriva in ospedale :D
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 18/7/2010, 18:51




stupende le ultime caps, come stupendo questo doppio episodio, dove per la prima volta viviamo il terribile passato di Gibbs :cry: poverino quanto ha sofferto e quanto soffre ancora rivivendo tutto durante il coma, ogni volta che rivedo l'episodio sto malissimo ma lo continuo a guardare perche' e' troppo bello!
 
Top
15 replies since 29/10/2009, 16:26   290 views
  Share