Mark Harmon forum

Episodio 19 Stagione 04, Scrupoli - Grace Period

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2009, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Una telefonata avverte l'NCIS di un attacco terroristico. Due agenti vengono inviati sul posto, ma e' una trappola, e muoiono per un'esplosione. Gibbs deve scoprire chi e' il mandante con l'aiuto dell' agenta Paula Cassidy che si sente responsabile per la morte dei suoi uomini
CITAZIONE
Recurring Cast:

* Scottie Thompson (Jeanne Benoit)
* Susanna Thompson (Army Lt. Col. Hollis Mann)
* Jessica Steen (Special Agent Paula Cassidy)

Guest Starring:

* Ankur Bhatt (Salman Umar)
* Shaun Duke (Azid Abu Selom)
* Jacory Gums (NCIS Agent Jim Nelson)
* Dominic Rains (Jamal Malik)
* Sasha Roiz (NCIS Agent Rick Hall)
* Haaz Sleiman (Abdul Wahid)

Written By:

* John C. Kelley

Directed By:

* James Whitmore, Jr.


Edited by accipippi - 17/7/2017, 16:08
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/10/2009, 17:49




Come mi sono piaciuti i momenti di dolcezza tra Gibbs e Holly :wub: :wub: bellissime le foto sopra :wub:
 
Top
madside
view post Posted on 2/11/2009, 00:06




CITAZIONE (terrynut @ 30/10/2009, 17:49)
Come mi sono piaciuti i momenti di dolcezza tra Gibbs e Holly :wub: :wub: bellissime le foto sopra :wub:

anche se a me non sarebbe dispiaciuta un ritorno tra Gibbs e il diretore Shepard, forse avrei visto meglio Jenny con lui :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 10:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/9/2010, 09:52




assolutamente stupende le caps...gibbs in felpa rossa e calzoni della tuta e' piu' sexy che mai :faccina-sbava.gif: la scena dove la tiene da dietro e'..... :imdead.gif: , in realta' sono corsa qui perche' ci speravo, franci che avessi fatto il video, e infatti non sbagliavo.....grazie :icon_hug.gif: :hurrah.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 5/9/2010, 10:06




triste questo episodio per certi versi, la morte di Paula , la disperazione di Tony, ma e' anche stupendo, la scena iniziale con Gibbs e Hollis mi piace da impazzire :wub: e anche quella finale di Tony, sconvolto dalla morte di Paula che corre Da Jeanne per dirle finalmente che l'ama :wub: Franci stupendi sia il video che le caps :woot: in effetti Gibbs con quel look e' meraviglioso!
 
Top
littleross
view post Posted on 6/9/2010, 08:21




no e' troppo bello in versione felpa e tuta :woot: :woot: grazie delle stupende caps e del video :wub: bellissimo episodio anche se molto triste con la morte di Paula :cry: Tony sconvolto core da Jeanne e finalmente riesce a dirle "ti amo"
 
Top
marklover
view post Posted on 6/9/2010, 16:11




grazieeeee franci, ci speravo tanto che avessi fatto il video :hurrah.gif: :hurrah.gif: la visione di Gibbs in felpa rossa e tuta mi ha lasciato inebetita per il resto dell'episodio, sempre lui avevo sotto gli occhi, troppo bello!
 
Top
markfever
view post Posted on 7/9/2010, 09:18




che bel regalo queste stupende caps e il video! Grazie :hurrah.gif: :wub:
 
Top
12 replies since 30/10/2009, 16:08   408 views
  Share