Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 05, Ex File - Ex File

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Quando un capitano viene trovato morto con una lancia nelle schiena il team è chiamato ad indagare. Inizialmente hanno difficoltà ad accedere ai computer del morto perchè contendono informazioni top secret. Le cose diventano ancora più complicate quando Stepahnie, una delle ex mogli di Gibbs, si scopre essere una testimone. Abby trova un codice nascosto codificato in un brano che il Capitano ha scaricato e che contiene i dati di un conto estero. Gibbs, ora deve capire chi vuole avere accesso a tale account.

Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Edited by francicross - 3/6/2012, 13:32
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/11/2009, 17:48




Bello il confronto tra l'ex moglie di Gibbs e Holly :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 14:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 19:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


metto l'ultima parte, tutte le volte mi commuovo.....


Ex File di boli65

Edited by francicross - 5/9/2015, 14:02
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 28/9/2010, 23:23




si anch'io :wub: bellissimo e poi la scena finale e' troppo bella, la cassetta con le voci di Shannon e Kelly, struggente :cry: Grazie ......questo episodio che e' divertente con la ex moglie, l'ex amante e la nuova amante sul finale diventa drammatico e poi gibbs e' fantastico per tutto l'episodio
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 3/6/2012, 19:45




sempre bellissimo questo episodio, divertente all' inizio e commovente alla fine. l colonnello Mann mi piaceva molto , il suo errore credo sia stato insistere con Gibbs per sapere e per avere di piu' di quanto lui al momento fosse disposto a dare :cry:
 
Top
markfever
view post Posted on 4/6/2012, 09:44




io questa serie e' quella che ricordo meno bene di tutte, ad esempio non ricordo perche' e come la Mann e' uscita dalla vita di Gibbs. Sono contenta che la Rai la stia replicando cosi' mi rinfresco la memoria. In ogni caso questa puntata e' stata molto bella, e nell' ultima scena quando la Mann mette la cassetta e si sente Kelly mi e' quasi venuto da piangere, per non parlare dell' espressione di Gibbs sulle scale che ha sentito tutto :cry:
 
Top
7 replies since 2/11/2009, 10:50   236 views
  Share