Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 05, Chimera - Chimera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 11:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


La squadra è chiamata ad indagare su una morte sospetta su un vascello che compie ricerche top secret in mare aperto. Quando arrivano a bordo, la nave è deserta. Gibbs trova il corpo in un sacco da congelatore. Ducky inizialmente crede che la morta sia causata da asfissia ma poi capisce che la diagnosi corretta è febbre emorragica virale. Quindi l'intero gruppo è stato esposto al virus e potrebbe morire entro un giorno.
Ducky mette la nave in quarantena, nonostante le insistenze del comandante Skinner. Gli uomini che sono fuggito dalla nave devono essere messi anch'essi in quarantena ma sono scomparsi. E quando Skinner si rifiuta di spiegare cosa esattamente studino su quella nave, Jenny da il via alle indagini.

Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Da Ncis 5 Stagione


Edited by francicross - 10/6/2012, 11:54
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/11/2009, 17:50




questo episodio mi e' piaciuto proprio tanto.L'atmosfera sinistra che si respira sulla nave, i rumori sospetti, la paura di essere contaminati, bello :)
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 2/11/2009, 17:50)
questo episodio mi e' piaciuto proprio tanto.L'atmosfera sinistra che si respira sulla nave, i rumori sospetti, la paura di essere contaminati, bello :)

E Tony :lol: che come al solito mi fa' troppo ridere :D
 
Top
marklover
view post Posted on 5/11/2009, 14:16




si bello , una bella atmosfera claustofobica, un possibile contagio indefinito, Tony che se la fa sotto e Ziva che sente rumori :) bello!
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Promo_506___002
Da NCIS STAGIONE 5


Edited by francicross - 10/6/2012, 11:48
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 10/6/2012, 12:36




OMY che caps franci, sono meravigliose :woot: :woot: :woot: .Questo episodio mi e' sempre piaciuto da impazzire, inquietante e pieno di tensione, e tony poverino che crede di aver contratto la febbre intestinale e di essere sul punto di morire!
 
Top
7 replies since 2/11/2009, 11:41   110 views
  Share