Mark Harmon forum

Episodio 09 Stagione 06, "L'ostaggio" - Dagger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


L'agente Lee fa da esca perche' la squadra dell'NCIS riesca a catturare chi c'e' dietro al rapimento della figlia Amanda e prevenire il furto di "Domino"





































Edited by accipippi - 13/7/2017, 11:10
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


























Edited by accipippi - 13/7/2017, 11:14
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


































Edited by accipippi - 13/7/2017, 11:19
 
Top
marklover
view post Posted on 10/11/2009, 10:13




quoto Gibbs e' unico ha preso per il naso tranquillamente sia Vance che il segretario della marina, facendogli credere di avere sottratto il vero Domino, e' un mito :wub: e la faccia del povero McGee quando Vance gli dice che lui e Gibbs sono accusati di tradimento? :lol: Lee alla fine fa' l'unica cosa possibile, dopo essersi macchiata di tradimento e omicidio, non aveva comunque scampo <_< certo mi dispiace per la sorellina Amanda ma per Lee no!
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (marklover @ 10/11/2009, 10:13)
quoto Gibbs e' unico ha preso per il naso tranquillamente sia Vance che il segretario della marina, facendogli credere di avere sottratto il vero Domino, e' un mito :wub:

Be' certo Gibbs le palle ce le ha eccome! e se ne e' sempre strafregato delle regole, poi ha quei momenti di dolcezza come con la Amanda alla fine che lo rendono davvero grande :wub: Comunque bellissimo episodo, finora questa sesta stagione mi piace davvero molto :) Io sono un caso anomalo sto seguendo in contemporanea la sesta e la settima, ovviamente senza aver visto prima la sesta :lol: :lol: mi piacciono entrambe :P
 
Top
madside
view post Posted on 15/11/2009, 20:56




io invece aspetto pazientemente la fine della sesta, prima di guardare la settima :) l'episodio e' piaciuto molto anche a me, molto ben strutturato, a me e' dispiaciuto anche un po' per Lee, e' vero che e' diventata un'assassina, mentre avrebbe dovuto rivolgersi a Gibbs per chiedergli aiuto, e questo non ha scusanti, pero' l'ha fatto per la sorellina e alla fine praticamente chiede a Gibbs di sparare e ucciderla per catturare l'uomo che la ricattava e che voleva Domino. Il finale e' triste con Gibbs che consegna a Amanda il distintivo di Michelle sotto lo sguardo di Ziva :cry:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (madside @ 15/11/2009, 20:56)
io invece aspetto pazientemente la fine della sesta, prima di guardare la settima :) l'episodio e' piaciuto molto anche a me, molto ben strutturato, a me e' dispiaciuto anche un po' per Lee, e' vero che e' diventata un'assassina, mentre avrebbe dovuto rivolgersi a Gibbs per chiedergli aiuto, e questo non ha scusanti, pero' l'ha fatto per la sorellina e alla fine praticamente chiede a Gibbs di sparare e ucciderla per catturare l'uomo che la ricattava e che voleva Domino. Il finale e' triste con Gibbs che consegna a Amanda il distintivo di Michelle sotto lo sguardo di Ziva :cry:

Come dice giustamente Vance, e' meglio che sia finita cosi' tanto Michelle non aveva speranze, amana sarebbe comunque rimasta sola :(
 
Top
marklover
view post Posted on 25/11/2009, 14:59




CITAZIONE (accipippi @ 24/11/2009, 16:31)
CITAZIONE (madside @ 15/11/2009, 20:56)
io invece aspetto pazientemente la fine della sesta, prima di guardare la settima :) l'episodio e' piaciuto molto anche a me, molto ben strutturato, a me e' dispiaciuto anche un po' per Lee, e' vero che e' diventata un'assassina, mentre avrebbe dovuto rivolgersi a Gibbs per chiedergli aiuto, e questo non ha scusanti, pero' l'ha fatto per la sorellina e alla fine praticamente chiede a Gibbs di sparare e ucciderla per catturare l'uomo che la ricattava e che voleva Domino. Il finale e' triste con Gibbs che consegna a Amanda il distintivo di Michelle sotto lo sguardo di Ziva :cry:

Come dice giustamente Vance, e' meglio che sia finita cosi' tanto Michelle non aveva speranze, amana sarebbe comunque rimasta sola :(

infatti meglio morire, che subire il processo e venire condannata come traditrice e assassina, cosi' almeno Amanda non sapra' la verita' :(
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 10:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
terrynut
view post Posted on 14/1/2010, 14:13




belli i promo :) ci mancavano infatti!
 
Top
9 replies since 8/11/2009, 23:07   118 views
  Share