Mark Harmon forum

Episodio 10 Stagione 06, "Omissione di soccorso" - Road Kill

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


La squadra indaga sulla morte di un sottoufficiale, ucciso in un incidente d'auto. Si sospetta che si tratti di un omicidio legato ad un fight club.





Edited by accipippi - 11/7/2017, 10:31
 
Top
madside
view post Posted on 15/11/2009, 23:31




bello mi e' piaciuto, interessante e anche divertente, l'assassino assassinato, quindi il vero ricattatore era Parker entrato nella rete wireless di Collins. Che poi ha ucciso Kobb che a sua volta aveva ucciso Collins :) Bella la scena quando Gibbs e Tony entrano nella casa della presunta squillo :D e divertente quando Abby e Tim pensano ai possibili avversari di Gibbs ed esce la storia di Gibbs contro Gibbs e naturalmente Gibbs e' dietro :lol: forte anche Ziva alla fine che non resiste e fa' il chitarrista virtuale :lol:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




























Edited by accipippi - 13/7/2017, 14:29
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 11:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:
























Edited by accipippi - 13/7/2017, 14:32
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


















Edited by accipippi - 13/7/2017, 14:34
 
Top
marklover
view post Posted on 16/11/2009, 14:57




bell'episodio, la scena piu' bella e' quando Gibbs e Tony entrano nell'appartamento della tipa del sito internet, e lei continua ad invitarli, e loro continuano a ripetere Agenti federali , avevano due espressioni :lol: :lol: poi bella la scena di abby e McGee che cercano gli ipotetici avversari di Gibbs e lui come al solito compare dal nulla :lol: e poi il solito Tony troppo divertente col chitarrista virtuale alla fine contagia anche Ziva :lol: Bello anche l'intreccio con l'assassino assassinato! E il presunto colpevole che diventa testimone :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bello questo episodio :) anche se non capisco proprio questi tizi dei Fight club che godono a farsi massacrare di botte :o: :o: non credo siano perfettamente normali. anche a me la scena che e' piaciuta di piu' e' l'irruzione di Gibbs e Tony nell'appartamento dove poi scoprono le telecamere, Abby e Tony sono la parte divertente dello show :lol: :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/11/2009, 22:05




eccomi :D l'episodio e' piaciuto anche a me, bello l'intreccio e divertente con i battibecchi tra Tony e Ziva, la fantastica Abby e Tim con le loro disquisizioni sugli eventuali avversari degni di Gibbs :lol: :lol: Bella anche la trovata dell'omicida ucciso a sua volta, mi rivolgo a chi aveva visto l'episodio in inglese, e dalle caps sicuramente a franci, nella versione in italiano quando Tony si rivolge ai vicini del marinaio ucciso chiede, " ne avete tanti di omicidi a Wisteria Lane?" :lol: in italiano non e' stata tradotta, e non capisco perche' visto che la battuta era divertente, questo rafforza la mia convinzione, odio il doppiaggio <_<
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 09:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (marklover @ 16/11/2009, 14:57)
bell'episodio, la scena piu' bella e' quando Gibbs e Tony entrano nell'appartamento della tipa del sito internet, e lei continua ad invitarli, e loro continuano a ripetere Agenti federali , avevano due espressioni :lol:

:lol: gia' persino Tony rimane sconcertato e continua a ripetre agenti federali :lol:
Comunque sono d'accordo con tutte voi bell' episodio :ok.gif: unisce bene l'intreccio con i momenti leggeri e divertenti :)

CITAZIONE (terrynut @ 16/11/2009, 22:05)
mi rivolgo a chi aveva visto l'episodio in inglese, e dalle caps sicuramente a franci, nella versione in italiano quando Tony si rivolge ai vicini del marinaio ucciso chiede, " ne avete tanti di omicidi a Wisteria Lane?" :lol: in italiano non e' stata tradotta, e non capisco perche' visto che la battuta era divertente, questo rafforza la mia convinzione, odio il doppiaggio <_<

Hai ragione Terry, la battuta non e' stata tradotta <_< io la penso come te sul doppiaggio, preferisco mille volte l'originale con l'aiuto dei sottotitoli, poi e' ovvio che mi riguardo anche le puntate in italiano, non sia mai, ma anche le voci le preferisco mille volte in originale.Il doppiatore di Gibbs ad esempio non e' male, ma non rende i cambiamenti di voce,i momenti sussurati di Mark nella versione originale e comunque in generale tutti li preferisco in originale, Vance ha una bellissima voce
 
Top
madside
view post Posted on 17/11/2009, 20:56




ma pensa, chissa' perche' non e' stata doppiata? :hmm.gif: Be ' quando sara' finita la sesta serie guardero' anch'io la settima in originale, coi sottotitoli :)
anch'io non capisco quelli che fanno parte dei fight club, comunque anche Gibbs sembra faccia parte del fight club, coi segni in viso dall'episodio precedente :)
 
Top
marklover
view post Posted on 20/11/2009, 15:41




CITAZIONE (madside @ 17/11/2009, 20:56)
ma pensa, chissa' perche' non e' stata doppiata? :hmm.gif: Be ' quando sara' finita la sesta serie guardero' anch'io la settima in originale, coi sottotitoli :)
anch'io non capisco quelli che fanno parte dei fight club, comunque anche Gibbs sembra faccia parte del fight club, coi segni in viso dall'episodio precedente :)

si povero :wub: :wub: :wub: in quanto a guardare le 7° in originale coi sottotitoli te lo consiglio vivamente :)
 
Top
10 replies since 13/11/2009, 17:17   116 views
  Share