Mark Harmon forum

Till Ther Was You 1990, Frank Flynn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2009, 12:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Mark Harmon interpreta un sassofonista che cerca il fratello, quando arriva in una localita' del sud del pacifico incontra Anna, moglie di Viv, un uomo potente e senza scrupoli che era in societa' col fratello di Frank. Dopo aver trovato un aereo carico d'oro lo aveva ucciso, e vuole uccidere anche Frank. Riesce pero' a scappare e a tornare in America.

image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


image
Da Till there was you


Edited by terrynut - 2/1/2011, 10:18
 
Top
marklover
view post Posted on 16/11/2009, 14:29




qui c'e qualcuno che ha deciso di farmi un attentato!!!!!! :shock.gif: Un topic meglio dell'altro :woot: :woot: :woot: e' meraviglioso anche in queste caps, anzi bono in un modo spaventoso, oltrettutto non lo conoscevo proprio questo film, quindi e' stata una sorpresa assoluta, mamma che meraviglia :faccina-sbava.gif: :faccina-sbava.gif:
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


in effetti oggi ho trovato una carellata di foto nuove esagerate :woot: :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/11/2009, 22:32




bellissimo, fantastico, Terry ste foto le hai postate per me ;) sai che io sono quella che adora il Mark giovane, non che non mi piaccia ora e' chiaro, ma in questo periodo era di una bellezza esagerata :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 09:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 16/11/2009, 22:32)
bellissimo, fantastico, Terry ste foto le hai postate per me ;) sai che io sono quella che adora il Mark giovane, non che non mi piaccia ora e' chiaro, ma in questo periodo era di una bellezza esagerata :woot: :woot: :woot:

sebbene io ribadisca che lo trovo molto piu' affascinante ora, devo ammettere che in queste foto e' bellissimo :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ultimo%20carico%20d%27oro
Da Desktop


ultimo%20carico%20d%27oro3
Da Desktop



qpN01Z


uGbPeg



Edited by accipippi - 28/7/2017, 08:58
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
MarkManiac
view post Posted on 11/8/2010, 07:03




ma e' bellissimo in questo film :o: !!! :shock.gif: ammetto che non lo conoscevo assolutamente e non l'ho mai neppure visto on line, mi accorgo di avere delle lacune imperdonabili :P adesso che ho visto le foto mi piacerebbe vedere questo film...
 
Top
marklover
view post Posted on 12/8/2010, 13:56




si,si dobbiamo trovare questo film, ragazze e' troppo buono..... :woot: :woot:
 
Top
markfever
view post Posted on 13/8/2010, 13:54




CITAZIONE (marklover @ 12/8/2010, 14:56)
si,si dobbiamo trovare questo film, ragazze e' troppo buono..... :woot: :woot:

cacchio davvero, adesso vado a vedere se trovo qualcosa su Amazon......li' si trovano perecchie cose anche datate
 
Top
littleross
view post Posted on 14/8/2010, 09:17




vi do una buona notizia sono in un asta su ebay, per ora solo la sola offerente proprio per questo film :hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif: poi se me lo aggiudico mi farete uma menzione speciale o un monumento, come preferite :P
 
Top
michetta
view post Posted on 15/8/2010, 19:35




CITAZIONE (littleross @ 14/8/2010, 10:17)
vi do una buona notizia sono in un asta su ebay, per ora solo la sola offerente proprio per questo film :hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif: poi se me lo aggiudico mi farete uma menzione speciale o un monumento, come preferite :P

se mi fai vedere sto film, che cerco da una vita senza successo, ti propongo all'admin come benemerita del forum :clap.gif: :D
 
Top
madside1
view post Posted on 16/8/2010, 13:26




questa e' una notizia grandiosa, voto anch'io per la benemerenza e non vedo l'ora di vedere il film :woot: :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 17/8/2010, 14:05




CITAZIONE (littleross @ 14/8/2010, 10:17)
vi do una buona notizia sono in un asta su ebay, per ora solo la sola offerente proprio per questo film :hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif: poi se me lo aggiudico mi farete uma menzione speciale o un monumento, come preferite :P

grandissima, menzione d'onore, sei un mito :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :prega.gif:
 
Top
49 replies since 16/11/2009, 12:08   509 views
  Share