Mark Harmon forum

Episodio 00 spin off JAG video, La regina di ghiaccio-Catastrofe annunciata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2009, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


La squadra Ncis formata dall'agente Gibbs , l'agente Dinozzo e dall'agente Blackadder (Robin Lively) indaga sul ritrovamento di un cadavere di un ufficiale che si scopre poi essere il tenente Lauren Singer , personaggio ricorrente in JAG. Le indagini arrivano fin dentro la procura militare e fino ad accusare dell'omicidio il capitano Rabb . Il personaggio dell'agente Blackadder compare solo in questi 2 episodi.








Edited by francicross - 1/9/2015, 12:11
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:




Edited by francicross - 14/2/2011, 15:13
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:




 
Top
madside
view post Posted on 19/11/2009, 23:43




grazie Franci per aver inserito questa sezione e questi video :) Io questi due episodi non li ho mai visti, infatti non seguivo la serie JAG, da quello che ho visto nei video devono essere stati due episodi molto interessanti. Bello il video dell'interrogatorio e quello d'azione, e molto dolce quello col bambino, evidentemente era gia' ben delineato il carattere di Gibbs, fin dall'inizio dolcissimo con i bambini :wub: Chi invece non mi piace, almeno da quello che si puo' vedere nei video, e'l'agente donna, per fortuna non e' rimasta nel cast.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (madside @ 19/11/2009, 23:43)
grazie Franci per aver inserito questa sezione e questi video :) Io questi due episodi non li ho mai visti, infatti non seguivo la serie JAG, da quello che ho visto nei video devono essere stati due episodi molto interessanti. Bello il video dell'interrogatorio e quello d'azione, e molto dolce quello col bambino, evidentemente era gia' ben delineato il carattere di Gibbs, fin dall'inizio dolcissimo con i bambini :wub: Chi invece non mi piace, almeno da quello che si puo' vedere nei video, e'l'agente donna, per fortuna non e' rimasta nel cast.

certo il suo carattere era ben delineato eccome, e non solo la sua dolcezza coi bambini, ma anche il suo modo di aggirare le regole, i suoi mitici interrogatori, fantastico quello con il capitano Rabb. Sono bellissimi questi due episodi, devi assolutamente vederli :) hai mp :P
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/11/2009, 11:37




grande franci ad inserire questi due bellissimi episodi, ricordo ancora quando li vidi per la prima volta e rimasi folgorata da Gibbs :wub: Grandissimo.Grandissimo l'interrogatorio con Rabb, grandissimi i suoi giochetti con l'ammiraglio e grandissimo nella scena d'azione del secondo episodio quando si incazza con l'agente Blackadder perche' si fa scoprire dai terroristi. <_< quoto assolutamente mad, pessima l'agente Blackadder, non mi piaceva per niente <_<
Franci il video della scena di cui parlo e' STREPITOSO, cos'e' gibbs con quel basco? :wub: :wub: :wub: :shock.gif: grazie per averlo trovato :icon_hug.gif:

Edited by francicross - 20/11/2009, 15:11
 
Top
marklover
view post Posted on 20/11/2009, 15:09




ohhhhhhhhhhhhh i mitici primi due episodi, grazie franci, li adoro perche' e' dove nasce Gibbs e anche l'NCIS :wub: e Jethro mostra subito le sue credenziali :lol: un mito assoluto. Bellissimi i video, tutti, ma quello della scena della sparatoria coi terroristi e' il massimo, ti straquoto terry Gibbs col basco e' da sballo completo e totale :shock.gif: :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:












Edited by accipippi - 18/7/2017, 16:17
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:




















Edited by accipippi - 18/7/2017, 16:29
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/11/2009, 15:34




la foto grande dove testimonia in tribunale e l'ultima col basco :faccina-sbava.gif:
 
Top
madside
view post Posted on 21/11/2009, 20:59




CITAZIONE (terrynut @ 21/11/2009, 15:34)
la foto grande dove testimonia in tribunale e l'ultima col basco :faccina-sbava.gif:

d'accordissimo :woot:

CITAZIONE (francicross @ 20/11/2009, 09:38)
CITAZIONE (madside @ 19/11/2009, 23:43)
grazie Franci per aver inserito questa sezione e questi video :) Io questi due episodi non li ho mai visti, infatti non seguivo la serie JAG, da quello che ho visto nei video devono essere stati due episodi molto interessanti. Bello il video dell'interrogatorio e quello d'azione, e molto dolce quello col bambino, evidentemente era gia' ben delineato il carattere di Gibbs, fin dall'inizio dolcissimo con i bambini :wub: Chi invece non mi piace, almeno da quello che si puo' vedere nei video, e'l'agente donna, per fortuna non e' rimasta nel cast.

certo il suo carattere era ben delineato eccome, e non solo la sua dolcezza coi bambini, ma anche il suo modo di aggirare le regole, i suoi mitici interrogatori, fantastico quello con il capitano Rabb. Sono bellissimi questi due episodi, devi assolutamente vederli :) hai mp :P

grazie :wub: :icon_hug.gif: non vedo l'ora di vederli :)
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 00:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 20/11/2009, 11:37)
grande franci ad inserire questi due bellissimi episodi, ricordo ancora quando li vidi per la prima volta e rimasi folgorata da Gibbs :wub: Grandissimo.Grandissimo l'interrogatorio con Rabb, grandissimi i suoi giochetti con l'ammiraglio e grandissimo nella scena d'azione del secondo episodio quando si incazza con l'agente Blackadder perche' si fa scoprire dai terroristi. <_< quoto assolutamente mad, pessima l'agente Blackadder, non mi piaceva per niente <_<
Franci il video della scena di cui parlo e' STREPITOSO, cos'e' gibbs con quel basco? :wub: :wub: :wub: :shock.gif: grazie per averlo trovato :icon_hug.gif:

gibbs con quel basco e' una favola!!! :woot: :woot: I punti che hai citato sono davvero bellissimi, l'interrogatorio a Rabb e' un cult :) due grandi personaggi a confronto!L'agente Blackadder e' stata giustamente silurata, dopo lo spin off, nel pilot non ne parlano neppure!

CITAZIONE (madside @ 21/11/2009, 20:59)
grazie :wub: :icon_hug.gif: non vedo l'ora di vederli :)

ma prego se non ci si da una mano tra noi fanatiche..... :D :P
 
Top
marklover
view post Posted on 23/11/2009, 14:44




meravigliose le foto Franciiiiiiiiii :woot: :woot: quella grande seduto a testimoniare e' da urlo :wub: :wub: :shock.gif: :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


grandeeeeeeeeeee gli episodi 00, un vero cult, bellissimi i video :hurrah.gif: :hurrah.gif: Grazie Franci, figurati che io ho una vecchia registrazione su cassetta di questi due episodi :D

Leroy Jethro Gibbs Vs Harmon Rabb :meraviglioso :miamivicebatticuore7yz.gif:

CITAZIONE (terrynut @ 21/11/2009, 15:34)
la foto grande dove testimonia in tribunale e l'ultima col basco :faccina-sbava.gif:

quoto :faccina-sbava.gif: :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 24/11/2009, 15:27




CITAZIONE (accipippi @ 23/11/2009, 17:04)
grandeeeeeeeeeee gli episodi 00, un vero cult, bellissimi i video :hurrah.gif: :hurrah.gif: Grazie Franci, figurati che io ho una vecchia registrazione su cassetta di questi due episodi :D

acci se vuoi farti il divx on line la trovi :)
 
Top
34 replies since 19/11/2009, 16:46   2504 views
  Share