Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 06, "Vigliglia di Natale" - Silent Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2009, 23:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


E' la notte di Natale e l'NCIS deve indagare su un uomo , autore di parecchi omicidi, che secondo le poche informazioni raccolte doverebbe essere morto almeno 17 anni prima









Edited by accipippi - 11/7/2017, 10:38
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 23:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


bell'episodio, un po' triste , Quinn fa' pena, la vita distrutta dopo la guerra del vietnam, prima creduto morto da tutti, poi accusato di omicidio. e per sua fortuna viene coinvolta la squadra dell'Ncis nel suo caso e Gibbs che non crede alla sua colpevolezza e non si ferma alle apparenze come aveva fatto il detective Kemp , antipaticissimo anche a me e non solo a Tony <_< , infatti l'assassino era la guardia di sicurezza. Il finale e' di speranza per Quinn, che Gibbs accompagna a casa di sua figlia che lo rivuole nella sua vita. Lui non vuole scendere, perche' dice che e' troppo tardi , Gibbs lo convince del contrario" se dovessi chiedere un regalo di Natale , chiederei di rivedere mia figlia, ma non e' possibile, invece per te si" :cry: :cry: wub: :wub: poverino per lui il natale deve essere orribile :cry: poi chiama suo padre col cellulare "buon natale papa", mi sono commossa :cry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 22/11/2009, 23:53




CITAZIONE (francicross @ 22/11/2009, 23:40)
bell'episodio, un po' triste , Quinn fa' pena, la vita distrutta dopo la guerra del vietnam, prima creduto morto da tutti, poi accusato di omicidio. e per sua fortuna viene coinvolta la squadra dell'Ncis nel suo caso e Gibbs che non crede alla sua colpevolezza e non si ferma alle apparenze come aveva fatto il detective Kemp , antipaticissimo anche a me e non solo a Tony <_< , infatti l'assassino era la guardia di sicurezza. Il finale e' di speranza per Quinn, che Gibbs accompagna a casa di sua figlia che lo rivuole nella sua vita. Lui non vuole scendere, perche' dice che e' troppo tardi , Gibbs lo convince del contrario" se dovessi chiedere un regalo di Natale , chiederei di rivedere mia figlia, ma non e' possibile, invece per te si" :cry: :cry: wub: :wub: poverino per lui il natale deve essere orribile :cry: poi chiama suo padre col cellulare "buon natale papa", mi sono commossa :cry:

ciao franci :icon_hug.gif: mi sono commossa anch'io :cry: :cry: povero Gibbs per lui il natale deve essere davvero un schifo, per fortuna adesso almeno ha ritrovato il padre :cry: L'episodio comunque e' piaciuto anche a me, grande Abby che tira la barba allo psichiatra di Quinn credendolo babbo natale e poi si fa una foto con lui, e grande anche quando chiama la figlia di Quinn per avvisarla che il padre e' stato ritrovato :) Pessimo Kemp sia come antipatia che come detective, l'ex di Tony ha fatto un pessimo affare a sposarlo <_<
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 23:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


























Edited by accipippi - 13/7/2017, 15:32
 
Top
terrynut
view post Posted on 23/11/2009, 00:01




stai mettendo le caps :hurrah.gif: :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


























Edited by accipippi - 13/7/2017, 15:34
 
Top
terrynut
view post Posted on 23/11/2009, 00:09




Bella anche la scena davanti al muro coi nomi dei caduti

Gibbs"sono venuto qui tante volte e mi fa sempre male, se guardi un nome devi anche guardare il tuo riflesso ci sei anche tu tra loro" Quinn" pero' tu puoi andare via invece i nomi no" Gibbs" no la morte e' definitiva ad eccezzione del suo caso Ned Quinn" bellissimo dialogo
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ciao Terry, si infatti questa insieme all'ultima sono le scene piu' belle dell'episodio :wub: :wub: :wub:








































Edited by accipippi - 13/7/2017, 15:39
 
Top
terrynut
view post Posted on 23/11/2009, 00:19




certo che sembra che nessuno della squadra abbia molto da fare per Natale, a parte ducky che la sera della vigiglia va a trovare la madre, Abby non ne vuole sapere di andare a casa, Ziva e' sola Tony anche, non parliamo di Gibbs, triste eh? :cry:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 23/11/2009, 00:19)
certo che sembra che nessuno della squadra abbia molto da fare per Natale, a parte ducky che la sera della vigiglia va a trovare la madre, Abby non ne vuole sapere di andare a casa, Ziva e' sola Tony anche, non parliamo di Gibbs, triste eh? :cry:

sai che in effetti e' vero? :(

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

:wub: :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 23/11/2009, 14:31




CITAZIONE (terrynut @ 23/11/2009, 00:09)
Bella anche la scena davanti al muro coi nomi dei caduti

Gibbs"sono venuto qui tante volte e mi fa sempre male, se guardi un nome devi anche guardare il tuo riflesso ci sei anche tu tra loro" Quinn" pero' tu puoi andare via invece i nomi no" Gibbs" no la morte e' definitiva ad eccezzione del suo caso Ned Quinn" bellissimo dialogo

Bellissima questa scena infatti :wub:

CITAZIONE (francicross @ 22/11/2009, 23:40)
bell'episodio, un po' triste , Quinn fa' pena, la vita distrutta dopo la guerra del vietnam, prima creduto morto da tutti, poi accusato di omicidio. e per sua fortuna viene coinvolta la squadra dell'Ncis nel suo caso e Gibbs che non crede alla sua colpevolezza e non si ferma alle apparenze come aveva fatto il detective Kemp , antipaticissimo anche a me e non solo a Tony <_< , infatti l'assassino era la guardia di sicurezza. Il finale e' di speranza per Quinn, che Gibbs accompagna a casa di sua figlia che lo rivuole nella sua vita. Lui non vuole scendere, perche' dice che e' troppo tardi , Gibbs lo convince del contrario" se dovessi chiedere un regalo di Natale , chiederei di rivedere mia figlia, ma non e' possibile, invece per te si" :cry: :cry: wub: :wub: poverino per lui il natale deve essere orribile :cry: poi chiama suo padre col cellulare "buon natale papa", mi sono commossa :cry:

a me sono proprio scesi i lacrimoni quando gibbs ha detto a Quinn che l'unico regalo che chiederebbe sarebbe quello di rividere sua figlia :sob6un.gif: povero :cry: :cry: alla fine quello che sembrava messo peggio, cioe' Quinn e' l'unico che ha un Natale felice. Certo se fosse dipeso dal detective kemp e dai suoi uomini, sarebbe marcito in galera innocente, era il colpevole piu' facile, non si sono nemmeno preoccupati di fare un indagine decente <_<

CITAZIONE (terrynut @ 23/11/2009, 00:19)
certo che sembra che nessuno della squadra abbia molto da fare per Natale, a parte ducky che la sera della vigiglia va a trovare la madre, Abby non ne vuole sapere di andare a casa, Ziva e' sola Tony anche, non parliamo di Gibbs, triste eh? :cry:

anche Tony e' triste, quando sono in macchina lui e Ziva per l'appostamento e lei continua a fargli domande sulla sua ex che poi ha sposato Kemp, e sul fatto se non senta la mancanza di una moglie e dei figli specie nel giorno di Natale, Tony fa' di tutto per cambiare argomento e si vede che non e' felice :(
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


bellissimo episodio Natalizio(andato da noi un po' in anticipo)bellissima l'atmosfera che invece di essere felice e gioiosa (unica eccezzione il direttore Vance che ha una famiglia a casa che lo aspetta) e' triste e crepuscolare. Unica concessione il lieto fine per Quinn che ritrova una figlia e una nipote, e uno spiraglio per Gibbs che almeno ha il padre da chiamare a cui fare gli auguri.
Sono d'accordo la scena di Gibbs in macchina con Quinn e' triste e commovente, quoto pero' decisamente Ale che ha afferrato e sottolineato anche la grande tristezza di Tony :cry: e aggiungo quando lui si lamenta per i suoi presunti programmi andati in fumo e Ziva gli chiede quali programmi avesse, e' evidente che non aveva nessun programma, tanto che alla fine e' in ufficio assieme a tutti gli altri (tranne Gibbs e Vance) a programmare il film di Frank Capra!
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 10:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 23/11/2009, 16:55)
Sono d'accordo la scena di Gibbs in macchina con Quinn e' triste e commovente, quoto pero' decisamente Ale che ha afferrato e sottolineato anche la grande tristezza di Tony :cry: e aggiungo quando lui si lamenta per i suoi presunti programmi andati in fumo e Ziva gli chiede quali programmi avesse, e' evidente che non aveva nessun programma, tanto che alla fine e' in ufficio assieme a tutti gli altri (tranne Gibbs e Vance) a programmare il film di Frank Capra!

si e' vero avete ragione :( Avete visto che bello lo schizzo Che Quinn da a Gibbs dei membri della squadra? :)
 
Top
marklover
view post Posted on 24/11/2009, 11:40




bellissimo mi ricorda i ritratti di Kate :cry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 24/11/2009, 15:07




CITAZIONE (marklover @ 24/11/2009, 11:40)
bellissimo mi ricorda i ritratti di Kate :cry:

oddio non ci avevo pensato, e' vero :cry:
 
Top
17 replies since 21/11/2009, 23:15   179 views
  Share