Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 06, "Fuori Gioco" - Knockout

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 20/1/2010, 11:32




Un ex Marine, amico del direttore Vance (Rocky Carroll) viene trovato morto nel lago Michigan. Per fare luce sulla tragedia, Vance va a Chicago con McGee (Sean Murray) e Ziva (Cote De Pablo). Le indagini partono dalla palestra di Isaac (Lou Betty Jr.) dove la vittima lavorava come istruttore di boxe. Intanto, Gibbs (Mark Harmon) cerca di scoprire come mai il direttore abbia deciso di tenerlo fuori dal caso.


 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 10:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Belle le foto, Gibbs con Vance e la sua famiglia. Vance ha una bella famiglia, sembra l'unico ad avere una vita privata soddisfacente e "normale". a quanto pare questo episodio sara' incentrato su di lui, e dice che vuole lasciare Gibbs fuori dal caso...non so perche', ma ho il presentimento che vedremo il famoso dossier :rolleyes:
 
Top
marklover
view post Posted on 21/1/2010, 11:42




CITAZIONE (francicross @ 21/1/2010, 10:02)
Belle le foto, Gibbs con Vance e la sua famiglia. Vance ha una bella famiglia, sembra l'unico ad avere una vita privata soddisfacente e "normale". a quanto pare questo episodio sara' incentrato su di lui, e dice che vuole lasciare Gibbs fuori dal caso...non so perche', ma ho il presentimento che vedremo il famoso dossier :rolleyes:

Infatti Vance e' fortunato ha una bellissima famiglia :) e Gibbs e' a casa sua?! Se sono cosi' amichevoli non credo Gibbs presentera' il dossier!
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 21/1/2010, 16:55




Episodio con Vance al centro, non e' uno dei miei preferiti, pero' la scena di Gibbs a casa di Vance direi che' e' la piu' carina dell'episodio :)
 
Top
marklover
view post Posted on 22/1/2010, 14:14




CITAZIONE (harmonygirl @ 21/1/2010, 16:55)
Episodio con Vance al centro, non e' uno dei miei preferiti, pero' la scena di Gibbs a casa di Vance direi che' e' la piu' carina dell'episodio :)

oh no, e' un episodio con protagonista Vance? -_-
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Nella trama rissuntiva dice che Vance cerca di tenere Gibbs fuori dal caso, chissa' perche'? Avra' qualcosa da nascondere, secondo me e' la volta buona che esce il famoso dossier :D
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 16:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (francicross @ 22/1/2010, 14:26)
Nella trama rissuntiva dice che Vance cerca di tenere Gibbs fuori dal caso, chissa' perche'? Avra' qualcosa da nascondere, secondo me e' la volta buona che esce il famoso dossier :D

io lo so ma non lo dico :P Comunque si l'episodio e' molto incentrato su Vance, ma si vede parecchio anche Gibbs. D'altra parte pensate forse che Gibbs si lasci mettere da parte?!!! :D Ho trovato pero' la fine piuttosto banale, poi mi direte cosa ne pensate :)
 
Top
madside
view post Posted on 23/1/2010, 10:51




Hai ragione accipippi Gibbs non e' certo tipo da lasciarsi tagliare fuori dalle indagini! Credo ne vedremo delle belle :D I promo sono molto belli :) Vance e' fortunato ha una bellissima famiglia. Direi che in questa serie e' una mosca rara, visto che una famiglia non ce l'ha nessuno del team, compresi Abby e Ducky !
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 20:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


image
Da Ncis 6x18


Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18
Da Ncis 6x18


Edited by francicross - 24/1/2010, 23:35
 
Top
madside
view post Posted on 24/1/2010, 23:29




CITAZIONE (accipippi @ 22/1/2010, 16:37)
CITAZIONE (francicross @ 22/1/2010, 14:26)
Nella trama rissuntiva dice che Vance cerca di tenere Gibbs fuori dal caso, chissa' perche'? Avra' qualcosa da nascondere, secondo me e' la volta buona che esce il famoso dossier :D

io lo so ma non lo dico :P Comunque si l'episodio e' molto incentrato su Vance, ma si vede parecchio anche Gibbs. D'altra parte pensate forse che Gibbs si lasci mettere da parte?!!! :D Ho trovato pero' la fine piuttosto banale, poi mi direte cosa ne pensate :)

Sono assolutamente d'accordo sulla fine! non e' neppure tanto chiaro il motivo per cui il ragazzo ha ucciso Tyler, perche' gli dava fastidio e il suo omicidio e' stato un modo per affermarsi? Un po' tirata per i capelli. La cosa piu' importante di questo episodio e' il rapporto Gibbs, Vance. Il secondo perde appieno la partita <_< Gibbs si dimostra leale non leggendo il fascicolo, mentre Vance oltre che aver cercato in tutti i modi di escluderlo dalle indagini, oltre che aver fatto del caso un caso personale, proprio come Jenny, ha anche mentito sul fatto che Tyler fosse un marine, visto che Ducky scopre che aveva subito il distacco della retina. Io almeno lo interpero cosi' se Vance e' stato riformato perche' aveva subito il distacco della retina, allora Tyler non poteva essere un marine, e poi per quale motivo se lo fosse stato davvero non ci sarebbe stato scritto nella sua scheda? La faccenda puzza <_< Grande Gibbs che alla fine malgrado tutto non apre il fascicolo :) Io pero' vorrei che lo facesse perche' per me Vance di cose da nascondere ne ha parecchie. Bellissimo il dialogo di Gibbs quando torna alla macchina accompagnato da Vance che gli dice che i suoi figli vogliono un pitbull e Gibbs afferma che il Pitbull ha una cattiva fama, perche' e' un cane intelligente e fedele se solo lo si tratta bene e non gli si mente. a parte che sono assolutamente d'accordo con lui sul pitbull, il riferimento a lui stesso e' evidente :wub: Gibbs e' sempre grandissimo. Mi e' piaciuto anche Tony nel finale, che ammette con Tara di non aver piu' combinato nulla con le donne perche' con Jeanne era vero amore e gli si e' spezzato il cuore, questo spiega anche il suo "regrdimento" dal punto di vista caratteriale, una maschera per nascondere la sofferenza. altra cosa sono tornati gli scpellotti, ben due dati a Tony :D
 
Top
madside
view post Posted on 24/1/2010, 23:39




ciao Franci ti stavo apettando :P Bellissime le caps, come al solito, specie queste qui sopra, Gibbs e' bellissimo :wub:
 
Top
31 replies since 20/1/2010, 11:32   287 views
  Share