Mark Harmon forum

Mark al "The Tonight Show" with Jay Leno, Video e foto delle interviste di Mark da Jay Leno

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 26/1/2010, 10:04




25/01/2010


Mark Harmon al Jay Leno Show 1° Parte

Edited by francicross - 7/6/2013, 15:51
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 26/1/2010, 14:19




Grazie per il video freschissimo Terry, che velocita' avevo letto che la trasmissione c'era ieri :o: Bellissimo e solare Mark come al solito :wub: e' sempre in forma splendida :D Tra l'altro ha l'orologio identico a quello del mio moroso, peccato sia identico solo quello :P . Comunque che giochino idiota e che schifo i grilli vivi :wacko: , lui e' un grande io li avrei tirati in testa a Leno, bleah :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 15:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Wow Mark e' spettacolare (anche con la mascherina)lo scherzo davvero pessimo <_< Se ci fossi stata io sarei morta coi grilli che mi salivano addosso <_< Mark la prende con grande classe come se niente fosse! Forse a lui non fanno schifo come a me :)


CITAZIONE (harmonygirl @ 26/1/2010, 14:19)
Tra l'altro ha l'orologio identico a quello del mio moroso, peccato sia identico solo quello :P .

:lol: :lol: pensa che il mio non ha neppure quello! :D

Edited by francicross - 29/1/2010, 14:34
 
Top
marklover
view post Posted on 26/1/2010, 16:43




avevo letto anch'io di questa partecipazione e speravo tanto che si trovasse! Grazie come al solito ragazze :icon_hug.gif: Mark e' troppo bello :wub: :woot: Pero' sto programma e' una schifezza :blink: gia' a me facevano senso le seppie, figurati i grilli vivi che saltellano addosso :sick: Pero' vale la pena di vedere ste schifezze per vedere LUI. Ragazze io ormai sono da ricovero, ma lo trovo sempre piu' bello! :wub:
 
Top
madside
view post Posted on 26/1/2010, 23:52




Dai e' troppo simpatico :D si e' portato pure via una coppa di silicone, e Leno che gli dice e' qualcosa che avrai toccato chissa' quante volte? :D In quanto ai grilli in effetti non sono il massimo, ma c'e' di peggio, pensate se fossero stati scarafaggi!E poi a lui non sembrano fare schifo. Comunque e' sempre bellissimo e disponibile e sta da dio anche con la mascherina nera, si intona benissimo col silver dei capelli!Non so piu' neppure quello che dico, mi avete fatto uscire di testa stasera :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


seconda parte dell'intervista :)


Mark Harmon al Jay Leno Show 2° Parte

Edited by francicross - 21/5/2013, 11:22
 
Top
marklover
view post Posted on 27/1/2010, 16:50




guarda lo immaginavo che ci fosse un altro pezzo di trasmissione, sarebbe stata un po' troppo corta la partecipazione di Mark, se ci fosse stata solo la parte dei grilli. Grazie Franci :fiori.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 27/1/2010, 17:43




Brava Franci, vedo che hai gia' provveduto a salvarlo, tanto la prima parte prima o poi la segano su you tube, non per niente il sito della nbc ha messo a disposizione solo la seconda parte
 
Top
madside
view post Posted on 27/1/2010, 21:54




CITAZIONE (marklover @ 27/1/2010, 16:50)
guarda lo immaginavo che ci fosse un altro pezzo di trasmissione, sarebbe stata un po' troppo corta la partecipazione di Mark, se ci fosse stata solo la parte dei grilli. Grazie Franci :fiori.gif:

si infatti qui c'e' la grossa parte dell'intervista, me la sono goduta tutta :D e' favoloso :wub:
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 11:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bellissimo il video con l'intevista, sono d'accordo Mark e' sempre piu' che solare, sorridente, divertito e divertente e davvero in forma stupenda :woot: nel secondo video, tutto bene fino alle prime due sorprese, mi ha fatto morire quando si e' messo in tasca la protesi :D , la terza e' orripilante non sono riuscita a guardare perche' mi sentivo male, io ho la fobia degli insetti, e si avessi messo le mani in mezzo a centinaia di grilli vivi sarei morta io. Ho sentito solo che Mark diceva" e' qualcosa di vivo" :sick: :sick: dio che schifo! Sapete che lo trovo ancora piu' sexy con la mascherina nera? :forum_simp0079.gif:

CITAZIONE (madside @ 26/1/2010, 23:52)
Dai e' troppo simpatico :D si e' portato pure via una coppa di silicone, e Leno che gli dice e' qualcosa che avrai toccato chissa' quante volte? :D In quanto ai grilli in effetti non sono il massimo, ma c'e' di peggio, pensate se fossero stati scarafaggi!E poi a lui non sembrano fare schifo. Comunque e' sempre bellissimo e disponibile e sta da dio anche con la mascherina nera, si intona benissimo col silver dei capelli!Non so piu' neppure quello che dico, mi avete fatto uscire di testa stasera :sere_noncelapossofare_ani.gif:

appunto!Vedo che anche tu sei rimasta colpita dalla mascherina nera! :D
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 28/1/2010, 16:13




CITAZIONE (madside @ 27/1/2010, 21:54)
CITAZIONE (marklover @ 27/1/2010, 16:50)
guarda lo immaginavo che ci fosse un altro pezzo di trasmissione, sarebbe stata un po' troppo corta la partecipazione di Mark, se ci fosse stata solo la parte dei grilli. Grazie Franci :fiori.gif:

si infatti qui c'e' la grossa parte dell'intervista, me la sono goduta tutta :D e' favoloso :wub:

anch'io :) e devo dire che forse la preferisco, visto che come acci odio gli insetti e non mi piace tanto vedere tutti quei grilli che gli saltano addosso :sick:
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


a me non piacciono proprio i grilli <_< punto! E la prima a notare la mascherina sono stata io! :P :D
 
Top
terrynut
view post Posted on 31/1/2010, 10:58




CITAZIONE (francicross @ 29/1/2010, 14:35)
a me non piacciono proprio i grilli <_< punto! E la prima a notare la mascherina sono stata io! :P :D

non litigate per la mascherina ragazze, vi bacchetto altrimenti <_< :P :D
 
Top
marklover
view post Posted on 1/2/2010, 10:56




CITAZIONE (terrynut @ 31/1/2010, 10:58)
CITAZIONE (francicross @ 29/1/2010, 14:35)
a me non piacciono proprio i grilli <_< punto! E la prima a notare la mascherina sono stata io! :P :D

non litigate per la mascherina ragazze, vi bacchetto altrimenti <_< :P :D

piu' che altro non fatemi passare certe idee per la testa che sono gia' abbastanza messa male di mio! :testacontromuro.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (marklover @ 1/2/2010, 10:56)
CITAZIONE (terrynut @ 31/1/2010, 10:58)
non litigate per la mascherina ragazze, vi bacchetto altrimenti <_< :P :D

piu' che altro non fatemi passare certe idee per la testa che sono gia' abbastanza messa male di mio! :testacontromuro.gif:

mi sa che ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu!... :rolleyes:
 
Top
119 replies since 26/1/2010, 10:04   1478 views
  Share