Mark Harmon forum

Mystery Man, Articolo dal Reader's Digest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2010, 15:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




l'ex quarterback dell'UCLA e venditore di scarpe Mark Harmon, 58 anni,ha qualche piccolo mistero nella sua vita. Per esempio come ha fatto da venditore di scarpe a diventare il Segugio della Marina nel poliziesco piu' visto. Fuori dai riflettori, Harmon, ha ben pochi punti in comune con l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs,il duro ed esperto personaggio che ha reso il nome di Mark e la sua faccia un punto fermo dell'intrattenimento. Uno degli uomini viventi piu' sexy al mondo secondo People, ha anche uno dei rari matrimoni stabili di Hollywood, con l'attrice Pam Dawber: hanno due figli. "tutti noi prendiamo il seniero che prendiamo, poi la vita e' cio che tu ne fai"Qui quest'uomo filosofo risponde ad altri enigmi

Edited by accipippi - 2/8/2017, 17:51
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




1- Perche' siamo qui?

questa e' la battaglia, passare attraverso quello che tutti pensano che tu possa fare. Volevo giocare a football, fin da bambino, e volendo stare con mio padre mentre crescevo, alla Domenica ero sempre al Memorial Coliseum , perche' lui era uno speacker radiofonico sportivo.Guardavo il tunnel da dove i giocatori uscivano e pensavo:"WOW ci puo' essere qualcosa di meglio che uscire di qui come un giocatore? Non pensavo tanto al trambusto sopra. E' gia' un notevole atto di valore trovarti in una posizione dove tutto ti e' contro per vincere il gioco.Questo e' l'onore

2- Perche' le sneakers col velcro sono andate fuori moda?

Parlando come uomo che e' stato nel business delle scarpe, e che ha venduto tutto dalle scarpe da tennis ai pattini per l'hokey, penso che la gente abbia capito , che non e' una buona idea che una scarpa spravviva alla tenuta del velcro ( :lol:)

3- Come riesci a passare indenne attraverso le 14 ore al giorno sul set di NCIS?

questo lavoro e' un dono. Dover usare un piccone in una miniera di carbone, quello e' lavoro duro!Ma quando ho bisogno di ricaricarmi e prendermi un po' di tempo, vado da qualche parte dove non ci siano internet e i telefoni cellulari

Edited by accipippi - 2/8/2017, 17:53
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:







4- Qual'e' la strada che non hai intrapeso?

La falegnameria era un modo per passare il tempo con mio padre nei week end, Poi ho costruito la mia casa, se lo fai bene diventa reale.Puoi toccarlo, rimane li', ti sopravvive. Puoi bussarci sopra e sentirlo sotto le tue nocche.Per me e' piu' reale del recitare

5- Quanto ripaga il duro lavoro?

Quando ho cominciato a fare l'attore, se qualcuno aveva bisogno di qualcuno che chiedeva "signora posso vedere la sua patente" quello ero io. Se avevano bisogno di uno che bussasse alla porta per chiedere"Avete una Jeep da vendere?" quello ero io. Se avevano bisogno di qualcuno che si togliesse la camicia(SIIIIIIIII :woot: ) e baciasse una ragazza, quello ero io. E sono stato molto felice di fare quei ruoli per tutto il tempo che li ho fatti. Poi hai una possibilita' (Harmon ha avuto la sua possibilita' nel 1983 con la parte principale, nello show per la tv St.Elsewhere) con la speranza di poterla capitalizzare.Questo e' un tipo di lavoro che passa dal caldo al freddo, sono piu' interessato alla longevita' della mia carriera, piuttosto che nel singolo lavoro. Fare il lavore e' la parte che ho piu' a cuore e questo non mi rende molto diverso da un falegname.

6- Qual'e' il segreto per la felicita'?

Mantenere una prospettiva salutare. E' importante alzarsi al mattino ed essere felice di andare a lavorare .Lo dico perche' non e' sempre stato cosi' per me.Adesso lo apprezzo

Edited by accipippi - 2/8/2017, 17:55
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 16:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:






7- Dai la voce a superman nel nuovo fil di animazione Justice League:Crisis on Two Earths. Perche'superman indossa la calzamaglia?

io non avrei messo superman in un paio di Speedos ma non e' stata una mia scelta! C'e' freddo lassu' a volare in giro ( :lol: :lol: )

8- Cosa vogliono le donne?

Devo ancora riuscire a capirlo.Il successo del mio matrimonio ha piu' a che fare nell'aver trovato la donna giusta, che aver trovato la risposta a questa domanda

Edited by accipippi - 2/8/2017, 17:59
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:





9- Come mai il tuo matrimonio e' un successo?

Sono stato fortunato. Ho fatto un sacco di stupidaggini quando avevo 20 anni.La mia fortuna e' che ne ero uscito quando ci siamo incontati.Ho dovuto baciare un mucchio di rane per arrivare qui!

10- Come fai a trovare un buon halibut(e' una specie di grande pesce ) qui intorno?

Ho fatto un sacco di tuffi come bagnino (mai trovare un bagnino del genere?) a Laguna Beach. Puoi buttarti nel Pacifico e procurarti la cena allo stesso tempo.Devi solo trovare il pesce. L'halibut e' piatto e si copre con la sabbia del fondo marino.

11- Come detective della marina in TV dovresti sapere perche' la gente sparisce nel Triangolo delle Bermuda

(questo sta degenerando con le domande! :wacko: )
Non vorresti andare a cercarli? e non si tratta solo di persone, ma anche di navi e aerei, ci potrebbe essere qualsiaisi cosa.

Edited by accipippi - 2/8/2017, 18:00
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




12- Dov'e andato l'altro calzino?

(si, sta decisamente degenerando!!!! :o: )

dentro ai tuoi Jeans di solito!

13- Qual'e' il piu' grosso mistero nella vita?

La pace. non ce n'e' uno piu' difficile

Edited by accipippi - 2/8/2017, 18:02
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 15/2/2010, 18:00




wow garnde franci hai fatto bene a radunare in un sezione a parte gli articoli che comprendono solo iterviste senza servizi fotografici annessi :ok.gif: Questa intevista e' bellissima, divertente, anche se a tratti l'intervistatore pone domande un po' strane :blink:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 15:39)
2- Perche' le sneakers col velcro sono andate fuori moda?

Parlando come uomo che e' stato nel business delle scarpe, e che ha venduto tutto dalle scarpe da tennis ai pattini per l'hokey, penso che la gente abbia capito , che non e' una buona idea che una scarpa spravviva alla tenuta del velcro ( :lol:)

:lol: :lol: grande Mark bellissima risposta :D


CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:01)
5- Quanto ripaga il duro lavoro?

Quando ho cominciato a fare l'attore, se qualcuno aveva bisogno di qualcuno che chiedeva "signora posso vedere la sua patente" quello ero io. Se avevano bisogno di uno che bussasse alla porta per chiedere"Avete una Jeep da vendere?" quello ero io. Se avevano bisogno di qualcuno che si togliesse la camicia(SIIIIIIIII :woot: ) e baciasse una ragazza, quello ero io. E sono stato molto felice di fare quei ruoli per tutto il tempo che li ho fatti. Poi hai una possibilita' (Harmon ha avuto la sua possibilita' nel 1983 con la parte principale, nello show per la tv St.Elsewhere) con la speranza di poterla capitalizzare.Questo e' un tipo di lavoro che passa dal caldo al freddo, sono piu' interessato alla longevita' della mia carriera, piuttosto che nel singolo lavoro. Fare il lavore e' la parte che ho piu' a cuore e questo non mi rende molto diverso da un falegname.

questo che dice qui e' molto vero :)


CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:20)
7- Dai la voce a superman nel nuovo fil di animazione Justice League:Crisis on Two Earths. Perche'superman indossa la calzamaglia?

io non avrei messo superman in un paio di Speedos ma non e' stata una mia scelta! C'e' freddo lassu' a volare in giro ( :lol: :lol: )

:lol: :lol:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:20)
8- Cosa vogliono le donne?

Devo ancora riuscire a capirlo.Il successo del mio matrimonio ha piu' a che fare nell'aver trovato la donna giusta, che aver trovato la risposta a questa domanda

glielo spiegherei volentieri io! :rolleyes:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:55)
12- Dov'e andato l'altro calzino?

(si, sta decisamente degenerando!!!! :o: )

dentro ai tuoi Jeans di solito!

qui nel frattempo penso anch'io che l'intervistatore si fosse fumato qualcosa di guasto :o: e poi l'altro calzino di chi? :blink: uno dei due era forse senza un calzino? :emoticons_piattig007.gif:
Pero' la risposta e' bellissima :lol:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 15/2/2010, 20:00




che forte questa intervista e grazie per averla tradotta, cosi' evito di scervellarmi :hurrah.gif: Mark mi fa' impazzire :wub:

CITAZIONE (harmonygirl @ 15/2/2010, 18:00)
CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:55)
12- Dov'e andato l'altro calzino?

(si, sta decisamente degenerando!!!! :o: )

dentro ai tuoi Jeans di solito!

qui nel frattempo penso anch'io che l'intervistatore si fosse fumato qualcosa di guasto :o: e poi l'altro calzino di chi? :blink: uno dei due era forse senza un calzino? :emoticons_piattig007.gif:
Pero' la risposta e' bellissima :lol:

gia' che calzino? Non credo proprio che Mark si facesse intervistare senza un calzino, quindi di che diavolo sta parlando? :blink: sono d'accordo la risposta sotto ai tuoi Jeans e' fortissima :lol:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:36)
11- Come detective della marina in TV dovresti sapere perche' la gente sparisce nel Triangolo delle Bermuda

(questo sta degenerando con le domande! :wacko: )
Non vorresti andare a cercarli? e non si tratta solo di persone, ma anche di navi e aerei, ci potrebbe essere qualsiaisi cosa.

anche qui ma che cavolo di domanda e'? penso anch'io che l'intervistatore fosse un po' fuori di testa :D Pero' anche qui la risposta, non vorresti andare a cercarli, e' grande :D

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:20)
7- Dai la voce a superman nel nuovo fil di animazione Justice League:Crisis on Two Earths. Perche'superman indossa la calzamaglia?

io non avrei messo superman in un paio di Speedos ma non e' stata una mia scelta! C'e' freddo lassu' a volare in giro ( :lol: :lol: )

oh ma questo intervistatore e' fissato con le calze , tra i calzini e la calzamaglia, ha un'ossessione :lol: :lol:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:01)
6- Qual'e' il segreto per la felicita'?

Mantenere una prospettiva salutare. E' importante alzarsi al mattino ed essere felice di andare a lavorare .Lo dico perche' non e' sempre stato cosi' per me.Adesso lo apprezzo

sono assolutamente d'accordo :) se sei infelice sul tuo lavoro e' finita, visto che ci passi almeno 8 ore al giorno

CITAZIONE (harmonygirl @ 15/2/2010, 18:00)
CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 15:39)
2- Perche' le sneakers col velcro sono andate fuori moda?

Parlando come uomo che e' stato nel business delle scarpe, e che ha venduto tutto dalle scarpe da tennis ai pattini per l'hokey, penso che la gente abbia capito , che non e' una buona idea che una scarpa spravviva alla tenuta del velcro ( :lol:)

:lol: :lol: grande Mark bellissima risposta :D

:lol: :lol: sono d'accordo :lol: :lol:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:20)
8- Cosa vogliono le donne?

Devo ancora riuscire a capirlo.Il successo del mio matrimonio ha piu' a che fare nell'aver trovato la donna giusta, che aver trovato la risposta a questa domanda

Bello :wub: :wub:
 
Top
madside
view post Posted on 15/2/2010, 23:40




che bellezza una nuova intervista :hurrah.gif: adoro le interviste di Mike :) e per di piu' tradotta, grazie Franci :icon_hug.gif:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 15:39)
2- Perche' le sneakers col velcro sono andate fuori moda?

Parlando come uomo che e' stato nel business delle scarpe, e che ha venduto tutto dalle scarpe da tennis ai pattini per l'hokey, penso che la gente abbia capito , che non e' una buona idea che una scarpa spravviva alla tenuta del velcro ( :lol:)

bellissima questa :lol: certo che questa e' un'intrevista inusuale! :P

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 15:39)
3- Come riesci a passare indenne attraverso le 14 ore al giorno sul set di NCIS?

questo lavoro e' un dono. Dover usare un piccone in una miniera di carbone, quello e' lavoro duro!Ma quando ho bisogno di ricaricarmi e prendermi un po' di tempo, vado da qualche parte dove non ci siano internet e i telefoni cellulari

questa e' una bella considerazione, lavoro duro e' quello di chi lavora in una miniera, bravo Mark :clap.gif:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:01)
La falegnameria era un modo per passare il tempo con mio padre nei week end, Poi ho costruito la mia casa, se lo fai bene diventa reale.Puoi toccarlo, rimane li', ti sopravvive. Puoi bussarci sopra e sentirlo sotto le tue nocche.Per me e' piu' reale del recitare

ecco da dove nasce l'amore di Gibbs nel costruire da solo le barche :) e' una passione anche di Mark :wub:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:36)
10- Come fai a trovare un buon halibut(e' una specie di grande pesce ) qui intorno?

Ho fatto un sacco di tuffi come bagnino (mai trovare un bagnino del genere?) a Laguna Beach. Puoi buttarti nel Pacifico e procurarti la cena allo stesso tempo.Devi solo trovare il pesce. L'halibut e' piatto e si copre con la sabbia del fondo marino.

:lol: :lol: :lol: franci hai proprio ragione :lol: :lol:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:20)
8- Cosa vogliono le donne?

Devo ancora riuscire a capirlo.Il successo del mio matrimonio ha piu' a che fare nell'aver trovato la donna giusta, che aver trovato la risposta a questa domanda

che carino! :wub:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:55)
12- Dov'e andato l'altro calzino?

(si, sta decisamente degenerando!!!! :o: )

dentro ai tuoi Jeans di solito!

Piacerebbe a tutte sapere di che diavolo di calzino stiano parlando :o:


 
Top
terrynut
view post Posted on 16/2/2010, 08:26




CITAZIONE (harmonygirl @ 15/2/2010, 18:00)
wow garnde franci hai fatto bene a radunare in un sezione a parte gli articoli che comprendono solo iterviste senza servizi fotografici annessi :ok.gif:

sono d'accordo, bella idea socia :)

in quanto all'intervista e' carina, un po' stravagante :P , diversa dalle solite, ma Mark a scherzare si presta sempre :) alcune domande sono serie, come quelle sul suo matrinonio, sul suo lavoro sulla felicita', altre sono decisamente inusuali e fanno pensare che in effetti l'intervistatore sia un po' pazzo anche lui, le risposte piu' divertenti sono quella sul velcro :D quella sulla calzamaglia di superman che ha freddo!!! :lol: e quella sul calzino :o: qui il questito che vi siete poste su quale calzino stiano disquisendo, temo restera' irrisolto! :D
 
Top
littleross
view post Posted on 17/2/2010, 11:53




ma che carina questa intervista :) e grazie mille per averla tradotta. Mark oltre che bellissimo e' davvero simpatico e spiritoso. Mi sono proprio divertita a leggere :D
 
Top
marklover
view post Posted on 18/2/2010, 15:21




CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 15:39)
2- Perche' le sneakers col velcro sono andate fuori moda?

Parlando come uomo che e' stato nel business delle scarpe, e che ha venduto tutto dalle scarpe da tennis ai pattini per l'hokey, penso che la gente abbia capito , che non e' una buona idea che una scarpa spravviva alla tenuta del velcro ( :lol:)

:lol: pensate pero' che venditore di scarpe! :woot: roba da essere sempre a comprarsi le scarpe :D

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:20)
8- Cosa vogliono le donne?

Devo ancora riuscire a capirlo.Il successo del mio matrimonio ha piu' a che fare nell'aver trovato la donna giusta, che aver trovato la risposta a questa domanda

chiedilo a me e te lo spiego con un disegnino! :wub:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:01)
5- Quanto ripaga il duro lavoro?

Quando ho cominciato a fare l'attore, se qualcuno aveva bisogno di qualcuno che chiedeva "signora posso vedere la sua patente" quello ero io. Se avevano bisogno di uno che bussasse alla porta per chiedere"Avete una Jeep da vendere?" quello ero io. Se avevano bisogno di qualcuno che si togliesse la camicia(SIIIIIIIII :woot: ) e baciasse una ragazza, quello ero io. E sono stato molto felice di fare quei ruoli per tutto il tempo che li ho fatti. Poi hai una possibilita' (Harmon ha avuto la sua possibilita' nel 1983 con la parte principale, nello show per la tv St.Elsewhere) con la speranza di poterla capitalizzare.Questo e' un tipo di lavoro che passa dal caldo al freddo, sono piu' interessato alla longevita' della mia carriera, piuttosto che nel singolo lavoro. Fare il lavore e' la parte che ho piu' a cuore e questo non mi rende molto diverso da un falegname.

franci ribadisco: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:36)
9- Come mai il tuo matrimonio e' un successo?

Sono stato fortunato. Ho fatto un sacco di stupidaggini quando avevo 20 anni.La mia fortuna e' che ne ero uscito quando ci siamo incontati.Ho dovuto baciare un mucchio di rane per arrivare qui!

arghhh sono divorata dall'invidia per quelle rane! <_<

bellissima intervista :wub: grazie franci :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


bellissima sta intervista fuori dai soliti schemi :clap.gif: :clap.gif: le risposte di Mark mi piacciono moltissimo, sia quelle serie che quelle scherzose :lol:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:55)
12- Dov'e andato l'altro calzino?

(si, sta decisamente degenerando!!!! :o: )

dentro ai tuoi Jeans di solito!

questa mi fa morire anche perche' mi richiama alla mente un particolare :forum_simp0079.gif: sul set di Nip Tuck le scene di nudo maschili sono sempre state girate con un calzino diciamo sulla parte intima maschile, per nasconderla...... :o:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 19/2/2010, 14:14




CITAZIONE (accipippi @ 18/2/2010, 17:13)
bellissima sta intervista fuori dai soliti schemi :clap.gif: :clap.gif: le risposte di Mark mi piacciono moltissimo, sia quelle serie che quelle scherzose :lol:

CITAZIONE (francicross @ 15/2/2010, 16:55)
12- Dov'e andato l'altro calzino?

(si, sta decisamente degenerando!!!! :o: )

dentro ai tuoi Jeans di solito!

questa mi fa morire anche perche' mi richiama alla mente un particolare :forum_simp0079.gif: sul set di Nip Tuck le scene di nudo maschili sono sempre state girate con un calzino diciamo sulla parte intima maschile, per nasconderla...... :o:

:o: ma davvero? :o: Questa e' bella :lol: ma ci avranno messo un elastico nel calzino perche' stesse su :lol:
 
Top
marklover
view post Posted on 19/2/2010, 16:54




vi prego non parlate di certe cose :o: non fatemi fare certi pensieri, vi prego, abbiate pieta' :forum_simp0079.gif: :shock.gif:
 
Top
17 replies since 15/2/2010, 15:08   358 views
  Share