Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 06, "Leggenda" 2° parte - Legend part 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2010, 10:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Gibbs e McGee continuano a lavorare con la divisione di Los Angeles per scoprire la cellula terroristica, mentre l'agente Callen indaga sottocopertura. Tony dubita della lealta' di Ziva verso l' NCIS visto il suo coinvolgimento con l'agente del Mossad Rivkin che sta interferendo con la loro operazione.

Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


e foto dal set :)

Da Desktop
:lol: l'agente Callen che se ne va in giro tutto bucherellato!

Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
Da Desktop
quanto mi piace Mark con quegli occhiali :wub: :woot:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 19/2/2010, 14:41




e' da vero sballo :woot: :woot: meravigliosa la caps grande che hai messo, mi fa' impazzire con quegli occhiali, ma anche senza! :lol:

Bellissima anche la foto del dietro le quinte di Callen tutto "sparato" :lol: e bellissime anche quelle con Mark che gira col caffe' :wub: :wub: non sono piu' un adolescente, ma quest'uomo mi fa' sragionare :o:
 
Top
marklover
view post Posted on 19/2/2010, 16:50




oh mamma franci quelle che hai fatto tu sono stupende :woot: :woot: Com'e' bello con quegli occhiali :wub: anche nella seconda terza e quinta e troppo!!!! :shock.gif:

CITAZIONE (harmonygirl @ 19/2/2010, 14:41)
e' da vero sballo :woot: :woot: meravigliosa la caps grande che hai messo, mi fa' impazzire con quegli occhiali, ma anche senza! :lol:

Bellissima anche la foto del dietro le quinte di Callen tutto "sparato" :lol: e bellissime anche quelle con Mark che gira col caffe' :wub: :wub: non sono piu' un adolescente, ma quest'uomo mi fa' sragionare :o:

non ti preoccupare sragioniamo tutte, mal comune mezzo gaudio! :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/2/2010, 13:29




bellissime le caps grandi :wub: :wub: quella sulla barca e quella con gli occhiali sono magnifiche, sta troppo bene con quegli occhiali :woot:
 
Top
madside
view post Posted on 20/2/2010, 15:13




meraviglose le foto :hurrah.gif: e' troppo bello con quegli occhiali :shock.gif: gli stanno da dio :woot:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 20/2/2010, 19:15




ci sono rimasta secca a vedere le foto grandi :shock.gif: ma quanto e' bello? e con quegli occhiali poi....da MORIRE....molto belle anche quelle sul set, dove gira col bicchiere di caffe. Come mi piace Mark!!!!Davvero all'inversomile :woot:
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


si quegli occhiali gli stanno divinamente :wub: ma e' bellissimo in tutto l'episodio, e anche l'episodio e' fantastico, mi raccomando guardatelo con attenzione :)
 
Top
marklover
view post Posted on 1/3/2010, 11:34




franci meravigliose la caps :wub: :wub: Gibbs e' troppo bello in questi due episodi e quanto mi e' piaciuto quando parla a Rivkin intimandogli di lasciare in pace Ziva :wub: Bellissimo anche il finale quando lo psicologo gli racconta come sono andate davvero le cose con Macy e lui prima di salire in macchina guarda verso la telecamera e sorride :shock.gif: , colpo al cuore, e anche Macy sorride. Davvero , accidenti agli autori, se dovevano costruire una storia per Gibbs, Macy che lo aveva coperto salvandogli la carriera era perfetta :wub: non quella subdola e insopportabile morticia :forum_simp0079.gif: Adesso sono ancora piu' terrorizzata dai possibili risvolti che puo' prendere il prossimo episodio, se la vecchiaccia sa che Gibbs ha ucciso il responsabile della morte di Kelly e Shannon o se comunque lo viene a sapere, l'avvocato morticia avrebbe in mano una carta formidabile per rovinare Gibbs, se riuscisse a sua volta a scoprirlo :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
Rivkin altro personaggio infido, sta combinando senz'altro qualcosa, esattamente come Ari, e quella scema di Ziva davvero non lo capisce che puzza lontano un miglio? Anche su questo fronte prevedo grossi casini e comincio a capire l'inizio della settima serie, se Ziva era stata allontanata e quando torna chiede scusa a Tony e Gibbs, allora vuol dire o che c'e' dentro anche lei o che si e' lasciata fregare alla grande da Rivkin. Non vedo l'ora di vedere le due prossime puntate! Callen mi piace molto, penso che quando arrivera' in Italia guardero' , lNcis LA solo per lui. Terribile la scena in cui gli sparano :cry: , fortunatamente no muore perche' e' nel cast dell' Ncis La, pero' quella scena di lui a terra mi ha commosso tanto :cry:
 
Top
22 replies since 19/2/2010, 10:25   184 views
  Share