Mark Harmon forum

Una cena quasi Perfetta 1995, Dominant Male

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


un quintetto di giovani amici della sinistra radicale USA invita a cena un camionista che si rivela un bieco nazionalista, fascistoide e violento. Uno dei padroni di casa lo uccide per legittima difesa. Digeriti i rimorsi e seppellito il cadavere in giardino, i cinque cominciano a invitare a cena e a uccidere i peggiori reazionari che gli capitano a tiro. Prima di fermarsi ne ammazzano dieci.
Altra parte da 5 minuti, fa parte della schiera degli uccisi

Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
Da Aggiornato di recente
 
Top
littleross
view post Posted on 22/2/2010, 21:17




:faccina-sbava.gif: mi smuove quando mangia la cigliegia :forum_simp0079.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 23/2/2010, 10:46




ma come? due su due!Lo uccidono dopo cinque minuti in entrambi? <_< Comunque queste foto sono bellissime :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 23/2/2010, 15:00




CITAZIONE (littleross @ 22/2/2010, 21:17)
:faccina-sbava.gif: mi smuove quando mangia la cigliegia :forum_simp0079.gif:

ecco commento pericolosissimo!!!!...... :forum_simp0079.gif: l'ho notato subito anch'io(chi mi conosce bene non ne aveva dubbi, vero franci?!) sapessi cosa smuove a me! :shock.gif: Adesso mi riprendo....! Dunque maschio dominante, sara' per questo che lo uccidono! Certo che si vede proprio lo spazio di un attimo, comunque il tempo necessario per scompensarmi!
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 23/2/2010, 16:00




CITAZIONE (marklover @ 23/2/2010, 15:00)
CITAZIONE (littleross @ 22/2/2010, 21:17)
:faccina-sbava.gif: mi smuove quando mangia la cigliegia :forum_simp0079.gif:

ecco commento pericolosissimo!!!!...... :forum_simp0079.gif: l'ho notato subito anch'io(chi mi conosce bene non ne aveva dubbi, vero franci?!) sapessi cosa smuove a me! :shock.gif: Adesso mi riprendo....! Dunque maschio dominante, sara' per questo che lo uccidono! Certo che si vede proprio lo spazio di un attimo, comunque il tempo necessario per scompensarmi!

:lol: mi fai morire..pero' ammetto, queste foto piacciono Moooolto anche a me :woot: :woot:

essendo che uccidono i reazionari, ovviamente Mark come maschio alfa e' ovvio che venga scelto come vittima!Che palle pero', poteva durare di piu' la cena :rolleyes:
 
Top
madside
view post Posted on 23/2/2010, 23:22




mamma mia, che trama :o: e poi il personaggio che interpreta Mark maschio alfa :D il maschio dominante mi sembra lontano anni luci da quello che e' Mark, pero' le foto sono bellissime, peccato davvero che lo uccidano cosi' presto ne avremmo avute di piu' :woot: :woot:

CITAZIONE (littleross @ 22/2/2010, 21:17)
:faccina-sbava.gif: mi smuove quando mangia la cigliegia :forum_simp0079.gif:



CITAZIONE (marklover @ 23/2/2010, 15:00)
ecco commento pericolosissimo!!!!...... :forum_simp0079.gif: l'ho notato subito anch'io(chi mi conosce bene non ne aveva dubbi, vero franci?!) sapessi cosa smuove a me! :shock.gif: Adesso mi riprendo....! Dunque maschio dominante, sara' per questo che lo uccidono! Certo che si vede proprio lo spazio di un attimo, comunque il tempo necessario per scompensarmi!

vergonatevi ragazze ma cosa andate a pensare?!!! :P :lol: :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 24/2/2010, 17:58




CITAZIONE (madside @ 23/2/2010, 23:22)
mamma mia, che trama :o: e poi il personaggio che interpreta Mark maschio alfa :D il maschio dominante mi sembra lontano anni luci da quello che e' Mark, pero' le foto sono bellissime, peccato davvero che lo uccidano cosi' presto ne avremmo avute di piu' :woot: :woot:

CITAZIONE (littleross @ 22/2/2010, 21:17)
:faccina-sbava.gif: mi smuove quando mangia la cigliegia :forum_simp0079.gif:

CITAZIONE (marklover @ 23/2/2010, 15:00)
ecco commento pericolosissimo!!!!...... :forum_simp0079.gif: l'ho notato subito anch'io(chi mi conosce bene non ne aveva dubbi, vero franci?!) sapessi cosa smuove a me! :shock.gif: Adesso mi riprendo....! Dunque maschio dominante, sara' per questo che lo uccidono! Certo che si vede proprio lo spazio di un attimo, comunque il tempo necessario per scompensarmi!

vergonatevi ragazze ma cosa andate a pensare?!!! :P :lol: :lol:

ma e' quello che dico anch'io!!!! :P Mi piace il nome del personaggio : maschio alfa che in inglese suona ancora meglio :) bellissime le caps specie i primi piani :woot:
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 11:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (littleross @ 22/2/2010, 21:17)
:faccina-sbava.gif: mi smuove quando mangia la cigliegia :forum_simp0079.gif:

anche a me! :faccina-sbava.gif: e' davvero un peccato che sti idioti di amici uccidano subito il maschio alfa, volevo vedere di piu' :bracciaconserte.gif: spero che alla fine li arrestino! :P
 
Top
9 replies since 22/2/2010, 17:35   166 views
  Share