Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 06, "Gioco Pericoloso" - Semper Fidelis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2010, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




Dopo che un incontro della massima sicurezza nella residenza del Segretario della Marina porta all'omicidio di un agente dell ICE, Gibbs e il Team devono lavorare con l'ICE e l'FBI, per trovare il killer. Tony fronteggia Michael Rivkin.

Da 27th Annual PaleyFest



Da 27th Annual PaleyFest



Da 27th Annual PaleyFest



Da 27th Annual PaleyFest




 
Top
terrynut
view post Posted on 2/3/2010, 16:07




Bellissime le foto e Gibbs che autografa il bicchiere del caffe' :woot: :woot: :woot: anch'io lo voglio!!! :testacontromuro.gif: :sob6un.gif: Quindi c'e Rivkin anche in questo episodio, lo sapevo che la storia non era chiusa!
 
Top
madside
view post Posted on 3/3/2010, 00:24




mervigliose le foto del gruppo qui sopra, anch'io voglio il bicchiere del caffe' autografato da Mark, diventerebbe subito un cimelio intoccabile!
Venendo all'episodio spero che smascherino Rivkin per quello che e', e cioe' un assassino <_<
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


la ricordo la felpa rossa!!!!!!!! :woot: La ricordo perche' gli sta da Dio! hanno infilato tre puntate una dietro l'altra dove Gibbs e' da infarto :sviene.gif: Sono stupende la caps Franci, davvero meravigliose, e anche l'episodio e' bello! :)
 
Top
marklover
view post Posted on 4/3/2010, 12:18




o mio Dio, ho gia' rischiato il coccolone domenica, e qui e' ancora piu' bello con la felpa rossa :wub: :wub: Franci queste caps sono meravigliosissime, ti adoro :icon_hug.gif:
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 09:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


lo trovo semplicemente favoloso anch'io in queste foto :wub: :wub: domenica mi attacco alla tv :woot: :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/3/2010, 11:56




E' stupendo in queste caps Franci :wub: :wub: davvero da sciogliersi!
 
Top
24 replies since 2/3/2010, 11:05   205 views
  Share