Mark Harmon forum

Harts of the West 1993, Rodeo Clown Sunny Sam

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 13/4/2010, 16:45




ammetto che non ne sapevo niente di questa serie di film Tv in 15 puntate, Mark appare solo in un episodio come un Clown da rodeo, ho visto per caso i video su you tube, li posto qui e non nella sezione serie tv perche' in realta' questo e' considerato un film per la Tv con episodi di un'ora ciascuno.
C'e' anche un giovanissimo Sean Murray :o:



Edited by accipippi - 31/7/2017, 08:56
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Ho fatto un unico video con solo i pezzi che ci interessano ;) Hai fatto comunque bene a metterlo qui Terry, e' considerato film per la Tv :)
 
Top
marklover
view post Posted on 14/4/2010, 16:02




ma e questo? :sviene.gif: :imdead.gif: non lo avevo mai sentito neppure io, ma quanto e' bono in questo video?Sono rimasta senza parole :o: Ragazze siete il mio mito :hurrah.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 15/4/2010, 08:42




Bravissima, hai fatto il video con solo le scene di Mark :clap.gif: :faticaccia.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 15/4/2010, 10:33




e' bellissimo in questo video :wub: :wub: quando poi entra dalla porta tutto scamiciato..... :woot:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/4/2010, 10:42




:esclamaz.gif: e' spettacolare in questo video :sviene.gif: grazie ragazze scoprite in continuazione nuove chicche :hurrah.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 17/4/2010, 14:39




ci voleva questo video a tirarmi su il morale dopo gli spoiler....., anche se nessuno di noi aveva sentito parlare di questo film per la tv, anche se la parte di Mark e' piccola, lui e' troppo buono :woot: :faticaccia.gif: quando poi entra all'inizio i miei pochi neuroni hanno cominciato a sbattere uno contro l'altro :love.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 17/4/2010, 18:39




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 17/4/2010, 15:39)
ci voleva questo video a tirarmi su il morale dopo gli spoiler....., anche se nessuno di noi aveva sentito parlare di questo film per la tv, anche se la parte di Mark e' piccola, lui e' troppo buono :woot: :faticaccia.gif: quando poi entra all'inizio i miei pochi neuroni hanno cominciato a sbattere uno contro l'altro :love.gif:

gia'! :rolleyes: ma non e' bello solo in quella scena, e' fantastico in tutto il video :)
 
Top
littleross
view post Posted on 18/4/2010, 09:47




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 15/4/2010, 11:33)
e' bellissimo in questo video :wub: :wub: quando poi entra dalla porta tutto scamiciato..... :woot:

quoto! Da giu' di testa :shock.gif: ma avete visto l'agente Tim McGee? :P praticamente un bimbo :o:
 
Top
madside
view post Posted on 18/4/2010, 13:47




mamma che clown!!!!!!! :faticaccia.gif: mi e' venuto caldo, quanto e' sexy poi nella scena iniziale!

CITAZIONE (littleross @ 18/4/2010, 10:47)
quoto! Da giu' di testa :shock.gif: ma avete visto l'agente Tim McGee? :P praticamente un bimbo :o:

davvero anche se in viso nn e' cambiato molto :)
 
Top
marklover
view post Posted on 19/4/2010, 16:38




gia' ero tramortita da Mark versione astronauta, ora questo video versone clown da rodeo piu' sexy che si sia mai visto :faccina-sbava.gif: Basta chiudo o la mia sanita' mentale va definitivamente a farsi benedire :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


assolutamente, completamente, totalmente sexy da morire! :shock.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 23/4/2010, 15:52




CITAZIONE (accipippi @ 22/4/2010, 15:26)
assolutamente, completamente, totalmente sexy da morire! :shock.gif:

assolutamente, completamente, totalmente ti QUOTO :D
 
Top
12 replies since 13/4/2010, 16:45   127 views
  Share