Mark Harmon forum

Video completo da Biography, Mark Harmon Biography

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2010, 18:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Inizio con la prima parte perche' per ora ho caricato solo questa :P abbiate un po' di pazienza e l'avremo tutto.Di per se non e' un granche', non dice nulla di nuovo, ma nel corso della trasmissione passa un'immagine meglio dell'altra :wub: :wub:



Edited by francicross - 11/2/2013, 10:01
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 22:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


seconda parte :P




Edited by francicross - 11/2/2013, 10:02
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:




Edited by francicross - 11/2/2013, 10:03
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 07:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


penultimo....



Edited by francicross - 11/2/2013, 10:04
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 15:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:




Edited by francicross - 11/2/2013, 10:05
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 28/6/2010, 17:46




Franci io ti adoro! :prega.gif: cavolo forse la biografia non dira' nulla di nuovo, ma per la miseria le foto che mandano sono da schiantarsi, una piu' favolosa dell'altra :woot: :woot: :woot: bellissimo :runaround.gif: :runaround.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/6/2010, 22:13




:shock.gif: sono tramortita dalla meraviglia delle immagini che hanno mandato in questa biografia :sviene.gif: anche le ultime relative all'Ncis sono da infarto, per quanto mi riguarda e' stupenda questa biografia,l'unica mancanza che rilevo e' che non parlino delle innumerevoli iniziative benefiche di cui si occupa Mark, ma per il resto e' fantastica!

mi fa' morire quello che dice Horvitz parlando del cane di Summer School " chissa' quante donne avrebbero voluto essere quel cane" commento davvero molto acuto, io pure infatti avrei voluto tanto essere quel cane! :P
 
Top
madside1
view post Posted on 28/6/2010, 22:43




CITAZIONE (markaddicted@ @ 28/6/2010, 23:13)
mi fa' morire quello che dice Horvitz parlando del cane di Summer School " chissa' quante donne avrebbero voluto essere quel cane" commento davvero molto acuto, io pure infatti avrei voluto tanto essere quel cane! :P

madonna dillo a me.....!


CITAZIONE (markaddicted@ @ 28/6/2010, 23:13)
l'unica mancanza che rilievo e' che non parlino delle innumerevoli iniziative benefiche di cui si occupa Mark, ma per il resto e' fantastica!

questo e' vero, avrebbero dovuto parlarne, le iniziative benefiche di Mark, sono troppo importanti, pero' sta biografia e' fantastica, mi sono usciti gli occhi dalla testa a guardare quelle foto stupende, mamma mia ma quanto e' bello Mark, ogni volta resto senza parole :shock.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 29/6/2010, 08:59




senza parole anch'io :shock.gif: :sviene.gif: troppo questa biografia, ci sono delle foto da sclero totale, mamma mia franci grazie infinite perche' ci trovi tutte queste chicche!

Avevo cercato anch'io il canale Bio perche' avevo letto di questa trasmissione, ma non vevo trovato niente, sei una grande socia :clap.gif: :hurrah.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 30/6/2010, 09:57




wow sorpresona :hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif: questa e' una vera chicca, sono d'accordo che le sapevamo gia' ste cose, pero' e' interessante sentire il parere di tutti quei personaggi. e poi le foto sono stupende, specie quelle che sparano in primo piano...da restarci secchi :faccina-sbava.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 30/6/2010, 16:28




sono :shock.gif: :shock.gif: completamente sbarellata :woot: :woot: che visione sti video, troppo belli e come se non bastasse hia fatto anche le caps, no ragazze Mark e' troppo bello....a tutte le eta' e in tutti i modi, gia' c'e' caldo oggi, adesso sto morendo.... :faccina-sbava.gif:

CITAZIONE (markaddicted@ @ 28/6/2010, 23:13)
mi fa' morire quello che dice Horvitz parlando del cane di Summer School " chissa' quante donne avrebbero voluto essere quel cane" commento davvero molto acuto, io pure infatti avrei voluto tanto essere quel cane! :P

se vai a vedere nel topic di Summer School, ho detto esattamente la stessa cosa io molto prima di sentirla dire da lui :P
 
Top
michetta
view post Posted on 1/7/2010, 07:36




meravigliosissimi :clap.gif: :wub: sia i video che le foto, per quanto mi riguarda questa biografia e' grande non fosse altro per le foto che passano, sono d'accordo ch c'e' una pecca, quella di non parlare dell'impegno di Mark sul piano delle iniziative benefiche, per il resto wow! Fantastiche anche le caps :woot:

CITAZIONE (marklover @ 30/6/2010, 17:28)
sono :shock.gif: :shock.gif: completamente sbarellata :woot: :woot: che visione sti video, troppo belli e come se non bastasse hia fatto anche le caps, no ragazze Mark e' troppo bello....a tutte le eta' e in tutti i modi,

non posso che essere assolutamente d'accordo.....
 
Top
33 replies since 27/6/2010, 18:20   330 views
  Share