Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 08 "Spider and the Fly", "Il Ragno e la Mosca"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2010, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ovviamente per ora solo il titolo, sembra ci sia un riferimento ad una poesia "The Spider and the Fly" in cui si parla di come il ragno intrappoli la mosce e del fatto che non bisogna fidarsi delle lusinghe e dei cattivi consiglieri, se vi interessa leggervela tutta la trovate qui

www.love-poems.me.uk/howitt_the_spider_and_the_fly_funny.htm

CITAZIONE
AS THE REYNOSA CARTEL'S VENDETTA AGAINST GIBBS REACHES A BOILING POINT, THE TEAM FINDS THEMSELVES BECOMING TARGETS – IN THE CONCLUSION OF LAST SEASON’S CLIFFHANGER,
ON THE EIGHTH SEASON PREMIERE OF "NCIS," TUESDAY, SEPT. 21

-Ralph Waite ("The Waltons") Reprises His Role as Gibbs' Father, Jackson-Muse Watson ("Prison Break") Reprises His Role as Gibbs' Mentor, Mike Franks
-Marco Sanchez ("Walker, Texas Ranger") Reprises His Role as Alejandro Rivera, a Mexican Justice Department Official
-Jacqueline Obradors ("N.Y.P.D. Blue") Reprises Her Role as Paloma Reynosa, the Head of the Reynosa Drug Cartel

"Spider and the Fly" — With Paloma Reynosa still on the loose, Gibbs must take desperate measures to protect the ones he loves in the eighth season premiere of NCIS, Tuesday, Sept. 21 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

SERIES REGULARS

NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs..................Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo..................Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David..................Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard..................David McCallum
Abby Sciuto..................Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee..................Sean Murray
NCIS Director Leon Vance..................Rocky Carroll

RECURRING CAST
Jimmy Palmer..................Brian Dietzen

GUEST CAST
Jackson Gibbs..................Ralph Waite
Mike Franks..................Muse Watson
Alejandro Rivera..................Marco Sanchez
Paloma Reynosa ..................Jacqueline Obradors
West Virginia State Trooper Sergeant Paul Westgard..................Andrew Thacher
Estaban Lopez.............Burton Perez

DIRECTED BY: Dennis Smith
WRITTEN BY: Gary Glasberg

La vendetta del cartello della droga Reynosa contro Gibbs raggiunge un punto bollente, tutto il team diventa un target.
Con Paloma Reynosa ancora libera, Gibbs deve prendere misure disperate per proteggere coloro che ama. :o:

Edited by francicross - 16/9/2010, 10:29
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 13:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


gia' ma chi sara' il ragno e chi la mosca?....Io ho la mia teoria, ne dubitavate? :P che e' la stessa che ho esposto dopo la season finale e che mi sembra condividesse anche franci. Gibbs aveva fatto mettere immediatamente Abby sotto protezione, e appena tornato aveva telefonato al padre, quindi mi sembrava strano allora e continua a pensarla cosi', che Jackson si sia fatto sorprendere dalla Reinosa , anche perche' non e' proprio uno sprovveduto neppure lui, quindi secondo me e' stata architettata una trappola, dato il titolo e la mosca e' Paloma , e Jackson e' la ragnatela che deve intrappolarla e quindi Gibbs e' il ragno :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 27/7/2010, 16:42




ci pensavo giusto ieri :) probabilmente la faccenda Messico, la chiudono nella premiere proprio perche' Paloma cade nella trappola : va per prendere Jackson e trova che la stanno aspettando...nel frattempo in messico Franks e probabilmente anche Tony si occupano del fratellino Alejandro......ovviamente sara' tutta un'altra cosa! :P
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/7/2010, 22:36




inquietante la poesia....comunque sono d'accordo con quelle di voi che pensano che sia Paloma Reinosa la mosca e che da Jackson gibbs trovera' una buona accoglienza, infatti Jethro ha avvisato il padre e se lui si fa' trovare li' per me la ragione e' una trappola, non puo' essere cosi' ingenuo, tra l' altro e' uno che ha grande dimestichezza coi fucili e in Faith si sente in colpa perche' ha sparato a un rapinatore, quindi a mio parere gatta ci cova! In ogni caso io non ce la faccio piu' ad aspettare, muoio dalla voglia di vedere l'Ncis e soprattutto Gibbs :wub:
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


io come acci l'ho sempre pensata cosi', credo fermamente alla trappola per Paloma con Gibbs Senjor usato come esca, mi e' meno chiaro cosa fara' Tony in Messico, seguira' Mike e Alejandro? Avra' una parte attiva? Lascera' Alejandro a Mike? Vedremo....
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 28/7/2010, 11:15




In effetti in questo, modo con la trappola gia' preparata, e con Mike e Tony gia' alle calcagna di Alejandro, forse riuscirebbero a chiudere tutta la faccenda in un solo episodio di 40 minuti in modo decente, lasciando eventualmente aperto solo degli strascici :hmm.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 31/7/2010, 18:27




CITAZIONE (MarkManiac @ 27/7/2010, 23:36)
inquietante la poesia....comunque sono d'accordo con quelle di voi che pensano che sia Paloma Reinosa la mosca e che da Jackson gibbs trovera' una buona accoglienza, infatti Jethro ha avvisato il padre e se lui si fa' trovare li' per me la ragione e' una trappola, non puo' essere cosi' ingenuo, tra l' altro e' uno che ha grande dimestichezza coi fucili e in Faith si sente in colpa perche' ha sparato a un rapinatore, quindi a mio parere gatta ci cova! In ogni caso io non ce la faccio piu' ad aspettare, muoio dalla voglia di vedere l'Ncis e soprattutto Gibbs :wub:

Spero che abbiate ragione...io non sono cosi' sicura sul chi sia il ragno e chi la mosca.... :huh:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 07:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Prime foto dall'episodio
ncis_exclusive_tvgl
Da 8° stagione


e inoltre da http://ausiellofiles.ew.com

CITAZIONE
Gibbs Sr. survived the cliff-hanger, and this exclusive image (look over to your left!) from NCIS‘ Sept. 21 season premiere proves it. I can’t vouch for his well-being by the end of the episode, but he’s alive and, well, a little freaked out at the beginning.



nella premiere Gibbs Sr e' vivo, dice Ausiello, non so dire se stara' bene alla fine dell'episodio ma e' vivo all'inizio come si vede dalla foto dalla premiere!







Edited by accipippi - 17/7/2017, 17:59
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 19/8/2010, 13:30




mamma mia, speriamo si' che sia vivo anche alla fine e io sinceramente credo di si :) Bellissima la prima foto dall'episodio, sembra che le acque si stiano smuovendo :hurrah.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 19/8/2010, 19:49




e il nostro amico Muse Watson su face ha scritto cio'

CITAZIONE
...and Mike is a fly on the wall watching "The Spider"

quindi la mosca e' Mike? e guarda dal muro il ragno.....interessante :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 00:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 19/8/2010, 20:49)
e il nostro amico Muse Watson su face ha scritto cio'

CITAZIONE
...and Mike is a fly on the wall watching "The Spider"

quindi la mosca e' Mike? e guarda dal muro il ragno.....interessante :hmm.gif:

questo manda a farsi friggere le nostre teorie che la mosca fosse Jackson Gibbs, cio e' molto interessante.....
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/8/2010, 12:34




finalmente una foto dagli episodi della nuova stagione :hurrah.gif: :hurrah.gif: in quanto a Mike se anche e' la mosca e' la mosca che frega il ragno ;)
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 23:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


bella la prima foto della stagione e c'e' gia' un morto! questa cosa che Mike e' la mosca e' inaspettata....mi fa' riflettere :hmm.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 21/8/2010, 13:57




cavolo la prima foto da un episodio :hurrah.gif: :hurrah.gif: non sto piu' nella pelle, questa premiere mi intriga sempre di piu' :) anche la dichiarazione di Muse da' da pensare, sto cercando di figurarmi un ordine temporale logico per gli avvenimenti :hmm.gif:

CITAZIONE (accipippi @ 21/8/2010, 00:45)
bella la prima foto della stagione e c'e' gia' un morto! questa cosa che Mike e' la mosca e' inaspettata....mi fa' riflettere :hmm.gif:

appunto acci anche a me, anche perche' ero quasi certa che la mosca fosse Gibbs padre....cio' mi spiazza :o:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


:hurrah.gif: abbiamo le prime mini fotine

















Edited by francicross - 16/9/2010, 10:30
 
Top
93 replies since 27/7/2010, 11:21   1015 views
  Share