Mark Harmon forum

Mark da Tavis Smiley, 11.04.2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


nuova intervista di Mark :hurrah.gif: del 9 Aprile, dove parlano dell'Ncis :) Se volete vedere il video con i sottotitoli andate su you tube www.youtube.com/watch?v=rvQBid40uE8 sul simbolino rosso dove c'e' scritto "cc" e scegliete l'impostazione che preferite



Edited by francicross - 18/10/2010, 09:14
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:




Edited by francicross - 18/10/2010, 09:15
 
Top
madside
view post Posted on 11/4/2010, 14:37




grazie franci, cominciavo ad essere in astinenza da interviste :P Mark come al solito e' bellissimo :love.gif: :faticaccia.gif: speravo pero' in qualche indiscrezione , una picccola rassicurazione che ci sara' un'ottava serie, invece parlano in modo generico, uffa, io voglio un annuncio ufficiale sul fatto che ci sara' l'ottava serie :wacko:
 
Top
terrynut
view post Posted on 11/4/2010, 18:36




Grande socia :ok.gif: bellissima sorpresa, non c'e' un intervista in cui non sia splendido :wub:

CITAZIONE (madside @ 11/4/2010, 15:37)
grazie franci, cominciavo ad essere in astinenza da interviste :P Mark come al solito e' bellissimo :love.gif: :faticaccia.gif: speravo pero' in qualche indiscrezione , una picccola rassicurazione che ci sara' un'ottava serie, invece parlano in modo generico, uffa, io voglio un annuncio ufficiale sul fatto che ci sara' l'ottava serie :wacko:

e' tutto blindatissimo, pero' fidati che ci sara' l'ottava stagione, sarebbero pazzi altrimenti!
 
Top
littleross
view post Posted on 11/4/2010, 22:57




fantastico, quando sono passata oggi questi video non c'erano, che sorpresona, grazie per i suggerimento sui sottotitoli perche' quando parla l'intervistatore facevo davvero una grossa fatica a capirlo :sick: Mark e' bellissimo :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 12/4/2010, 09:00




:esclamaz.gif: quanto e' bello! :love.gif:

CITAZIONE (madside @ 11/4/2010, 15:37)
grazie franci, cominciavo ad essere in astinenza da interviste :P Mark come al solito e' bellissimo :love.gif: :faticaccia.gif: speravo pero' in qualche indiscrezione , una picccola rassicurazione che ci sara' un'ottava serie, invece parlano in modo generico, uffa, io voglio un annuncio ufficiale sul fatto che ci sara' l'ottava serie :wacko:

anch'io! :bracciaconserte.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 13/4/2010, 08:02




In effetti parlano dell' Ncis, ma in modo assolutamente generale, nessuna novita', a parte il fatto che Mark e' sempre piu' bello! :imdead.gif:
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


molto bella anche questa ultima intervista, in effetti si fa una faticaccia a capire quello che dice l'intervistatore, io ho provato coi sottotitolo ma :wacko: meglio lasciar perdere! :D Mark e' comunque sempre a suo agio, rilassatissimo e sorridente nelle interviste :)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 14/4/2010, 10:01




Bellissimi i due video :hurrah.gif: :hurrah.gif: ma quanto e' bello? :love.gif: Grazie Franci :icon_hug.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/4/2010, 10:51




non avevo ancora visto questi due nuovi video :woot: Dall'intervista non trapela nulla di strano sull'Ncis, Mark ne parla come al solito :hmm.gif: credo che il tarlo che ci e' rimasto piantato in testa sia senza fondamento, almeno mi auguro!!!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 17/4/2010, 14:09




belli :woot: :woot: questi due video, ho dovuto usare i sottotitoli perche' non capivo una mazza o quasi di quello che diceva l'intervistatore :o: cioe' deducevo dalle risposte, certo che anche i sub fanno un po' schifo :B): In compenso lui e' sempre troppo bello....sigh!
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 12:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


su you tube ho trovato un'altro video che pero' mi sembra abbia alcune scene in piu' di quello che abbiamo noi,intanto lo posto poi lo guardero' con calma....



Edited by francicross - 29/9/2010, 15:45
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/10/2010, 21:00




ahhhhhhhhhh e' meraviglioso in questi video, anche se non capisco quasi nulla di quello che dice l'intervistatore, ma forse mi sono persa io guardando Mark :faccina-sbava.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 25/10/2010, 09:00




CITAZIONE (MarkManiac @ 20/10/2010, 22:00)
ahhhhhhhhhh e' meraviglioso in questi video, anche se non capisco quasi nulla di quello che dice l'intervistatore, ma forse mi sono persa io guardando Mark :faccina-sbava.gif:

no, aguardare Mark, ci si perde, sono d'accordo, ma quello che dice l'intervistatore si capisce male davvero...parla in modo allucinante :wacko:
 
Top
markfever
view post Posted on 25/10/2010, 23:19




CITAZIONE (marklover @ 25/10/2010, 10:00)
CITAZIONE (MarkManiac @ 20/10/2010, 22:00)
ahhhhhhhhhh e' meraviglioso in questi video, anche se non capisco quasi nulla di quello che dice l'intervistatore, ma forse mi sono persa io guardando Mark :faccina-sbava.gif:

no, aguardare Mark, ci si perde, sono d'accordo, ma quello che dice l'intervistatore si capisce male davvero...parla in modo allucinante :wacko:

diciamo che non me ne potrebbe fregare di meno ragazze, Mark e' splendido in questi video, mi sono completamente persa a guardarlo, forse non avrei ascoltato neppure se Tavis avesse parlato in Italiano :P
 
Top
14 replies since 11/4/2010, 12:48   123 views
  Share