Mark Harmon forum

'Stand Up To Cancer' Telethon, Raccolta fondi per la lotta al cancro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2010, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE
Diane Lane, Marcia Cross and Mark Harmon are set to join more than 100 celebrities for Friday's "Stand Up To Cancer" telethon.

Kyra Sedgwick, Jay Leno and Ryan Seacrest also have been added to the list for the hourlong fundraiser, to be simulcast commercial-free by ABC, CBS, Fox, NBC and a number of cable channels.

Other previously announced stars include Sally Field, Kareem Abdul-Jabbar and George Clooney.

Donations to the telecast are intended to fund innovative cancer research. The first telethon, in 2008, helped raise more than $100 million.

"Stand Up to Cancer," hosted by news anchors Katie Couric, Diane Sawyer and Brian Williams, will air at 8 p.m. EDT Friday. It also will be seen on the Armed Forces Network.

credits:

http://abcnews.go.com/Entertainment/wireStory?id=11598782

come al solito quando si tratta di iniziative benefiche Mark non manca mai :) Praticamente questa e' come il nostro Telethon e i fondi raccolti andranno per la ricerca di tecniche innovative per la cura del cancro .

Da news
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


credits:
http://twitter.com/marleematlin

Da news


marleematlin scrive come commento alla foto:

"Dear Mark Harmon - still hates looking at the camera! I LOVE my old co-star."
 
Top
terrynut
view post Posted on 11/9/2010, 11:15




che bella che e' questa foto :wub:

leggevo la lista dei partecipanti e facevo il confronto con le celebrita' che partecipano da noi....l'iniziativa e' sempre lodevolissima, ma il paragone....tristezz!
i video di Mark testimonial per questa iniziativa


Mark Harmon Stands Up To Cancer dietro le quinte di boli65


Mark Harmon Stands Up to Cancer in New PSA di boli65

Edited by francicross - 4/9/2015, 10:51
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 23:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


bellissima la foto, ne ho trovate altre



IF4y0ZOxGye6ASO0tQ2AnA88604
Da news


a-paQApt6IW0ug8cbw6VOQ255374
Da news


credits
http://markharmonfanwiki.wetpaint.com

Edited by accipippi - 1/8/2017, 15:48
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


grazie acci :) eccone un'altra

dJTjhvF_yMS_i9hcSHtf3A67204
Da news


Photo by Handout/Getty Images

e altri due video


Mark Harmon supports immunotherapy research... di boli65


Mark Harmon, Ambassador for Stand Up To Cancer di boli65

Edited by francicross - 4/9/2015, 10:55
 
Top
madside1
view post Posted on 12/9/2010, 23:11




grande iniziativa tanto di cappello a Mark e a tutti gli altri che hanno partecipato. Bellissime le foto ma quella con marlee mi piace tantissimo :wub:
 
Top
terrynut
view post Posted on 12/9/2010, 23:23




meraviglioso: stupenda l'iniziativa e stupendo Mark :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 13/9/2010, 08:34




che belle queste foto :wub: pensate uno telefona per fare la donazione e parla con Mark.... :shock.gif: sono belle anche le magliette :)
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 13/9/2010, 10:35




da infarto sto topic! Bellissimo e bello il ritrovarsi di Mark e Marlee, adoro la foto dell'abbraccio :wub:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 14/9/2010, 16:25




CITAZIONE (marklover @ 13/9/2010, 09:34)
che belle queste foto :wub: pensate uno telefona per fare la donazione e parla con Mark.... :shock.gif:

si appunto io resterei stecchita al telefono :shock.gif: bellissime le foto, dolcissima quella con Marlee...
 
Top
michetta
view post Posted on 15/9/2010, 09:47




CITAZIONE (markaddicted@ @ 14/9/2010, 17:25)
CITAZIONE (marklover @ 13/9/2010, 09:34)
che belle queste foto :wub: pensate uno telefona per fare la donazione e parla con Mark.... :shock.gif:

si appunto io resterei stecchita al telefono :shock.gif: bellissime le foto, dolcissima quella con Marlee...

sono d'accordo e anche quello che ha scritto su twitter :) Mi piace molto Marlee! Bellissime le foto....
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 15/9/2010, 11:14




non c'e niente che mi piaccia di piu' che entrare nel forum e trovare delle novita' su Mark..e queste sono novita' favolose :roll.gif: Grazie franci
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 15/9/2010, 15:36




che uomo..sigh!quando c'e' una manifestazione a scopo benefico lui non manca mai :wub: sono bellissime queste foto, quella dove abbraccia a bacia Marlee in modo cosi' affettuoso mi fa morire! e poi voglio la maglietta......

Grazie ragazze per queste splendide foto
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 15/9/2010, 23:27




ma cacchio se l'avessi saputo avrei telefonato!O non si poteva da fuori gli Usa? :mmmm.gif: Be comunque e' bellissimo e mi fa svenire dove abbrraccia e bacia Marlee e poi voglio anch'io la maglietta, pero' quella indossata da lui....
 
Top
markfever
view post Posted on 16/9/2010, 23:34




sono rimasta senza parole, troppo belle e grande anche l'iniziativa, non sono mai abbstanza i fondi raccolti sulla ricerca per questa malattia spaventosa. in effetti Mark non poteva mancare. Le foto sono bellissime :wub:

CITAZIONE (MarkManiac @ 16/9/2010, 00:27)
ma cacchio se l'avessi saputo avrei telefonato!O non si poteva da fuori gli Usa? :mmmm.gif: Be comunque e' bellissimo e mi fa svenire dove abbrraccia e bacia Marlee e poi voglio anch'io la maglietta, pero' quella indossata da lui....

sono assolutamente sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda la maglietta :P sai non credo proprio che avremmo potuto telefonare :D
 
Top
22 replies since 11/9/2010, 10:36   308 views
  Share