Mark Harmon forum

Castle, Detective tra le righe

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 13/9/2010, 10:46




Ho aperto questo topic, spero di non essere la sola nel forum a guardare questo telefilm :D , perche' ieri sera mentre lo guardavo facevo la considerazione che e' proprio carino :) E non tanto per le storie, quanto per l'ironia, le interazioni tra personaggi e la simpatia degli attori. Nathan Fillon( a me piaceva parecchio anche in Casalinghe Disperate) e' simpaticissimo e rende un Castle pieno di ironia , anche Stana Katic (che non avevo mai visto prima di questa serie) e' carina e piena di brio, inoltre la coppia Castle- Beckett, con i lori continui battibecchi le frecciatine e la palese attrazione a cui nessuno dei due cede, mi ricorda in un certo modo la coppia Ziva e Tony. Altro personaggio che mi piace troppo e' la madre di Castle, troppo forte :D Nell'episodio di ieri sera le scene che vertevano sulla scommessa mi hanno fatto morire :lol:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 16:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


non sei l'unica e hai fatto bene ad aprire il topic :) piace anche a me Castle lo guardavo anche l'anno scorso e' carino e divertente e Nathan Fillon e' davvero bravo nella parte.

Richard Castle, un famoso scrittore di libri gialli, viene inizialmente chiamato dal New York City Police Department per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli presenti nei suoi libri. In seguito a questa esperienza, Castle decide di usare Beckett come modello per un nuovo protagonista dei suoi polizieschi e, grazie ai suoi legami di amicizia in alto loco, riesce ad ottenere il permesso di poter affiancare Beckett come consulente e di seguire i suoi casi.

Personaggi e interpreti

Image and video hosting by TinyPic Richard Castle interpretato da Nathan Fillion e' un famoso scrittore di gialli, che, dopo aver appena ucciso il suo più famoso personaggio, concludendo così brutalmente la serie di libri che l'ha reso ricco, si trova ora in una crisi creativa. Contemporaneamente, viene chiamato in aiuto del detective Kate Beckett del NYPD per indagare su un killer seriale, che sembra uccidere le sue vittime proprio come negli omicidi descritti nei suoi romanzi.


Image and video hosting by TinyPic Kate Beckett interpretata da Stan Katic e' una detective nel NYPD, che ha la reputazione di interessarsi solo ai casi più strani.


Image and video hosting by TinyPicJavier Esposito interpretato da Jon Huertas e' un agente della sezione omicidi, sotto il comando di Beckett.


Image and video hosting by TinyPicKevin Ryan interpretato da Seamus Dever e' un agente della sezione omicidi, sotto il comando di Beckett.


Image and video hosting by TinyPicLanie Parish interpretata da Tamala Jones e' il medico patologo


Image and video hosting by TinyPicRoy Montgomery interpretato da Ruben Santiago-Hudson e' il capo di Beckett.


Image and video hosting by TinyPicMartha Rodgers interpretata da Susan Sullivan e' l' eccentrica madre di Castle, ex attrice di Broadway, vive con il figlio e la nipote Alexis.


Image and video hosting by TinyPicAlexis Castle interpretata da Molly Quinn e' la figlia quindicenne di Castle, ha un bellissimo rapporto col padre ed e' molto matura per la sua eta'

 
Top
markaddicted@
view post Posted on 14/9/2010, 16:31




carino sto telefilm, leggerino pero' si guarda molto volentieri e Castle e Beckett sono simpaticissimi :)
 
Top
marklover
view post Posted on 27/9/2010, 10:26




carina la puntata di ieri sera, e'stata divertente :D la scena quando Beckett va in bagno per leggere la scena di sesso nel nuovo libro di Castle e lui le sbuca da sopra e la becca mi ha fatto proprio ridere :D e poi anche il caso non e' stato male
 
Top
michetta
view post Posted on 18/1/2011, 20:35




Trovo che gli episodi della secondo serie siano molto meglio di quelli della prima, molto piu' interessanti, gli ultimi tre che ha trasmesso la rai mi sono piaciuti molto.
 
Top
4 replies since 13/9/2010, 10:46   145 views
  Share