Mark Harmon forum

Episodio 07 Stagione 08 "Broken Arrow", "Padri e Figli"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2010, 09:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Questo dovrebbe essere l'episodio con Robert Wagner aka DiNozzo Sr :)

minitrama: Omicidio di un ufficiale a riposo nel campus della US Naval Academy

Edited by francicross - 30/9/2010, 12:13
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


grazie per aver aperto la discussione acci :)
da fancast:

CITAZIONE
Do you have any hints as to why Robert Wagner is coming back to ‘ NCIS ‘? – Carlee

I turn this first question over to the Hintmaster himself, Shane Brennan. “R.J. Wagner’s return as the charming Anthony DiNozzo Sr. recaptures all the fun and chaos that resulted from his last visit,” the ‘NCIS’ boss tells the Big Tease. What’s more, he says the encore “reveals an emotionally charged moment between father and son that’s not to be missed.” So hinty!

Alla domanda se ha qualche indizio del ritorno di Robert Wagner all' NCIS, Matt risponde con le parole di Brennan. "Il ritorno di Robert Wagner come Anthony DiNozzo Sr. riprende il divertimento e il caos che ha portato nella sua ultima visita" . Ci sarà anche un momento molto commovente tra padre e figlio da non perdere.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 28/9/2010, 23:24




bene non vedo l'ora di vederlo :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 13:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


le foto dal set



image
Da 8° stagione


image
Da 8° stagione


image
Da 8° stagione


image
Da 8° stagione


image
Da 8° stagione


image
Da 8° stagione


image
Da 8° stagione


image
Da 8° stagione


le metto piccole perche' grandi le abbiamo gia' nel dietro le quinte, adesso sappiamo a che episodio erano riferite :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ecco scoperto a quale episodio si riferivano, ma qui di Robert Wagner non c'e' traccia....comunque e' sempre bellissimo rivedere queste foto :)
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 29/9/2010, 20:44




ah ecco a quale episodio si riferivano queste bellissime foto, pero' e' vero non c'e' traccia Robert Wagner...
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/9/2010, 09:05




rifacendomi allo spoiler di ausiello

CITAZIONE
Qualche scoop sul perche'/come Robert Wagner torna all' NCIS?
Tony Sr si trova invischiato in un caso che richiede che lui vada ad un appuntamento con Ziva!

anche questa cosa deve essere divertente :)
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 30/9/2010, 09:21




CITAZIONE (terrynut @ 30/9/2010, 10:05)
rifacendomi allo spoiler di ausiello

CITAZIONE
Qualche scoop sul perche'/come Robert Wagner torna all' NCIS?
Tony Sr si trova invischiato in un caso che richiede che lui vada ad un appuntamento con Ziva!

anche questa cosa deve essere divertente :)

chissa' la faccia di Tony :D
 
Top
michetta
view post Posted on 30/9/2010, 15:20




io mi chiedo chissa' per quale motivo Ziva e papa' DiNozzo dovranno fare cio'?Chissa' cosa avra' combinato questa volta e come sara' coinvolto nel caso....
 
Top
marklover
view post Posted on 1/10/2010, 10:06




CITAZIONE (michetta @ 30/9/2010, 16:20)
io mi chiedo chissa' per quale motivo Ziva e papa' DiNozzo dovranno fare cio'?Chissa' cosa avra' combinato questa volta e come sara' coinvolto nel caso....

gia' infatti...perche in qualche modo sara' coinvolto :mmmm.gif:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 23:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


DA TV GUIDE
www.tvguide.com/News/NCIS-Bruce-Boxleitner-1024308.aspx
CITAZIONE
Exclusive: NCIS Enlists Scarecrow and Mrs. King's Bruce Boxleitner

Bruce Boxleitner (Scarecrow and Mrs. King, Babylon 5) will guest-star on NCIS during fall sweeps, TVGuide.com has learned exclusively.

Boxleitner will play Vice Admiral C. Clifford Chase, a high-ranking Navy official who turns to Gibbs (Mark Harmon) and the rest of the NCIS team when his friend is killed. Chase believes the motive behind the murder could have national security implications.

Best known for his roles as operative Lee Stetson on Scarecrow and John J. Sheridan on Babylon 5, Boxleitner, 60, has also appeared on such series as How the West Was Won, Bring 'Em Back Alive, Chuck, Cold Case and Heroes. He also starred as the title character in Tron, a role he is set to reprise in December's Tron: Legacy.

NCIS airs Tuesdays at 8/7c on CBS. Boxleitner's episode, "Broken Arrow," is scheduled to air Nov. 9.

Da broken arrow

in realta' questa notizia sulla guest star Bruce Boxleitne ci da anche un minimo di trama: Boxleitner apparira' nella parte del Vice Ammiragliol C. Clifford Chase che si rivolge a Gibbs e al Team,quando un suo amico viene ucciso ed e' convinto che i motivi dietro a questa morte abbiano implicazioni sulla sicurezza nazionale.
domanda cosa c'entra in cio' DiNozzo Sr?

Edited by francicross - 14/10/2010, 17:32
 
Top
terrynut
view post Posted on 14/10/2010, 07:39




bella la foto! :woot: Boxleitner infatti si vedeva anche nelle foto sul set, invece Robert Wagner no, mi chiedo anch'io cosa avra' a che fare con questo episodio...anche perche' nello spoiler precedente diceva che si trova invischiato nel caso(sicurezza nazionale?!) e dovra' andare ad un appuntamento con Ziva :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


wow sicurezza nazionale....molto interessante, bella la foto :woot: :woot:

CITAZIONE (francicross @ 14/10/2010, 00:15)
domanda cosa c'entra in cio' DiNozzo Sr?

....e' quello che mi chiedo anch'io!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 14/10/2010, 12:32




uh che bella la foto :) sembra interessante anche questo episodio, indipendentemente da dinozzo sr, per cui non condivido pienamente l'entusiasmo, mi interessa di piu' la possibile minaccia alla sicurezza nazionale...
 
Top
marklover
view post Posted on 14/10/2010, 16:13




bellissima la foto :wub:

CITAZIONE (puzzola12 @ 14/10/2010, 13:32)
uh che bella la foto :) sembra interessante anche questo episodio, indipendentemente da dinozzo sr, per cui non condivido pienamente l'entusiasmo, mi interessa di piu' la possibile minaccia alla sicurezza nazionale...

non ti piace papa' Dinozzo? dai, la sua apparizione dell'anno scorso e' stata
divertente...
 
Top
78 replies since 28/9/2010, 09:05   750 views
  Share