Mark Harmon forum

Episodio 08 Stagione 08 "Enemies Foreign", "Amici e Nemici"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 10:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Per ora solo il titolo :)
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/10/2010, 14:20




chissa chi saranno i nemici stranieri del titolo? terrosristi? :o:
 
Top
markfever
view post Posted on 3/10/2010, 14:33




facendo due calcoli questo dovrebbe essere il primo degli episodi con Eli David.... :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


dal twitter di Chris Willman

CITAZIONE
Headed up to #ncis set to do interviews for the next cover story. I'll let you know if Muse Watson really cut off his finger for the role


Muse Watson not shooting today. Drat


Cote de Pablo could not be lovelier, could she? No, she could not. (Harmon either)

Pauley not on-set today. But... I'll be back.

I'd been thinking, "Why has my friend Michael O'Neill been on every other series except NCIS?" And there he was, doing a scene with Harmon.

e' sul set per fare un' intervista per la prossima storia di copertina(solo che arrivino tutti sti servizi preannunciati...altrimenti diventiamo vecchie!)dice via faro' sapere se Muse Watson si e' davvero tagliato le dita per la parte( :P ), poi aggiunge Muse non gira oggi e Pauley non e' sul set. Cote non potrebbe essere piu' bella e neppure Harmon(eh se non lo sappiamo noi...).Mi stavo chiedendo come mai il mio amico Michael O'Neill sia in tutte le serie tranne nell'NCIS, e infatti e' qui che sta girando una scena con Harmon.


Quindi in questo episodio ci sono come guest Michael O'Neill e Muse Watson, quindi torna Mike :hurrah.gif: :hurrah.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 8/10/2010, 23:37




CITAZIONE (francicross @ 8/10/2010, 14:21)
Cote non potrebbe essere piu' bella e neppure Harmon(eh se non lo sappiamo noi...)

e ti credo se fosse ancora piu' bello, sarebbe la fine gia' schiattiamo cosi'....! :P

CITAZIONE (francicross @ 8/10/2010, 14:21)
dal twitter di Chris Willman

CITAZIONE
Muse Watson not shooting today. Drat

Quindi in questo episodio ci sono come guest Michael O'Neill e Muse Watson, quindi torna Mike :hurrah.gif: :hurrah.gif:

si ma scusate quanta gente c'e' in questo epsiodio :o: pero' io mi chiedo una cosa Muse su facebook non ha scritto di essere di nuovo sul set, ed e' strano perche'scrive tutto ma proprio tutto! :mmmm.gif:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 00:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


non vorrei che fosse il giornalista che si e' fatto tutto un viaggio suo, con le dita di Muse, e' molto stano infatti che se Muse stesse girando non abbia scritto nulla in proposito :unsure: vedremo se ci saranno news in proposito nei prossimi giorni su facebook, in caso contrario Chris se l'e' sognato!
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 10:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:



Decisamente questo episodio e' super affollato tra le guest ci sara' anche T.J. Ramini nel ruolo di Malachi Ben-Gidon <_<
fonte IMDB



in quanto a Muse in effetti e' molto strano che in facebook non abbia accennato alla sua partecipazione.....in effetti non la darei per scontata :emoticons_piattig007.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 9/10/2010, 12:23




CITAZIONE (francicross @ 9/10/2010, 11:11)
Decisamente questo episodio e' super affollato tra le guest ci sara' anche T.J. Ramini nel ruolo di Malachi Ben-Gidon <_<
fonte IMDB

ma bene! arivera' al seguito di Eli David, che ammasso si fetenti in questa puntata! Speriamo almeno che la presenza di Franks non sia solo un delirio di Chris Willman, almeno ci sarebbe anche qualche faccia amica!
Inoltre tutti continuano a parlare di servizi speciali si NCIS, ma in sostanza non ne abbiamo visto ancora manco mezzo <_< speriamo che non si limitini a parlarne!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 9/10/2010, 23:40




CITAZIONE (francicross @ 9/10/2010, 11:11)
Decisamente questo episodio e' super affollato tra le guest ci sara' anche T.J. Ramini nel ruolo di Malachi Ben-Gidon <_<
fonte IMDB

decisamente arriva il fior fiore del Mossad.....sarann cavoli amari

CITAZIONE (francicross @ 9/10/2010, 11:11)
in quanto a Muse in effetti e' molto strano che in facebook non abbia accennato alla sua partecipazione.....in effetti non la darei per scontata :emoticons_piattig007.gif:

infatti e' strano e poi sinceramente non vedo molto cosa c'entri una sua apparizione in questo episodio :hmm.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 10/10/2010, 08:59




CITAZIONE (francicross @ 9/10/2010, 11:11)
Decisamente questo episodio e' super affollato tra le guest ci sara' anche T.J. Ramini nel ruolo di Malachi Ben-Gidon <_<
fonte IMDB

e ti pareva che Eli non si portasse dietro il suo cagnolino! <_< Piuttosto sono propensa a credere che la storia di Muse sul set sia davvero un viaggio di Chris, anche perche' il personaggio di Mike in un episodio su Eli Ziva Vance non ci sta!
 
Top
marklover
view post Posted on 11/10/2010, 13:15




CITAZIONE (francicross @ 8/10/2010, 14:21)
dal twitter di Chris Willman

CITAZIONE
Cote de Pablo could not be lovelier, could she? No, she could not. (Harmon either)

bella scoperta! Pero' ha ragione per entrambi :wub:

CITAZIONE (francicross @ 9/10/2010, 11:11)
in quanto a Muse in effetti e' molto strano che in facebook non abbia accennato alla sua partecipazione.....in effetti non la darei per scontata :emoticons_piattig007.gif:

secondo me e' tutto un viaggio che si e' fatto lui sulle dita tagliate, non c'e' Mike in questo episodio!

CITAZIONE (puzzola12 @ 10/10/2010, 09:59)
CITAZIONE (francicross @ 9/10/2010, 11:11)
Decisamente questo episodio e' super affollato tra le guest ci sara' anche T.J. Ramini nel ruolo di Malachi Ben-Gidon <_<
fonte IMDB

e ti pareva che Eli non si portasse dietro il suo cagnolino! <_< Piuttosto sono propensa a credere che la storia di Muse sul set sia davvero un viaggio di Chris, anche perche' il personaggio di Mike in un episodio su Eli Ziva Vance non ci sta!

mamma mia che due simpaticoni <_< Povera Ziva chissa' cosa la aspetta :(
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 12/10/2010, 10:43




quella di Muse Watson in questo episodio e' una bufala, infatti nell'intervista di oggi con Rocky Carrol, lui parla di questi due episodi riferendosi ai misteri di Vance, al suo rapporto con Eli, e al fatto dei rapporti tra Eli e Ziva e di Mike Franks neppure una parola. d'altronde la sua presenza in questi due episodi non credo avrebbe molto senso!
 
Top
michetta
view post Posted on 12/10/2010, 15:39




CITAZIONE (MarkManiac @ 10/10/2010, 00:40)
CITAZIONE (francicross @ 9/10/2010, 11:11)
Decisamente questo episodio e' super affollato tra le guest ci sara' anche T.J. Ramini nel ruolo di Malachi Ben-Gidon <_<
fonte IMDB

decisamente arriva il fior fiore del Mossad.....sarann cavoli amari

eh si dall'intervista di Rocky Carrol pare proprio siano cavoli amari....
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 09:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (francicross @ 9/10/2010, 11:11)
in quanto a Muse in effetti e' molto strano che in facebook non abbia accennato alla sua partecipazione.....in effetti non la darei per scontata :emoticons_piattig007.gif:

credo di poter affermare che questa storia di Muse e' un cazzeggio del giornalista <_< infatti sul Twitter oggi scrive

CITAZIONE
ChrisWillman :
Back on the NCIS set. Muse Watson still eluding me.

ancora sul set dell'NCIs. Muse Watson mi sta eludendo! ...si decisamente un suo cazzeggio, piuttosto se si decidesse anche a far uscire il servizio!!!!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 14/10/2010, 12:34




ma infatti Mike Franks in questi due episodi non c'entra nulla.
 
Top
77 replies since 2/10/2010, 10:21   776 views
  Share