Mark Harmon forum

Episodio 09 Stagione 08 "Enemies Domestic", "Vecchi Rancori"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 18:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


"against all the enemies foreign and domestic" il giuramento......

questo doppio episodio deve essere davvero molto interessante
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 9/10/2010, 23:36




bellissimi i titoli di questo doppio episodio, che richiamano il giuramento di Ziva e abbastanza significativi....mi ispirano molto queste due punntate anche se prevedo che succedera' di tutto...
 
Top
puzzola12
view post Posted on 10/10/2010, 08:55




credo anch'io che saranno puntate parecchio movimentate e dense di avvenimenti e sara' molto interessante vedere cosa accadra' tra Ziva ed Eli, oltre al fatto che scopriremo cose su Vance. Trovo molto efficace il fatto che per i titoli di questi due episodi abbiano usato le frasi del giuramento...
 
Top
marklover
view post Posted on 11/10/2010, 13:19




CITAZIONE (puzzola12 @ 10/10/2010, 09:55)
credo anch'io che saranno puntate parecchio movimentate e dense di avvenimenti e sara' molto interessante vedere cosa accadra' tra Ziva ed Eli, oltre al fatto che scopriremo cose su Vance. Trovo molto efficace il fatto che per i titoli di questi due episodi abbiano usato le frasi del giuramento...

si in effetti e' stata una grande idea, anche perche' cosi' si ricollegano al giuramento di Ziva, quindi al fatto che ora e' cittadina americana e quindi alla reazione, che secondo me sara' pessima di Eli. Piuttosto i nemici a cui si riferiscono entrambi i titoli chi saranno? Non credo Eli in quanto il Mossad per gli americani non e' visto come nemico ma come alleato, quindi forse alla famosa persona nominata da Eli nel messaggio a Vance... :hmm.gif: certo e' che questo doppio episodio si preannuncia estremamente interessante!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 11/10/2010, 16:52




sono davvero indovinati questi due titoli se guardiamo alla storia di Ziva e molto pertinenti, prevedo due grandi episodi e un gran arco :)

CITAZIONE (marklover @ 11/10/2010, 14:19)
Piuttosto i nemici a cui si riferiscono entrambi i titoli chi saranno? Non credo Eli in quanto il Mossad per gli americani non e' visto come nemico ma come alleato, quindi forse alla famosa persona nominata da Eli nel messaggio a Vance... :hmm.gif: certo e' che questo doppio episodio si preannuncia estremamente interessante!

giustissima la tua riflessione :clap.gif: chi saranno mai gli enemies domestic e foreign? sara' molto interessante scoprire se e' davvero coinvolto il misterioso oggetto dell'sms e soprattutto chi e'...?
 
Top
terrynut
view post Posted on 12/10/2010, 09:45




molto molto interessante in particolare dopo aver letto l'intervista negli spoiler a Rocky Carrol, e comunque credo che ziva dovra' affrontare una grande prova col padre!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 12/10/2010, 10:44




grande idea la ripresa delle parole del giuramento di Ziva per diventare cittadina americana, per i due episodi dove avra' una resa dei conti col padre :ok.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 12/10/2010, 15:42




CITAZIONE (terrynut @ 12/10/2010, 10:45)
molto molto interessante in particolare dopo aver letto l'intervista negli spoiler a Rocky Carrol, e comunque credo che ziva dovra' affrontare una grande prova col padre!

gia' infatti nell'intervista dice che Eli non ha mai digerito quello che ha fatto Ziva dopo essere stata salvata, e in particolare credo il fatto che sia diventata cittadina americana, mi sa tanto che ne vedremo delle belle!
 
Top
markfever
view post Posted on 14/10/2010, 18:31




CITAZIONE (michetta @ 12/10/2010, 16:42)
CITAZIONE (terrynut @ 12/10/2010, 10:45)
molto molto interessante in particolare dopo aver letto l'intervista negli spoiler a Rocky Carrol, e comunque credo che ziva dovra' affrontare una grande prova col padre!

gia' infatti nell'intervista dice che Eli non ha mai digerito quello che ha fatto Ziva dopo essere stata salvata, e in particolare credo il fatto che sia diventata cittadina americana, mi sa tanto che ne vedremo delle belle!

anche secondo me, prevedo uno scontro durissimo tra i due , e i due titoli di questo doppio episodio sono davvero azzeccati con il richiamo al giuramento per la cittadinanza
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 20:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


:o:

CITAZIONE
Tuesday, Nov. 23

NCIS-In the aftermath of a deadly attack, one team member flashes back to their first NCIS mission. Michael Nouri ("Damages" and "The O.C.") reprises his role as Mossad Director Eli David.

Dopo un un attacco mortale, un membro del teamricordera' la sua prima missione all'NCIS. Michael Nouri riprende il ruolo di Direttore del Mossad Eli David

un attacco mortale? ecco mi e' venuta l'ansia :sick:
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 07:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


acci sono uscite maggiori info.... :o: :o: :o:

da Ausiello
http://ausiellofiles.ew.com/2010/10/26/nci...eps/#more-12082

CITAZIONE
A main character is going to have a nasty and potentially lethal run-in with a deadly weapon!

“The shocking shooting opens a door to the past,” teases executive producer Shane Brennan, “[and] explains a relationship which has kept fans guessing for several seasons.”

Some additional clues:

* The team member in question is Tony. Or McGee. Or Vance. Or Ziva. One of those four.

* The shooting (and its aftermath) serves as the centerpiece of a special two-part episode airing Nov. 16 and 23.

* I’ll narrow the list of possible victims to three in this week’s Ask Ausiello.

Uno dei caratteri principali sta per avere un brutto e potenzialmente mortale incontro con un arma mortale..La sparatoria scioccante aprira' una porta sul passato-dice Brennan-e spieghera' una relazione che ha fatto porre domande ai fans per alcune stagioni...
Alcuni indizi:
Il membro del team in questione e' Tony, o McGee, o Vance, o Ziva

lo sparo e le sue conseguenze serve da centro per l'episodio speciale in due parti

poi Ausiello dice che accorcera' la lista a tre possibili vittime questa settimana

:o:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 27/10/2010, 09:28




io non capisco , o meglio capisco che l'attentato apre una porta sul passato nella mente di uno del team, quello che non capisco ma sparano a uno del team, o a qualcun altro che e' comunque coinvolto col team?
Io penso che la vittima sia Eli e che quindi il personaggio dell' Ncis a cui si apre la porta sul passato sia o Ziva o Vance, gli unici che hanno un passato in comune con Eli. Mamma quanto sono curiosa di vedere questi episodi....
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/10/2010, 13:08




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 27/10/2010, 10:28)
io non capisco , o meglio capisco che l'attentato apre una porta sul passato nella mente di uno del team, quello che non capisco ma sparano a uno del team, o a qualcun altro che e' comunque coinvolto col team?
Io penso che la vittima sia Eli e che quindi il personaggio dell' Ncis a cui si apre la porta sul passato sia o Ziva o Vance, gli unici che hanno un passato in comune con Eli. Mamma quanto sono curiosa di vedere questi episodi....

Bella domanda, io penso che potrebbe essere come dici tu che sparino ad Eli David ma anche no, potrebbero sparare direttamente a Vance e che lui abbia dei flashback, magari come Gibbs in Hiatus sul suo passato, se ricordi in questo doppio episodio avevano detto che sarebbero uscite cose sul passato di Vance, quindi io credo che in un modo o nell'altro, sia lui a cui si riferisce Ausiello :mmmm.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/10/2010, 18:23




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 27/10/2010, 14:08)
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 27/10/2010, 10:28)
io non capisco , o meglio capisco che l'attentato apre una porta sul passato nella mente di uno del team, quello che non capisco ma sparano a uno del team, o a qualcun altro che e' comunque coinvolto col team?
Io penso che la vittima sia Eli e che quindi il personaggio dell' Ncis a cui si apre la porta sul passato sia o Ziva o Vance, gli unici che hanno un passato in comune con Eli. Mamma quanto sono curiosa di vedere questi episodi....

Bella domanda, io penso che potrebbe essere come dici tu che sparino ad Eli David ma anche no, potrebbero sparare direttamente a Vance e che lui abbia dei flashback, magari come Gibbs in Hiatus sul suo passato, se ricordi in questo doppio episodio avevano detto che sarebbero uscite cose sul passato di Vance, quindi io credo che in un modo o nell'altro, sia lui a cui si riferisce Ausiello :mmmm.gif:

sono propensa a credere anch'io' che possa andare cosi', cioe' il ferito rivivra' fatti del suo passato, speriamo pero' che non muoia nessuno cavolo, a meno che il ferito sia Eli, in questo caso se schiatta non me ne potrebbe fregare di meno,pero' sti spoiler mettono ansia, uffa anche perche' c'e' da aspettare quasi un mese!
 
Top
markfever
view post Posted on 27/10/2010, 23:11




io sono quasi sicura che il personaggio del team che rivivra'il suo passato sia Vance perche' e' su di lui che si sono fatte tante domande, il problema e', sara' lui che viene ferito o sara' qualcun'altro con cui e' coinvolto(Eli?), perche' potrebbe ripensare al passato anche se il ferito non fosse lui ma una persona con cui si era relazionato. mamma mia quanto sono curiosa di vedere questi due episodi....
 
Top
81 replies since 9/10/2010, 18:25   935 views
  Share