Mark Harmon forum

Episodio 09 Stagione 08 "Enemies Domestic", "Vecchi Rancori"

« Older   Newer »
  Share  
michetta
view post Posted on 28/10/2010, 11:22




sono abbastanza convinta anch'io che il personaggio che rivedra' momenti del suo passato sia Vance, quello su cui non faccio assolutamente ipotesi e' se e' il presonaggio in questione a venire ferito o se sara' qualcuno al di fuori del team, in questo caso Eli, il che giustificherebbe gli spolier sulle eventuali scene tony/ziva che dovrebbero essere presenti in questo episodio...(Tony che consola Ziva per il ferimento e/o la morte del padre) Vedremo, certo che sono molto curiosa anch'io....
 
Top
puzzola12
view post Posted on 28/10/2010, 12:30




gli spoiler parlano di una ferita potenzialmente mortale, morira' qualcuno? Forse ci togliamo dai piedi definitivamente Eli David? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 20:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (francicross @ 27/10/2010, 08:58) 
acci sono uscite maggiori info.... :o: :o: :o:

da Ausiello
http://ausiellofiles.ew.com/2010/10/26/nci...eps/#more-12082

CITAZIONE
A main character is going to have a nasty and potentially lethal run-in with a deadly weapon!

“The shocking shooting opens a door to the past,” teases executive producer Shane Brennan, “[and] explains a relationship which has kept fans guessing for several seasons.”

Some additional clues:

* The team member in question is Tony. Or McGee. Or Vance. Or Ziva. One of those four.

* The shooting (and its aftermath) serves as the centerpiece of a special two-part episode airing Nov. 16 and 23.

* I’ll narrow the list of possible victims to three in this week’s Ask Ausiello.

Uno dei caratteri principali sta per avere un brutto e potenzialmente mortale incontro con un arma mortale..La sparatoria scioccante aprira' una porta sul passato-dice Brennan-e spieghera' una relazione che ha fatto porre domande ai fans per alcune stagioni...
Alcuni indizi:
Il membro del team in questione e' Tony, o McGee, o Vance, o Ziva

lo sparo e le sue conseguenze serve da centro per l'episodio speciale in due parti

poi Ausiello dice che accorcera' la lista a tre possibili vittime questa settimana

:o:

Bene da Ausiello ecco ul primo del team ad essere tolto dalla lista

CITAZIONE
Question: Can you please give me some good NCIS scoop, preferably about McGee? —Z.
Ausiello: He’s not the team member who gets “shot” in the big two-parter on Nov. 16 and 23. For those keeping track at home, that leaves Tony, Vance, and Ziva in the running. Oh, and I put SHOT in quotes because it’s not exactly a traditional shooting. The person will be wounded not by a gun, but by an explosive weapon.

 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/10/2010, 23:23




CITAZIONE (puzzola12 @ 28/10/2010, 13:30) 
gli spoiler parlano di una ferita potenzialmente mortale, morira' qualcuno? Forse ci togliamo dai piedi definitivamente Eli David? :rolleyes:

non credo morira' qualcuno, Vance no di sicuro ma nemmeno Eli, perderebbero un cattivo troppo importante, e poi e' il padre di Ziva, no io credo che qualcuno verra' ferito, magari sara' in coma proprio come Gibbs e rivedra' flash back del passato e credo che sara' possibile possa essere Vance, visti gli spoiler sul fatto che sapremo di piu' sul suo passato ecc.ecc.

CITAZIONE (francicross @ 28/10/2010, 21:20) 
Question: Can you please give me some good NCIS scoop, preferably about McGee? —Z.
Ausiello: He’s not the team member who gets “shot” in the big two-parter on Nov. 16 and 23. For those keeping track at home, that leaves Tony, Vance, and Ziva in the running. Oh, and I put SHOT in quotes because it’s not exactly a traditional shooting. The person will be wounded not by a gun, but by an explosive weapon.

sul fatto che non fosse McGee non avevo dubbi, pero' cavolo non sara' ferito da un colpo d'arma da fuoco ma in un esplosione :o: :o: cavolo!o ma come si fa ad aspettare?
 
Top
markfever
view post Posted on 30/10/2010, 14:45




io credo che il ferito sara' Eli e attraverso questo fatto Vance rivivra' le parti del suo passato legate a Eli, perche' e' chiaro da quanto si e' visto finora che vance e eli si conoscevano bene....
 
Top
puzzola12
view post Posted on 30/10/2010, 18:16




in effetti che non era McGee si sapeva gia', non e' una grande rivelazione.....
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 00:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


press release

CITAZIONE
IN THE AFTERMATH OF A DEADLY ATTACK, ONE TEAM MEMBER FLASHES BACK TO THEIR FIRST NCIS MISSION , ON THE CONCLUSION OF A TWO-PART "NCIS," TUESDAY, NOV. 23

Michael Nouri "Damages" and "The O.C." Reprises His Role as Ziva's Father, Mossad Director Eli David

Arnold Vosloo "24" and "The Mummy" Reprises His Role as Mossad Officer Amit Hadar
T.J. Ramini "24" Reprises His Role as Mossad Officer Malachi Ben-Gidon
Michael O'Neill "The West Wing" and "Grey's Anatomy" Guest Stars as Former NCIS Special Agent Riley McCallister
Catherine Dent "The Shield" Guest Stars as Former NCIS Special Agent Whitney Sharp

"Enemies Domestic" — The team scrambles for answers after a shocking ambush reveals a new twist to their current investigation, on the conclusion of a two-part NCIS, Tuesday, Nov. 23 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Michael Nouri "Damages" and "The O.C." reprises his role as Ziva's Father, Mossad Director Eli David. Arnold Vosloo "24" and "The Mummy" reprises his role as Mossad Officer Amit Hadar. T.J. Ramini "24" reprises his role as Mossad Officer Malachi Ben-Gidon. Michael O'Neill "The West Wing" and "Grey's Anatomy" guest stars as former NCIS Special Agent Riley McCallister . Catherine Dent "The Shield" guest stars as former NCIS Special Agent Whitney Sharp.

SERIES REGULARS

NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs ................ Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo ......... Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David ................. Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard .............. David McCallum
Abby Sciuto ........................... Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee ...................... Sean Murray
NCIS Director Leon Vance ........................... Rocky Carroll

GUEST CAST

Mossad Director Eli David .............................. Michael Nouri
Mossad Officer Amit Hadar .......................... Arnold Vosloo
Former NCIS Special Agent Riley McCallister....... Michael O' Neill
Former NCIS Special Agent Whitney Sharp .......... Catherine Dent
Mossad Officer Malachi Ben-Gidon ................... T.J. Ramini
Mossad Officer Liat Tuvia ........................ Sarai Givaty
Karif Yasin ......................... Oren Dayan
Former NCIS Special Agent Ben Robinson ..................... Stan Ivar
Doctor Nolan Cooper ....... Eric James Ramey
Nurse Davies ................... Tristen MacDonald
Nurse ............................ Carolyn Ratteray
The Russian ....................... Andrew Kirsanov


DIRECTED BY: Mark Horowitz
WRITTEN BY: Jesse Stern

A seguito di un attacco mortale, un membro della squadra ricorda la sua prima missione per l'NCIS, nella conclusione del doppio episodio.

La squadra si affretta per cercare risposte dopo che uno scioccante agguato rivela una nuova pista sulla loro indagine in corso.



Ma qui continua a parlare di attacco mortale :o:

ONE TEAM MEMBER FLASHES BACK TO THEIR FIRST NCIS MISSION qui non mi torna qualcosa dice che un membro del team ricorda la LORO prima missione, quindi il membro del team(chiunque sia) ricorda la sua prima missione ma con qualcuno :hmm.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/11/2010, 12:25




CITAZIONE (francicross @ 5/11/2010, 00:31) 
ONE TEAM MEMBER FLASHES BACK TO THEIR FIRST NCIS MISSION qui non mi torna qualcosa dice che un membro del team ricorda la LORO prima missione, quindi il membro del team(chiunque sia) ricorda la sua prima missione ma con qualcuno :hmm.gif:

sai che ero convinta che fosse Vance ma adesso non lo sono piu' tantissimo? allora dei tre rimasti in ballo tra i possibili feriti , Ziva non puo' essere , perche' della sua missione all'Ncis gia' sappiamo , quindi rimangono Tony e Vance a questo punto potrebbe essere anche Tony, mamma mia mi si sono confuse le idee ancora di piu'! :emoticons_piattig007.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/11/2010, 13:43




e non dimentichiamoci che c'e' anche Ducky e potrebbe essere anche lui che ricorda, non perche' rimane ferito ma perche' sta vicino al ferito, in questo caso sarebbe Tony :mmmm.gif: Bo' e' inutile che facciamo congetture tanto non le azzeccheremmo :smile_no0033.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 6/11/2010, 09:37




ma avete notato che in questa press mancano i nomi dei due ex agenti dell' Ncis, compreso quello della agente che conosceva Ducky? quindi forse e' lei ferita o morta e chi ricorda la loro prima missione insieme e' Ducky.....
 
Top
puzzola12
view post Posted on 6/11/2010, 18:59




e' vero :o: non ci avevo fatto caso! Potresti aver ragione....
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 8/11/2010, 09:46




CITAZIONE (puzzola12 @ 6/11/2010, 18:59) 
e' vero :o: non ci avevo fatto caso! Potresti aver ragione....

pero' se fosse cosi' non avrebbe senso lo spoiler di Ausiello, quindi il ferito deve essere tra i tre rimasti, io dico o Vance o Tony :hmm.gif:
 
Top
Pivella
view post Posted on 8/11/2010, 16:24




QUOTE (Gibbsgirl @ 8/11/2010, 09:46) 
QUOTE (puzzola12 @ 6/11/2010, 18:59) 
e' vero :o: non ci avevo fatto caso! Potresti aver ragione....

pero' se fosse cosi' non avrebbe senso lo spoiler di Ausiello, quindi il ferito deve essere tra i tre rimasti, io dico o Vance o Tony :hmm.gif:

Spero sia Vance. Anche perchè oltre alla distruzione di quel foglio dal suo fascicolo, nell'episodio della sesta stagione Knockout (mi sembra) la moglie di Vance dice a Gibbs che il marito non aveva fatto servizio attivo a causa di lesione all'occhio. Invece alla fine dell'episodio Gibbs chiede a Ducky di verificare se tra le lesioni della vittima dell'episodio (vecchio amico di Vance) ce n'era una anche all'occhio e Ducky ha risposto di si!! :spavento. :o: Susate se sono stata prolissa e contorta ma è una cosa che mi lasciato tanti dubbi.
 
Top
terrynut
view post Posted on 8/11/2010, 21:09




ah Pivella non solo a te, e' da tanto che ci chiediamo anche noi la stessa cosa e cioe' cosa nasconde Vance? Come hai detto tu il foglietto strappato, la faccenda di Knock out, per cui alcune di noi pensano che si sia sostituito a qualcuno, proprio per la faccenda della lesione all'occhio, ma anche per quel maledetto fascicolo ritornato in mano al SECNAV senza che Gibbs,mannaggia a lui lo leggesse!!!!Quindi e' chiaro che non sveleranno tutto, ma almeno qualcosa dei suoi scheletri devono tirarla fuori....
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Ecco il promo :)

 
Top
81 replies since 9/10/2010, 18:25   935 views
  Share